-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
@zeavis: già fatto al momento del ban, loro stessi mi hanno confermato la violazione del contratto (a ragione, a ben leggere).
Da notare che sono fuori dal live ben prima (circa due settimane) dell'uscita del famoso spring update che ha fatto fuori tutti i piratini, infatti ho dovuto aggiornare tramite CD un mesetto dopo. E pensare che erano passati appena due mesi dal primo (e speriamo unico) viaggetto in Germania.
-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Mah mi pare strano, non ho mai letto di una cosa simile :uhm:
-
Poi il linea teorica uno la console se la può portare dove vuole :uhm:
-
Infatti... :uhm:
http://news.teamxbox.com/xbox/12334/...-Ban-Accounts/
Hanno solo bloccato il download di materiale video...
-
Ah ecco, al massimo ti avranno bannato dal marketplace USA e JAP, ma non credo che ti abbiano bloccato il Live PAL o la possibilità di giocare sul Live.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alphax86
avevo letto di un sito dove è possibile controllare lo stato d'avanzamento della riparazione della xbox... o una cosa simile... però non riesco a trovare il post... qualcuno ha il link=?
nessuno???:)
-
Siori, oggi mi sono apparsi i tre led rossi della morte, su una console comprata a giugno e non utilizzata per quasi tutto agosto. La 360 non è del tutto defunta, infatti funziona ancora, quindi vi chiedo: è possibile che si sia trattato di un errore "passeggero"? Oppure una volta apparsi quei led rossi, il countdown per la sostituzione è già inesorabilmente cominciato?
Avete qualche suggerimento riguardante il servizio d'assistenza?
Merci beaucoup :P
-
Citazione:
Howard TD
Poi il linea teorica uno la console se la può portare dove vuole :uhm:
Ma certo!
In Germania c'era andata la sola xbox. In assistenza (rigava i dischi).
:D
-
Citazione:
Emack
Siori, oggi mi sono apparsi i tre led rossi della morte, su una console comprata a giugno e non utilizzata per quasi tutto agosto. La 360 non è del tutto defunta, infatti funziona ancora, quindi vi chiedo: è possibile che si sia trattato di un errore "passeggero"? Oppure una volta apparsi quei led rossi, il countdown per la sostituzione è già inesorabilmente cominciato?
Avete qualche suggerimento riguardante il servizio d'assistenza?
Merci beaucoup :P
Anche se funziona ancora tu mandala...è meglio prevenire... :)
-
Ciao a tutti..chi avesse il mio gamer tag( eto TGM J4S) nella lista amici lo cancelli pure...non esiste più
-
... Perché ti sei cancellato? :cattivo::cattivo::cattivo:
-
-
Citazione:
eto
Ciao a tutti..chi avesse il mio gamer tag( eto TGM J4S) nella lista amici lo cancelli pure...non esiste più
lol
-
Citazione:
Il Somaro
Ma certo!
In Germania c'era andata la sola xbox. In assistenza (rigava i dischi).
:D
Bhe pensa solo ai soldati USA che vanno in Iraq... :uhm:
-
Perchè, secondo te lì hanno il tempo di giocare con la xbox?
Lì GRAW lo fanno live sul serio!!!!!
:(
IMHO al massimo ce ne saranno un pio per accampamento dove tutti si cimentano fra un turno e l'altro...
-
rispondo al topic di marcellus89
Citazione:
Marcellus89
ragazzi sarei seriamente intenzionato all'aquisto della xbox 360...c'è un solo grande problema che mi blocca e mi ha sempre bloccato...la mancanza di un tv HD. non avendone una a casa ogni volta che penso all'aquisto della 360 penso "no vabbè sarebbe uno spreco comprarla senza poter poi utilizzarla in HD"...ma da quanto ha capito di tv HD a casa non ne avrò per un bel po'...quindi cs dovrei fare?comprare la 360 e giocarci su una comune tv crt?o aspettare necessariamente una tv HD? la differenza grafica è davvero così grande fra crt e HD? e cn il vga cm'è? mi sconsigliate anche quella?
io l'ho presa e non ho una tv hd (non penso di cambiarla in tempi brevi, a meno che non scoppi all'improvviso).
ho un CRT 16:9 da 32" con l'ingresso component, diciamo che fa lo stesso la sua porca figura!!!
l'idea di giocarci sul mio 17" 4:3 (il monitor del PC) oltretutto senza dolby (ho l'impianto HT in soggiorno collegato alla TV) mi faceva venire i brividi...
se hai una buona tv (magari con ingresso component, io non l'ho provata in scart) ti consiglio lo stesso di prenderla!:sisi:
-
Citazione:
Il Somaro
Perchè, secondo te lì hanno il tempo di giocare con la xbox?
Lì GRAW lo fanno live sul serio!!!!!
:(
IMHO al massimo ce ne saranno un pio per accampamento dove tutti si cimentano fra un turno e l'altro...
Sì, avevano anche la beta di Halo3 :rotolul:
http://666kb.com/i/arfkzf9qbckojer21.jpg
-
questa dovrebbe andare dritta dritta in hei germano :rotfl:
-
:rotolul:
Citazione:
CX3200
questa dovrebbe andare dritta dritta in hei germano :rotfl:
-
@Marcellus89
con una normale tv crt la differenza è abissale si.. con un monitor per pc invece la qualità è ottima, certo.. meglio se il monitor sia in 16:9 o 16:10 ma alla fine anche il 4:3 fa il suo dovere :)
per la cronaca.. monitor 19" in 16:10 della acer ormai si trovano a 119/129 euro nei grandi magazzini
-
Raga la mia xbox si blocca ogni tanto, diciamo che è successo 3 volte in 3 settimane, e in genre con Dead or Alive, però non sono mai apparsi i led della mooorteee, che mi consigliate di fare...sinceramente io pensavo di cambiarla con l'elite prima che muoia^^
-
Citazione:
thief183
Raga la mia xbox si blocca ogni tanto, diciamo che è successo 3 volte in 3 settimane, e in genre con Dead or Alive, però non sono mai apparsi i led della mooorteee, che mi consigliate di fare...sinceramente io pensavo di cambiarla con l'elite prima che muoia^^
3 volte in 3 settimane non sono tante :nono: Comunque si sta preparando per i led rossi... saggia idea cambiarla con l'elite :sisi:
-
Allora domani cambio^^ Che dite crackdown e dead or alive li riprendono indietro?
-
non so... l'Elite , a parte il colore, si differenzia unicamente per l'HD più capiente...
io aspetterei l'uscita di quelle nuove, col chip prodotto a 65 nm, allora sì che ne avresti una diversa!
-
Si si ti do' ragione, solo che visto che la mia è quasi senza garanzia e sta per morire... approfitterei per allungarne la vita^^