Visualizzazione Stampabile
-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
Benissimo Stasera!
Davvero c'è da dire che Maresca lì dietro si sente...
Vik, dopo che te ne sei andato ho preso un po' Toni e gli ho fatto prendere qualche altro legno :asd: però alla fine 2 me li ha fatti entrare...
Bellissima quella in cui io e kroz comandavamo un piede di Podolski a testa...
-
seratona ieri, siamo tornati in attivo di 3 vittorie mi pare :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
poi kroz a momenti si inventa il goal dell'anno di tacco al volo, ma il portiere devi in angolo :asd:
Se la metteva scendevo a casa sua a baciarlo, però non è stato vanificato perchè sulla ribattuta non è andata in angolo, ma l'ho messa dentro io :D
Epica soprattuto la vittoria per 5-1, dove tutti abbiamo segnato almeno un gol, questo sì che è gioco di squadra :rullezza:
-
Bella :rullezza:
Peccato che sia stata una serataccia per me. Ho dispensato un paio d'assist, ma sto pallone non ne voleva sapere di entrare: due gol mangiati a porta vuota, 3 legni, 2 miracoli del portiere di turno e un paio di rasoiate a fil di palo. :bua:
Epica una mezza rovesciata al volo stratosferica stampata sul palo interno, con successiva ribattuta di nonsopiùchi finita sulla traversa. :bua:
Comunque siamo in attivo!!! :rullezza:
Alla fine è la carda il problema della squadra... :jfs2:
-
Citazione:
ViKtor
Bella :rullezza:
Peccato che sia stata una serataccia per me. Ho dispensato un paio d'assist, ma sto pallone non ne voleva sapere di entrare: due gol mangiati a porta vuota, 3 legni, 2 miracoli del portiere di turno e un paio di rasoiate a fil di palo. :bua:
Epica una mezza rovesciata al volo stratosferica stampata sul palo interno, con successiva ribattuta di nonsopiùchi finita sulla traversa. :bua:
Comunque siamo in attivo!!! :rullezza:
Alla fine è la carda il problema della squadra... :jfs2:
la ribattuta era la mia con klose :bua: stavo già esultando, ma il controbalzo si è stampato sulla traversa :no:
-
se mi entrava quel goal vendevo fifa a 1€ su ebay,tanto non c'era piu motivo di giocare! :asd:
"vittorio c'ha il pisello di un centimetro,si vede perche prende sempre Toni che è il piu grosso. Come quelli che si comprano l'hummer" :rotfl:
-
Citazione:
KroZ
se mi entrava quel goal vendevo fifa a 1€ su ebay,tanto non c'era piu motivo di giocare! :asd:
"vittorio c'ha il pisello di un centimetro,si vede perche prende sempre Toni che è il piu grosso. Come quelli che si comprano l'hummer" :rotfl:
ha parlato la mezza sega che è sempre a casa malato :caffe:
-
a KroZ piace il Coc :jfs2:
-
Citazione:
ViKtor
ha parlato la mezza sega che è sempre a casa malato :caffe:
ma se c'ho la febbre na volta ogni quindici anni :asd:
@Fbh: èèè ma ti piace quando mi inserisco da dietro.... :asd:
Tralasciando le minchiate,stupenda serata,siamo andati in positivo di quanto?3?4?
Ottimo comunque, Zampj numero uno,goal da ogni parte,triplette,rovesciate col portiere e cosi via :sisi:
Peccato per la prima esplosione dei server ea,durata poco fortunatamente,e peccato per un po di lag ogni tanto :sisi:
:asd: bella poi la partita con lo stesso giocatore io e Frank :rotfl:
-
Citazione:
KroZ
ma se c'ho la febbre na volta ogni quindici anni :asd:
@Fbh: èèè ma ti piace quando mi inserisco da dietro.... :asd:
Tralasciando le minchiate,stupenda serata,siamo andati in positivo di quanto?3?4?
Ottimo comunque, Zampj numero uno,goal da ogni parte,triplette,rovesciate col portiere e cosi via :sisi:
Peccato per la prima esplosione dei server ea,durata poco fortunatamente,e peccato per un po di lag ogni tanto :sisi:
:asd: bella poi la partita con lo stesso giocatore io e Frank :rotfl:
vacca boia, ieri ho dovuto cambiare giocatore, perchè quando ho preso klose c'avevo sempre il tuo Coc al Cul0 :bua:
Non sapevo più dove scappare :bua:
-
:rotfl: quando c'era il giocatore controllato sia da giovanna che dal kroz
-
Citazione:
ViKtor
:rotfl: quando c'era il giocatore controllato sia da giovanna che dal kroz
era equo,primi trenta minuti controllavo io,poi fino al settantesimo lui,poi di nuovo io.
L'esultanza invece insieme,le rimesse laterali non l'ho capito,si muoveva dove volevo ma passava quando voleva lui :rotfl:
-
e la scritta sopra il giocatore era qualcosa tipo
FraKrnk7o9z
:asd:
-
-
-
neanch'io. :nono:
se ne riparla forse domenica sera.
-
-
Citazione:
KroZ
manco io me sa :nono:
e allora cosa chiedi? :bua:
-
Nemmeno io e scusatemi per ieri sera ma ho dovuto paccare causa forze maggiori :asd:
Tra l'altro fabio ieri ho pensato a te, perchè ho visto la puntata dei simpson sulle barrette supersalsa "Homer quelle barrette sono fatte con torsoli di mela e giornali cinesi!!!!" :jfs2:
-
Citazione:
cardo
Nemmeno io e scusatemi per ieri sera ma ho dovuto paccare causa forze maggiori :asd:
Tra l'altro fabio ieri ho pensato a te, perchè ho visto la puntata dei simpson sulle barrette supersalsa "Homer quelle barrette sono fatte con torsoli di mela e giornali cinesi!!!!" :jfs2:
infatti quando te l'ho detto mi riferivo proprio a quella puntata :asd:
-
boh era pe sapè,magari se c'ho er tempo de fa du partite e trovo qualcuno mejo :sisi:
-
Si si bella ieri sera. Alla fine abbiamo concluso che andiamo bvene quando c'è maresca dietro :chebotta:
Comunque probabilmente non ci sono neanch'io stasera
-
Io non sò, forse mi faccio un giro sul tardi...
-
2 vittorie e un pareggio per il trio frank-fbh-kroz
Bellissimi goal e pochissimi errori :rullezza:
in attacco fbh e frank fanno paura,praticamente ogni azione finiva nello specchio :o
-
grandi :rullezza:
io ci sono domani sera per qualche partitozza
-
Citazione:
Maresca
grandi :rullezza:
io ci sono domani sera per qualche partitozza
anch'io dovrei esserci domani sera. :sisi: