Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [XBLA] le nostre esperienze - Nuove uscite
Citazione:
Originariamente Scritto da
elphio
Droga pura...
:asd: preso :sisi:
-
http://www.wizards.com/magic/digital...al/dotp/whatis
Il gioco di carte collezionabili più famoso al mondo, Magic: The Gathering è ora disponibile in Xbox LIVE(R) Arcade! Esperienza di Magic: The Gathering ? Duels of the Planeswalkers, un epico gioco di fantasia e strategia, in cui scateni una marea di creature fantastiche e magie devastanti per distruggere i nemici on-line nella tua ricerca di dominio!
Disponibile in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo; Duels of the Planeswalkers presenta otto mazzi unici, la personalizzazione del mazzo con contenuti sbloccati, campagne a giocatore singolo e cooperative, partite a giocatore singolo e cooperative classificate e non, leaderboard e molto altro!
Con l'acquisto di Duels fo the Planeswalkers su XBox LIVE Arcade, riceverai un codice valido per una carta promo foil del Planeswalker Garruk Lingua Selvaggia, esclusiva di Magic: the Gathering e in edizione limitata, come regalo della Wizards fo the Coast!
http://marketplace.xbox.com/games/me...5-d80258410860
Anche se a tutt'ora non riesco a scaricarlo
-
Un mio amico ha comprato Black un mesetto fa,però anche scaricandolo più volte nn gli funziona,nn ricordo con precisione l'errore...
Ora provo a farlo venire a casa mia e proviamo sulla mia 360,ma se nn andasse neanche da me che si fa? :uhm:
-
ieri il live era chiuso pe manutenzione. oggi i multiplayer funzionano ma i marketplace mica tanto.
-
beh, oggi pomeriggio ho avuto problemi anche con fifa... cavolo voglio provare sto magic, ma non me lo fa scaricare... certo che se le cose funzionano bene, perché metterci mano e incasianre tutto?
-
perché così avremo tutti facebook
-
-
Citazione:
elphio
perché così avremo tutti facebook
Si sa se Microsoft ci iscriverà automaticamente o se la scelta di farlo spetterà a noi?
In ogni caso, io quel coso non lo voglio. :snob:
-
Citazione:
Adam Li
Si sa se Microsoft ci iscriverà automaticamente o se la scelta di farlo spetterà a noi?
In ogni caso, io quel coso non lo voglio. :snob:
Da quello che ho capito verranno integrate le funzioni di facebook nel live per chi ha già un account.
Se non hai un account non penso proprio ti obbligheranno a farne uno :sisi:
-
si sa qualcosa del giochino su magic?non doveva uscire oggi?io sul live non l'ho visto
-
Citazione:
Toji
Da quello che ho capito verranno integrate le funzioni di facebook nel live per chi ha già un account.
Se non hai un account non penso proprio ti obbligheranno a farne uno :sisi:
Quindi chi ha un account si dovrebbe ritrovare su Facebook? Bella fregatura. :sisi:
-
Citazione:
Adam Li
Quindi chi ha un account si dovrebbe ritrovare su Facebook? Bella fregatura. :sisi:
Immagino che per fare l'integrazione tu debba già possedere un account di facebook.
-
Citazione:
MaxPayne84
Immagino che per fare l'integrazione tu debba già possedere un account di facebook.
Secondo me lo crea lui in automatico, come quando ci si registra che ti crea un profilo su Xbox.com e un altro su Passport.net.
Spero comunque che la scelta di aderire o meno sia dell'utente. :sisi:
-
Nn credo, quelli sono servizi della microsoft, la storia di facebook mi sembra più una pensata per chi già possiede un account.
-
Spero sia così ma temo di no, anche perchè Microsoft possiede qualche quota di Facebook. :uhm:
-
Ormai facebook lo infilano ovunque, chi voleva iscriversi lo ha già fatto, nn penso(o comunque spero) ci sia bisogno di forzare le iscrizioni.
-
ragazzi qualcuno ha scaricato magic dall xbla e ha ricevuto il codice per garruk, se si fatemelo sapere al volo cosi lo sblocco anche solo epr lui, non penso sia il max come gioco..
-
qualcuno ha provato GEL?
a me non sembra male.
ma 800 a quanti euri corrisponde? :)
-
Circa 10 se non sbaglio... indi troppi...
-
Com'è sam e max? :pippotto:
-
Citazione:
MaxPayne84
Com'è sam e max? :pippotto:
Da quello che ho letto è l'intera prima stagione uscita un paio di anni fa su PC, con qualche aggiuntina (16:9 e achievements).
Su PC è spassosissimo, abbastanza facile come enigmi, ma merita assolutamente.
La conversione non so come sia, ma dovrebbe esserci comunque il demo come tutti gli XBLA.
PS: su play.com si trova la versione PC a 10€.
-
Citazione:
TheRealSouther
qualcuno ha provato GEL?
a me non sembra male.
ma 800 a quanti euri corrisponde? :)
provato insieme a peggle...
ho preso peggle ma in futuro magari anche gel lo prenderò,sembra divertente :sisi:
-
mi hai convinto : )
preso peggle anch io
aggiungetemi sono DUTCH TRS
-
La prima di stagione di Sam e Max se non sbaglio era però completamente in inglese, sapete se per 360 l'hanno localizzato in italiano? Perchè ricordo che l'inglese usato nel gioco era parecchio ostico e se uno non sa bene l'inglese il 90% dell'umorismo va a farsi benedire...
-
Citazione:
Homeroticus
La prima di stagione di Sam e Max se non sbaglio era però completamente in inglese, sapete se per 360 l'hanno localizzato in italiano? Perchè ricordo che l'inglese usato nel gioco era parecchio ostico e se uno non sa bene l'inglese il 90% dell'umorismo va a farsi benedire...
Non ne ho idea, ma immagino sia sottotitolato: basta scaricare il demo per verificare.