-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
:asd:
Mamma mia che pomeriggio allucinante, rientrato da poco a casa dal lavoro... Ora mi attende una serata di totale ozio, mi guarderò la Internazionale contro i blugranapadano...:snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Miii com'è incacchiato :uhoh:
-
uff... 2 pagine di spam e nessuno che risponde a una mia semplice domanda semplice semplice su come trasmettere file da pc a cell via bt :no:
Somy tutto ok con la postepay?
Camus, si è noisa.
Camus2 mi sa che biancorossa sadomeeting lo spostiamo a fine Maggio che Lully non trova il libro in biblioteca :sad:
stasera per chi vuole si fa una privata a MW2 in S&D .. sul ts ci penso io.
-
buongiorno a tutti :o
E' FEMMINAAAAAAAAAAAAA
mi toccherà emigrare quando cresce già lo so :asd:
Citazione:
sava73
uff... 2 pagine di spam e nessuno che risponde a una mia semplice domanda semplice semplice su come trasmettere file da pc a cell via bt :no:
di solito va fatto il cosiddetto "pairing" prima,sopratutto se hai un nokia come cell.
praticamente dal pc rilevi il telefono tramite l'iconcina bluetooth oppure sfogliando il bluetooth dalle risorse di rete,poi imposti un codice quando te lo chiede e ridigiti lo stesso codice sul telefono,magari salvando e validando la connessione per accessi futuri.
fatto questo invii e ricevi come ti pare :look:
-
c'hai messo 3 gg a rispondermi che .....è femmina!!! :cheer:
( Buongiorno! )
...si tutto quel procedimento già l'ho fatto :look: il palmare ed il pc "si vedono" ma nessuna possibilità che riesca ad inviare file da uno all'altro. :no:
-
Citazione:
sava73
Somy tutto ok con la postepay?
Camus, si è noisa.
Camus2 mi sa che biancorossa sadomeeting lo spostiamo a fine Maggio che Lully non trova il libro in biblioteca :sad:
stasera per chi vuole si fa una privata a MW2 in S&D .. sul ts ci penso io.
Sava1 ok, perfetto cercherò di fare in fretta così passo all'online
Sava2 ok, mi finisco American Tabloid, e in tanto cerco la versione extralusso di Bianca come il latte così dopo potrò essere più arrabbiato verso Ole :snob:
Sava3
come ha detto gods, scansioni con uno dei due dispositivi, avvii la procedura di autorizzazione, immetti il codice o è a tua scelta o è 1234 di solito sul primo dispositivo, lo fai sul secondo, li imposti come autorizzati così ogni volta non devi rifare tutto e invi.
argh anticipato da gods...
Citazione:
GoDsMaCk
buongiorno a tutti :o
E' FEMMINAAAAAAAAAAAAA
Complimenti!
Nella combriccola gli elementi femminili ce li fabbrichiamo :sisi:
-
Citazione:
sava73
( Buongiorno! )
...si tutto quel procedimento già l'ho fatto :look: il palmare ed il pc "si vedono" ma nessuna possibilità che riesca ad inviare file da uno all'altro. :no:
anticipato anche da sava :asd:
Hai provato in entrambe i sensi, dal palmare e dal pc ?
-
Citazione:
sava73
( Buongiorno! )
l'ho saputo ieri che devo fa :asd:
Citazione:
sava73
quando invii da uno o dall'altro cosa ti dice?
modelli? sopratutto cell?
http://i43.tinypic.com/fyq4ad.jpg
:rotfl:
-
Ommioddio :rotfl:
'rno :caffe:
Ieri ho guardato solo in parte l'Inter, poi soffrivo troppo, pure io che non sono interista...:bua:
Bon alla fine mi sta bene così, il Barcellona di ieri mi stava davvero sulle palle, tutti che cadevano atterra morti al primo tocco...:no:
-
Buongiorno!
Complimentoni a Gods :sisi:
:caffe: a tutti gli altri
:caffe:
-
Se hai un HTC scordatelo, i Nokia e gli HTC non comunicano fra loro.
God auguri :cheers: Peggio non poteva andarti :cheers: Sarai costretto a comprarle Barbie passione cavalli se ti dice bene, o i peluche di Hello Kitty da 5000 euro :cheers:
Ieri ho giocato in Multi a MH3 :chebotta:
Apparte che col Wiimote giocare diventa un impresa non indifferente il gioco è veramente ma veramente carino, Somy e Mik ci farei un pensierino fossi in voi :asd:
-
Citazione:
Nevade
Se hai un HTC scordatelo, i Nokia e gli HTC non comunicano fra loro.
God auguri :cheers: Peggio non poteva andarti :cheers: Sarai costretto a comprarle Barbie passione cavalli se ti dice bene, o i peluche di Hello Kitty da 5000 euro :cheers:
sulla xbox720 gli prenderò julia passione shuttle :snob:
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
E' FEMMINAAAAAAAAAAAAA
:timido:
:cheers:
Barbie passione cavalli... :uhm:
'rno :caffe:
-
-
Giusto, complimenti Gods! E auguri!:asd:
Perché non c'è solo Giulia passione cucina, ma anche le Winx, i vari NinteDogs, le Polly, le Barbie...:chebotta:
Ho visto con mia sorella!:bua:
-
Maledì :caffe:
Congratz Gods :rullezza:
-
Congratulazioni Gods :rullezza:
Forza Inter :alesisi:
@Neva: fottesega di MH, questo ve lo giocate voi. :sisi:
-
Guarda conoscendoti a te proprio piacerebbe parecchio :asd:
-
m'hanno stravolto il pyro, adesso fa poco danno da fuoco ma minicritta con l'airblast :pippotto:
yro changes
Flamethrower direct damage reduced 20%.
Burn duration reduced (10 -> 6 seconds).
Airblast re-fire delay reduced by 25%.
Airblast ammo usage reduced by 20%.
All reflected rockets/grenades/arrows now mini-crit.
Airblasting enemies into environmental deaths now awards the death credit to the Pyro.
-
:pippotto:
Qualcosa su cui riflettere...:snob:
:pippotto:
-
:snob: Sono drammi per qualcuno.
Aggiungerei anche un "that's Treme, had to learn live with this shit" :sisi:
Gatto ma tu lo stai seguendo? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Guarda conoscendoti a te proprio piacerebbe parecchio :asd:
Sbattimento di spostamenti e lavorii vari al wii >>>> qualunque cosa
Citazione:
Ragnarokker
m'hanno stravolto il pyro, adesso fa poco danno da fuoco ma minicritta con l'airblast :pippotto:
yro changes
Flamethrower direct damage reduced 20%.
Burn duration reduced (10 -> 6 seconds).
Airblast re-fire delay reduced by 25%.
Airblast ammo usage reduced by 20%.
All reflected rockets/grenades/arrows now mini-crit.
Airblasting enemies into environmental deaths now awards the death credit to the Pyro.
:pippotto: Uuuh, il buff all'airblast :pippotto:
Il nerf al fuoco farà si che il backburner sia ANCORA più inutile.
-
Citazione:
Nevade
:snob: Sono drammi per qualcuno.
Aggiungerei anche un "that's Treme, had to learn live with this shit" :sisi:
Gatto ma tu lo stai seguendo? :pippotto:
No, perché so che quando lo inizierò non potrò sopportare di attendere almeno una settimana per vedere la puntata successiva :pippotto:
Mi sa che lo inizio a guardare tipo alla penultima puntata :bua: