Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Vanquish
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Ah, giusto per completezza, la trama sarebbe a tempo perchè si hanno meno di 10 ore prima che i cattivi spazzino via i buoni con la super arma satellitare e per mantenere un certo legame con il gioco in teoria lo si dovrebbe finire prima che scada questo ipotetico tempo :sisi:
per fortuna, quindi c'è più del doppio del tempo che occorre a giocarlo
-
Citazione:
Bicio
comprato :sisi:
Fatto qualche missione, poco più di una mezzoretta di gioco e per sta sera sono a posto visto che ho altro da fare :asd:
Per ora dico che il filmato iniziale è davvero epico e che il gioco è molto adrenalinico e veloce :sisi: Molto buono il doppiaggio con parolacce a random che rendono l'atmosfera :asd: Musiche molto pompate che seguono la filosofia dell'impostazione base del gioco e cioè velocità e adrenalina :sisi:
Interessante il sistema di upgrade delle armi, il fatto che si possono curare i commilitori che ti lasciano munizioni/upgrade e che in teoria sembra non caricare mai ed essere un film da giocare/gustare tutto d'un fiato :asd:
Il primo boss che si incontra subito è quello della demo e, come scritto anche nelle recensioni, i boss hanno un colpo finale che se ti becca ti uccide all'istante :sisi:
Per ora il giudizio che posso dare è "epico" :sisi: Era un bel pò che non giocavo ad un gioco così adrenalinico e allo stesso tempo appagante..
Ah, giusto per completezza, la trama sarebbe a tempo perchè si hanno meno di 10 ore prima che i cattivi spazzino via i buoni con la super arma satellitare e per mantenere un certo legame con il gioco in teoria lo si dovrebbe finire prima che scada questo ipotetico tempo :sisi: Ma questo è un limite "mentale" o di background, non di gioco proprio :)
Dove hai comprato il gioco? o_o
-
negozietto in città :sisi: a quanto pare visto che la custodia + manuale è in inglese se lo sarà fatto spedire dall'estero :uhm: Mi sa che ormai anche i negozietti comprano i giochi su siti stile play.com :asd:
-
Citazione:
Nevade
Infatti le opere al vaticano sono prezzate sugli archivi a un euro l'uno per l'incapacità di trovare un prezzo esatto alla Cappela Sistina.
Vogliamo addentrarci dentro sto discorso? facciamolo pure ma è un paragone che non sta in piedi e lo sai anche tu.
Il tuo paragone non sta in piedi, semmai.
Il mercato dell'arte, l'ultima volta che ho controllato, era vivo e vegeto :asd:
Comunque quelli di manica larga indicano una durata di 6-7 ore.
Direi che quindi è confermata la brevità della campagna.
Tutto il resto, amen.
-
Citazione:
Bicio
negozietto in città :sisi: a quanto pare visto che la custodia + manuale è in inglese se lo sarà fatto spedire dall'estero :uhm: Mi sa che ormai anche i negozietti comprano i giochi su siti stile play.com :asd:
Quindi confermi che la versione UK ha il parlato in italiano, giusto?
Fosse cosi' faccio subito l'ordinazione su thehut.com aspetto ansiosamente la tua conferma
-
Citazione:
Necronomicon
Il tuo paragone non sta in piedi, semmai.
Il mercato dell'arte, l'ultima volta che ho controllato, era vivo e vegeto :asd:
Peccato che i punti di contatto con quello dei videogiochi siano pressocchè nulli, hai visto mai fare le aste di prezzo per i dvd di Toy Story, e non mi pare :asd:
Citazione:
Comunque quelli di manica larga indicano una durata di 6-7 ore.
Direi che quindi è confermata la brevità della campagna.
Tutto il resto, amen.
Ma sta bendetta recensione di GameInformer qualcuno l'ha riportata da qualche parte o ci dobbiamo per forza fidare di due trafiletti copiati a voce e messi online da chissa chi!?
-
Citazione:
Gatsu80
Quindi confermi che la versione UK ha il parlato in italiano, giusto?
Fosse cosi' faccio subito l'ordinazione su thehut.com aspetto ansiosamente la tua conferma
Guarda non so se è uk uk, però confezione e manuale sono in inglese e mi sembra (non ricordo) tedesco/scandinavo e altre ma non in italiano :bua:
Quindi per me si, la versione uk dei play.com e vari dovrebbe essere in ita :sisi:
-
Considerando che la demo sullo store JAP era in italiano non credo ci siano molti problemi a credere che le versioni in giro siano Multi5 :asd:
-
Allora, ho controllato la lista dei giochi SEGA e Platinum Games guardando quelli che hanno anche il parlato in italiano nella versione per l'Italia (e sono veramente pochi visto che normalmente hanno le voci inglese e in ita ci sono solo i sottotitoli) e ho guardato se la loro versione uk ha il multilingua per il parlato. Ebbene, l'esito é positivo, quindi con tutta probabilità lo sarà anche Vanquish :sisi:
Su thehut é ancora in preorder (fino domani) e non so che fare >___<
-
Citazione:
Nevade
Ma sta bendetta recensione di GameInformer qualcuno l'ha riportata da qualche parte o ci dobbiamo per forza fidare di due trafiletti copiati a voce e messi online da chissa chi!?
A dire il vero mi riferivo a ben altre recensioni di quella di gameinformer, che confermano una durata così.
Vattele a cercare, pigrone.
-
Citazione:
Necronomicon
A dire il vero mi riferivo a ben altre recensioni di quella di gameinformer, che confermano una durata così.
Vattele a cercare, pigrone.
Ma fottesega altamente, se ti va le linki senno stanno bene do stanno :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ma fottesega altamente, se ti va le linki senno stanno bene do stanno :asd:
Le ho già nominate. Destructoid è una, Kotaku è n'altra che indica orari simili e pure IGN indica la durata di 6-7 ore.
Che a 'sto punto direi confermata.
(i link sono i nomi delle testate seguite da un .com :asd: )
-
Citazione:
Necronomicon
Le ho già nominate. Destructoid è una, Kotaku è n'altra che indica orari simili e pure IGN indica la durata di 6-7 ore.
Che a 'sto punto direi confermata.
(i link sono i nomi delle testate seguite da un .com :asd: )
Eh come ci aspettavamo un po tutti, ovvero la durata media di un qualsiasi titolo del genere da un po di anni a sta parte.
-
Citazione:
Nevade
Ho detto che GamesTM ed Edge, tra le TANTE che ho letto, .
Dove hai letto la recensione di GamesTM? A me non è ancora arrivato. :mad:
-
Citazione:
Joe Slap
Dove hai letto la recensione di GamesTM? A me non è ancora arrivato. :mad:
Tra le tante riviste che ho letto in generale, non riferito a Vanquish, pensavo fosse chiaro :facepalm:
-
Ritirato stasera ed impilato ora devo trovare il tempo per giocarci, altro che problemi di longevità. :bua:
-
Citazione da spaziogames:
Citazione:
Vanquish è quindi un sistema che ci ha riportato alla memoria i vecchi cabinati da sala, dove a contare è un semplice numero: il vostro punteggio. Si ricollega a questo elemento il fattore longevità che dipenderà fortemente dalla vostra voglia di mettere alla prova le vostre capacità alzando sempre di più il livello di difficoltà (che saranno cinque, compreso quello "Leggendario", sbloccabile solo a fine partita) e garantendo così un alto tasso di rigiocabilità. Acquistare Vanquish solo per portare a termine la campagna principale significa sprecare i vostri soldi, in quanto finirete il gioco in circa sette ore e rimarrete pure delusi dalla trama, poco approfondita e piuttosto scontata. Questo è un titolo completamente basato sul gameplay e sulla sfide contro voi stessi, e i vostri amici ovviamente.
-
Citazione:
Sh!n
Citazione da spaziogames:
Mh, allora mi sa che per ora passo... Anche se lo recupererò più avanti... Un gioco "only gameplay" è interessante, ma prediligo l'approfondimento di trama e personaggi.
-
In pratica è davvero P.N.03 come doveva essere... :uhm:
Io penso di prenderlo più in là, usato o in offerta a sto punto... anche se è un titolo che interessa parecchio cercherò di resistere un po'... :sisi:
-
Ieri sera ho fatto per ordinare la limited da thehut.com ma...
Citazione:
Temporarily out of stock | This item will be dispatched as soon as it arrives
E' che non so nemmeno se gli arriva ancora in stock :stress:
Ma se dovessi fare l'ordine e per finire non gli arriva che succede? :uhm:
-
o aspetti una settimana nella speranza che gli arri qualche altra copia (ma dubito altamente) o compri la versione base e pazienza per il modellino :sisi:
Comunque anche ieri ho fatto un'altra mezzoretta di gioco e il gioco ha mantenuto le stesse sensazioni dell'altro ieri :sisi: L'unica domanda/problema che mi sorge è come farò a potenziare al massimo tutte le armi visto che mi porto sempre dietro le 3 di partenza (mitragliatore pesante/mitragliatrice/"fucile a pompa") e le altre le uso giusto il tempo di finire le munizioni :uhm:
Questo è il primo gioco in cui sto usando attivamente il fucile a pompa :bua: Di solito è il primo fucile che scarto o che resta a fare la polvere (es. Gears). Invece qui risulta utile perchè puoi sgattaiolare alle spalle del nemico e sparargli direttamente alle spalle o in faccia :asd:
Come armi ho trovato, oltre a quelle canoniche tipo fucile da cecchino/lanciamissili, uno "sparalame" che ricorda la vecchia arma del primo unreal tournament che in corpo a corpo viene usata come sega elettrica, uno "spara bolle" che ricorda quella di Minority Report, che sbalza all'indietro il nemico oltre a fargli danno, e infine un fucile laser/balestra dove puoi lockare i nemici e lui spara dei laser a ricerca :sisi:
Fin'ora è tutto molto bello e da appassionato di quei filmacci stile Rambo/schwarzenegger i personaggi che fanno i duri e sparano parolacce/insulti li trovo a suo modo molto divertenti :asd:
La cosa che VERAMENTE mi fa rabbia/schifo è che in ogni cutscene del gioco il protagonista si mette a fumare o ha una sigaretta in bocca :| La trovo odiosa questa esagerata stereotipizzazione dell'eroe duro e forte oltre chè diseducativo. Ma è lo stesso discorso del nuovo "Dante" di devil may cry, anche lui sempre con la sigaretta..
-
Io invece son contento che lo stupido teorema americano di non mostrare sigarette nei film o nei giochi stia finalmente decadendo :asd:
-
Citazione:
Nevade
Io invece son contento che lo stupido teorema americano di non mostrare sigarette nei film o nei giochi stia finalmente decadendo :asd:
sarebbe stato meglio se si fumava un cannone :sisi:
pure ornella vanoni alla veneranda età di 76 anni ha detto che si fa un bluntone prima di andare a dormire :asd:
-
saran pagati dalla malboro o da philip morris!
-
Citazione:
Nevade
Tra le tante riviste che ho letto in generale, non riferito a Vanquish, pensavo fosse chiaro :facepalm:
Rileggendolo sì, era chiaro. :blush:
Non c'è bisogno di facepalmare. :tsk: