Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
quoto, (a me manca solo ps3) gli obbiettivi mi fanno gola e mi incentivano a giocare a fondo e provare molti stili di gioco...
ma poi perchè prendere GTA 4 su ps3?:rotfl:
mancano oltre gli obbiettivi i futuri contenuti esclusivi :sisi:
Pensa un po'... mi ero dimenticato mentre scrivevo il post dei contenuti futuri esclusivi... :prostro: :chebotta:
ma davvero state così in fissa per sta cazzate degli achievment? mamma mia siete peggio dei drogati :asd:
kaimano invece di sparare le solite menate sulla versione ps3 che è peggio pensa ad informarti al mediaworld di porta di roma se c'è la megapromo :sisi:
Citazione:
Bishop76
kaimano invece di sparare le solite menate sulla versione ps3 che è peggio pensa ad informarti al mediaworld di porta di roma se c'è la megapromo :sisi:
Ma alza il **** e vai a vedere. :asd: Mi riavvicino al MW solo quando mi arriva la carta di credito per prendere il full hd. :P Il 46" della samsung mi attende.
sei un vero infame, porta di roma sta dall'altra parte della città per me, tu ce l'hai sotto casa!!
e poi c'hai tutti i tupoi amichetti là :asd:
Citazione:
Kaiman76
Allora.....forse nella versione ps3 manca la modalita' Hangman Noose....che e' l'unica che prevede il coop in 2-4 giocatori.
E' quel che intendevo con "nn penso tolgano una modalità multiplayer" :D
Certo che poter giocare in 2 come a SA su una stessa console sarebbe stato il top,ma nn si può mica avere tutto :nono:
gli obbiettivi mi incentivano a giocare e spolpare bene il gioco!
Ieri sera un paio di contatti in lista amici se la giocavano allegramente a GTA IV.. e io devo aspettare.. che mondo ingiusto.
Citazione:
Bishop76
ma davvero state così in fissa per sta cazzate degli achievment? mamma mia siete peggio dei drogati :asd:
Bhe sono uno stimolo :sisi:
Citazione:
<-DooM->
vidar :rotfl:
ho tempo da perdere :asd:
il bello è che per i primi istanti stavo pensado 'mmm sarà l'intro cantata'
:bua:
Ma perchè devo sempre fare play su tutte le caxate che postate qui? :doh:
Ma lol l'hai ripreso da Kongregate? :asd::asd::asd:
nianche ho avuto tempo di provarlo come sono uscito dal magazzino era pieno di ragazzi/ni che volevano provarlo... ci rinuncio lo porto a casa e lo provo con calma.
Me l'hanno rimosso lo stesso!!! :rotfl: stanno togliendo i video footage a nastro continuo :rotfl: ma lol... c'avevo messo anche del tempo a farlo, e che cacchio... :bua:
bon linko questo che è uguale http://it.youtube.com/watch?v=RSsJ19sy3JI :sisi: :bua:
Citazione:
Howard TD
Bhe sono uno stimolo :sisi:
quoto :sisi: senza gli archivement mi stancherei subito..sembra una cazzata ma è vero :asd:
Citazione:
Andrea XX
Io ho tutte e tre le console, ma mi viene più la "scimmia" di prendere i giochi su 360 per via degli obbiettivi... Sulle altre prendo solo le esclusive che mi interessano... (poche)
anche io ho smesso di giocare su pc per via degli obiettivi.. ho la tendenza a scazzarmi subito dei giochi.. gli obiettivi portano maggiore sfida e invitano a rigiocare un titolo con un motivo :sisi:
Citazione:
Manji
nianche ho avuto tempo di provarlo come sono uscito dal magazzino era pieno di ragazzi/ni che volevano provarlo... ci rinuncio lo porto a casa e lo provo con calma.
ecco bravo.. e non dirci cosa ne pensi.. anzi non dirci nemmeno che ci stai giocando.. :sisi:
Visto pure un filmatone di ben 13 minuti...ormai sono inarrestabile :look:
Niente,l'handling delle macchine convince davvero poco,spero che una volta col pad in mano si riescano a tenere meglio di quanto nn sembri dai video :sisi:
Nn ho ancora visto l'elicottero,anche se in giro qualcuno dice che in qualche video compare...ma forse è meglio se smetto di farmi del male o saranno le 120 ore più lunghe della mia vita...
Citazione:
Fbh™
ecco bravo.. e non dirci cosa ne pensi.. anzi non dirci nemmeno che ci stai giocando.. :sisi:
mi stai contagiando, sto iniziando a innervosirmi :asd:
Dove lo trovo il filmato di 13 minuti? PM se vuoi.
Citazione:
Mdk001
Visto pure un filmatone di ben 13 minuti...ormai sono inarrestabile :look:
Niente,l'handling delle macchine convince davvero poco,spero che una volta col pad in mano si riescano a tenere meglio di quanto nn sembri dai video :sisi:
Nn ho ancora visto l'elicottero,anche se in giro qualcuno dice che in qualche video compare...ma forse è meglio se smetto di farmi del male o saranno le 120 ore più lunghe della mia vita...
Allora lo fate a posta :bua:
BASTAAAAA :fag: :asd:
Citazione:
Fbh™
anche io ho smesso di giocare su pc per via degli obiettivi.. ho la tendenza a scazzarmi subito dei giochi.. gli obiettivi portano maggiore sfida e invitano a rigiocare un titolo con un motivo :sisi:
è vero ormai senza obbiettivi non c'è gusto :asd:... ripagano quasi quasi il temo/divertimento speso per il gioco :sisi: