Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TGM Giugno 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiroi
spiegami un po, postavi su TGM forum con il cellulare? :look:
Ciò che faccio io in questo momento...
-
Citazione:
Shiroi
spiegami un po, postavi su TGM forum con il cellulare? :look:
Purtroppo utilizzo il cell umts x collegarmi visto che allo stato attuale delle cose nn ho valide alternative..:sad:
Citazione:
gaetanoselvaggio
Ciò che faccio io in questo momento...
Con risultati sicuramente meno scoraggianti delle mie..:stress:
-
Citazione:
il cinese
Ho riletto l'editoriale...
Mi sono fatto l'idea che la distinzione tra casual e non sia più imputabile ai media o sviluppatori che ne parlano. Mi sembra che tra i giocatori, in realtà, non ci sia reale percezione del modus ludendi...
concordo:sisi:
-
L'editoriale è veramente interessante, fà riflettere
-
Citazione:
rich70
Con risultati sicuramente meno scoraggianti delle mie..:stress:
Io uso in realtà un internet box UMTS USB che NON E' una chiavetta, ma qualcosa di simile ed è molto meglio che usare un telefonino.
-
Citazione:
gaetanoselvaggio
Io uso in realtà un internet box UMTS USB che NON E' una chiavetta, ma qualcosa di simile ed è molto meglio che usare un telefonino.
Vodafone Station?:look:
-
Roba molto più vecchia e lenta, però marchiata Vodafone. Risale al lontano 2006. Non ti dico la soddisfazione quando ho trovato i drivers per farla funzionare sotto Vista.
-
Citazione:
gaetanoselvaggio
Ecco...io in questi giorni quando la connessione funziona scarico a 5/6 kb/s:sad:
-
Citazione:
Venom1905
L'editoriale è veramente interessante, fà riflettere
Anche no. Mi chiedo se noi semplici giocatori avremmo mai pensato ad una marcata distinzione su ciò che è casual e ciò che non lo è.
Io non ci avevo mai riflettuto seriamente... Poi, con il 360 ed il profilo ho dovuto scegliere (puntando su "tempo libero"), ma mai prima di allora mi ero chiesto che tipo di giocatore fossi.
Sentilo oggi, sentilo domani, mi sono convinto di essere un certo tipo di player (come ho scritto su una mail pubblicata (su gamepro, leggasi "era mio padre").
Quello che volgio dire è che il gatto Silvestro, invischiato nel mondo del videoludo fin dall'origine, è ovvio che percepisca una significativa differenza tra i giocatori...
Ma noi, e qui vado a riprendere parte di quello che diceva Bardonauta, siamo così convinti di percepire una reale differenza?
Siamo sicuri che esista una nostra definizione?
O che tale distinzione non serva solo al responsabile del marketing o allo sviluppatore o all'editorialista?
EDIT
Chiedo inoltre uno spazio più introspettivo per il Tosini (EDITATO).
Il ToSo's Intro non è più sufficiente, secondo me. Sono curioso di avere sotto mano qualche suo pezzo. Credo abbia molto da dire sui viggi.
Sarà mica timido?
-
Citazione:
il cinese
EDIT
Chiedo inoltre uno spazio più introspettivo per il Todeschini.
Il ToSo's Intro non è più sufficiente, secondo me. Sono curioso di avere sotto mano qualche suo pezzo. Credo abbia molto da dire sui viggi.
Sarà mica timido?
Se vuoi, lo spazio introspettivo per Claudio lo troviamo.
Poi, magari, quando sarà il momento verrà anche il mio turno. Ci credi che sono 10 anni che la gente confonde me (ToSo, Davide Tosini) con Claudio (Keiser, Claudio Todeschini)?
Per me è un onore, per lui di più. :)
-
Citazione:
ToSo
Poi, magari, quando sarà il momento verrà anche il mio turno. Ci credi che sono 10 anni che la gente confonde me (ToSo, Davide Tosini) con Claudio (Keiser, Claudio Todeschini)?
Intendi come stile immagino..visto che dalle foto nn c'è alcuna somiglianza..:asd:
-
Citazione:
Kumitè
Ma non si parla dell'articolone sull'overclock del procio AMD :look::look:
Eh, che ci vuoi fare... io ci ho parlato, con TMB, di quell'articolo, se interessa. :)
Citazione:
Kumitè
bhè poi io gli darei una pagina in più all'approfondimento del Besser sulle questioni tecnico-informatiche, fermo restando che l'angolo tecnotgm è una di quelle sezioni che preferisco della rivista
Quando ce ne sarà bisogno, lo faremo. Promesso.
Citazione:
Kumitè
tgm business (anche quella da raddoppiare)
Questo non credo capiterà, o almeno non credo capiterà nel breve/medio periodo.
Citazione:
Kumitè
per il resto, imho, tra recensioni e previews, il miglior numero dell'anno.
Grazie, anche secondo il mio punto di vista la redazione ha fatto un ottimo lavoro.
@Menion: onestamente mi sono proprio scordato di dire a Mirko del PM. Rimedio domani, se non finisco in qualche gorgoingoio. :)
-
Citazione:
rich70
Intendi come stile immagino..visto che dalle foto nn c'è alcuna somiglianza..:asd:
No, come nome. TOsini, TOdeschini. Tutti ci confondono. Anche sua moglie!
-
Citazione:
ToSo
Questa è grave...:asd:
-
Citazione:
il cinese
Anche no. Mi chiedo se noi semplici giocatori avremmo mai pensato ad una marcata distinzione su ciò che è casual e ciò che non lo è.
Le distinzioni ci sono in tutti gli ambiti, non solo VG ma anche musica, cinema, letteratura e via dicendo
Magari c'è qualcuno che formalizza l'etichetta, però credo ci sarebbero comunque molti pronti a disprezzare una categoria di giochi magari per loro troppo semplici etc...
-
Citazione:
Venom1905
Magari c'è qualcuno che formalizza l'etichetta, però credo ci sarebbero comunque molti pronti a disprezzare una categoria di giochi magari per loro troppo semplici etc...
Appunto. Sono sempre stati disprezzati i videogiochi troppo semplici e non impegnativi perchè ritenuti adatti solamente ai casual gamer. Come al contrario si ritengono hardcore gamer coloro che prediligono le simulazioni
-
Citazione:
ToSo
Non guardare il capello!!! :D Ho scritto di fretta e mi sono confuso... (ero anche un po' brillo...) solitamente me la ricordo la dfifferenza, non temere!
La mia richiesta permane...
-
Citazione:
rich70
Questa è grave...:asd:
decisamente:asd:
-
Citazione:
ToSo
Io invece mi chiedo ogni notte come facciano le vostre due a confondersi entrambe, visto che mi chiamo Conte...
-
Citazione:
kikko
Io invece mi chiedo ogni notte come facciano le vostre due a confondersi entrambe, visto che mi chiamo Conte...
:rotfl:
-
Citazione:
kikko
:asd:
-
Citazione:
kikko
Ivan, ora non ti offendere. Cioè, pensaci bene: andare con le scimmie e chiamarle con il nome delle mogli degli altri non le trasforma in nuove fanciulle. So che vuoi provare con le capre. So che hai già provato con i maiali, come Mr. Nespresso. Ti prego, chiama le cose con il loro nome. Una capra non si può chiamare Francesca/Silvia/Sara/Blablabla. E non considerare i somari. Loro sì, possono avere nomi veri. Pensa che oltre a Francis, io ne conosco uno che si chiama Ivan.
:pippotto:
-
Citazione:
kikko
:sirotola::sirotola::sirotola:
-
Citazione:
ToSo
Ivan, ora non ti offendere. Cioè, pensaci bene: andare con le scimmie e chiamarle con il nome delle mogli degli altri non le trasforma in nuove fanciulle. So che vuoi provare con le capre. So che hai già provato con i maiali, come Mr. Nespresso. Ti prego, chiama le cose con il loro nome. Una capra non si può chiamare Francesca/Silvia/Sara/Blablabla. E non considerare i somari. Loro sì, possono avere nomi veri. Pensa che oltre a Francis, io ne conosco uno che si chiama Ivan.
:lol:
-
Citazione:
ToSo
:jfs2: