ma ignorarsi a vicenda voi due ?
:bua:
Visualizzazione Stampabile
ma ignorarsi a vicenda voi due ?
:bua:
1)Ho detto che Crysis è brutto graficamente o meglio poco curato sotto questo aspetto, non che è un gioco brutto perchè graficamente fa schifo. Per il fattore IA, gameplay e level design quello che ho detto è valido sia per la versione pc sia per quella console, quindi il mio discorso è valido e perfettamente IT.
2)Come ho scritto, lo screen della macchina (non c'è zoom) era per evidenziare la bassa densità poligonale dei modelli 3d.
3)Di Crysis due hai visto dei video ingame prima che uscisse? E' la Crytek che l'ha sparata grossa eh!
4)Le texture fanno parte della grafica in un gioco, a cosa mi devo riferire, al colore del cielo? Il mio commento sull'IA del gioco è un discorso totalmente a parte, ho detto che avrei commentato certi aspetti dopo che sarai andato avanti col gioco e così ho fatto.
5)Se hai poca skill o non ti vuoi impegnare io non ci posso fare niente, scusa eh! Ho detto che gioco da giusto un po' e che un paio di idee sui videogiochi ce le ho, non ho detto di avere la verità assoluta tra le mani. Ne capisco più degli altri? Può essere, come può essere che ne capisca meno di qualcun'altro, qual'è il problema? Non ho detto a nessuno che ha il fango sulla tv o che dice cazzate!
6)Questa me la sono persa. Tra l'altro dare del nerd a qualcuno, cosa che non ho fatto neanche velatamente, deve essere una grossa offesa per qualcuno che frequenta un forum di VG.
Aspè, ti stai mica riferendo a solo5minuti vero??? Per dio, leggi cos'ha scritto sotto il suo nick e facepalmati all'infinito. :facepalm:
7)Bomba suprema una fava, è la mia opinione e non ho puntato la pistola in testa a nessuno. Per la questione ripetitività, io parlo DI MECCANICHE DI GIOCO.
8)Non ricordo nessun richiamo verso i tuoi amici, neanche quando scrivono in un topic di qualcun'altro "saved from 0 reply", senza motivo ovviamente. Son 5 pagine che mi prendo del troll perchè porto argomenti e dico la mia senza offendere nessuno? Faccio sbandare il topic??? Fanboy??? Fanboy di cosa??? :rotfl:
9)Vedi risposta 1.
10)Vedi risposta 1. Hai proprio la fissa del troll eh?
11)E chi lo dice che le opinioni degli altri sono giuste? Tu? Se 10 persone dicono una cosa allora è la verità? Quindi la terra è piatta? cit.
Io rispetto le opinione degli altri e gli altri devono rispettare le mie.
Finiscila con sta storia del troll, grazie! ;)
Mi devo mettere a piangere? Mi percula? Quindi vediamo, io sono un troll, ma la gente che mi percula qua e negli altri topic no. E tu SP, che vedi la gente cattiva che mi percula, non intervieni? Eh beh.
Ultima volta che rispondo. Ciao
Stai rigirando la frittata ;)
Io non ho detto che le tue opinioni sono sbagliate, anche se lo fossero non sono nessuno per giudicarlo. Sto solo dicendo che il tuo modo di porsi è stato totalmente sbagliato e sembrava messo lì giusto per creare un flame, e cosi è sembrato ad altri utenti che postano in questo topic e che imho hanno evitato di risponderti per non flammare.
Poi ora puoi anche metterti a gettare acqua sul fuoco, ma le 5 pagine precedenti sono al limite del flame, e come puoi vedere io non ho praticamente postato :sisi:
Sono tanto contento di questo topic.
Adesso a spaccarmi la mascella sulla grafica di Crysis2 fatto girare su una console pagata 250€ godo ancora di più sapendo che c'è chi rosica che i bulloni non hanno la definizione di quelli della vita reale su pc (che ormai come macchina da gioco non considera più nessuno sviluppatore, giustamente aggiungerei) da un milione di euro.
N.B. se voglio vedere un bel bullone da 1/2mm di distanza vado al ferramenta all'angolo, mentre se voglio giocare un bel FPS metto su Crysis2.
Cosa fai Frank, mi perculi? :asd:
Non sto trollando ne perculando, io la vedo proprio così.
Non ce l'ho mica con chi sta a guardare le micro cose di grafica eh! Però permettetemi di essere contento di riuscire a godere al massimo di un gioco così anche se graficamente non è a detta degli esperti il meglio mai visto.
certo, ho chiamato la cumpa :facepalm:
Quale sarebbe la bassezza?
http://www.youtube.com/watch?v=i1liCq0BxeQ
Filmato del 2010, dov'è finita la distruzione delle coperture? :uhm:
Tipo la velata presa per il culo che ho evidenziato in neretto. Visto che "graficamente non è a detta degli esperti il meglio mai visto" e che qui il maggior detrattore della grafica di Crysis sono io mi sembra palese. Poi mi sbaglio... ma anche no.
Adesso però basta davvero, non ho più voglia di discutere con te. :ciaociao:
Grazie a Dio non sono cosi nel gioco finale, sembrano di marzapane :facepalm:
Comunque si distruggono eh, non cosi tanto ma si distruggono :facepalm:
Wow, mi è arrivato oggi e sono rimasto pienamente soddisfatto dell'acquisto, mezzo pomeriggio è volato come se nulla fosse. Ho fatto anche un paio di match multy e le ho prese di brutto da gente che spunta invisibile dal nulla e ti spara tra le scapole :asd: penso che resisterò pochissimo sul multi di questo gioco poi il rosik prenderà il sopravvento :asd:
Cmq domanda...non basta un cazzotto per ammazzare la gente corpo a corpo o sbaglio perchè già due volte ho provato e mi battono sempre
halo 3 e odst li ho finiti caro il mio desmo :fag: e ti dirò che odst l'ho visto molto da vicino e l'ho fatto volare molto lontano appena l'ho finito.. mi ha fatto cagare alla grande con i nemici teletubbies, ma avevo promesso a un amico di giocarlo in coop perciò ho fatto sto sforzo..solo che non mi ha sbloccato l'obiettivo dell'autostrada che se non sbaglio è il penultimo livello.. ma se guardi bene ho fatto l'ultimo.. ma non mi da gioco finito.. halo reach sono arrivato a metà con lo sbocco alla bocca e poi ho dovuto rinunciare :fag: lurka meglio :fag:
Il 3d attivabile sulle schede ati e nvidia di "default" è quello con gli occhialini di cartone, non il costoso sistema di nvidia dove devi avere scheda video+televisore+occhialini tutto in boundle.
Per nvidia sinceramente non sò come si attivi visto che non ho mai avuto una nvidia ma leggevo tempo fa che dovrebbe esserci di default sul pannello di controllo l'opzione per attivarlo.
Per ati invece vanno scaricati dei drivers a parte che però non vanno a sostituire quelli ufficiali ma li affiancano dando la possibilita, con la pressione combinata di alcuni tasti, di attivare il 3d.
Attualmente possiedo una ati e ho attivato il 3d proprio su crysis1.
Raga, è il 3d dei poveri, quello degli anni 80 con il risultato che non si ha un "vero e proprio" senso di profondità alla avatar film per intenderci, ma gli oggetti rimangono tutti in 2d ma posti su un piano differente che da il senso del 3d.
un pò difficile da spiegare e infatti ci riprovo :asd:
Il 3d povero è tipo questo:
Prendete due fogli di carta, su uno ci disegnate una bambina e sull'altro una casetta.
Mettete i due fogli uno accanto a l'altro e poi il foglio con la casetta lo lasciate nella stessa posizione, mentre quello con la bambina lo spostate verso di voi.
Bambina e casetta saranno sempre bidimensionali ma si avrà l'impressione che la bambina esca dallo schermo dando l'effetto 3d.
Chiaro?
No?
allora andatevene affancul :asd:
Comunque dopo questa mia inutile discussione sul 3d vorrei scrive riguardo la A.I. nemica di halo reach.
A me piace molto e la considero (da profano nerd testadicavolo quale sono :sisi: )una delle migliori su console tenendo presente che ormai fps con A.I. non scriptata ce ne sono davvero pochi.
Logico che in giochi alla cod i nemici faranno sempre il loro dovere al meglio visto che sono scriptati e quindi faranno sempre la stessa cosa, come logico che in giochi con A.I. non scriptate alle volte i nemici se ne andranno a donnine di facili costumi.
E' soltanto una questione di gusti.
Non sò come sia la A.I. in Crysis2 visto che non ci ho giocato molto ma sono contento che abbiano scelto una impostazione non scriptata anche se sò che dovrò aspettarmi alle volte dei comportamenti idioti.
Questione di gusti.
Ma la presa per il culo la vedi solo te, non mi risulta nemmeno che tu sia un esperto, come non lo sono io e come non lo è il 90% delle persone, quindi non ambire a tanto :asd:
Il punto è che siamo riusciti a fare pagine e pagine su discorsi inutili. Appurato che la grafica non è come quella del primo capitolo, e fin qua ci arriviamo tutti (è inutile negare che si son dovuti dedicare maggiormente alle versioni console), mi chiedo perchè ostinarsi a voler far credere a tutti (specie in un topic di un gioco in versione console, vista la sezione), che la grafica di Crysis 2 sia una merda.
Il miracolo che fecero in Crysis su PC, l'han fatto ora su console, relativamente al sistema su cui gira il gioco. Prova a far digerire una cosa del genere ad un pc con componenti hardware come quelle console, prova :asd:.
L'ha detto lo stesso Yerli che Crysis 2 se fosse stato solo su pc sarebbe stato molto probabilmente diverso da quel che è ora... basta continuare a prendersela.
Prova a far entrare in un bicchiere 10 litri di acqua; magari ci stanno benissimo in una damigiana eh, ma il tuo obiettivo e farlo entrare in un bicchiere. Non ce la farai mai, ed ecco che dovrai inevitabilmente abbassare il contenuto di liquido. Se poi quel bicchiere sai che lo venderai a 15 milioni di persone, mentre la damigiana a 5 milioni, cercherai di concentrarti maggiormente sul bicchiere o sulla damigiana? Ecco, appunto.
Puo' essere triste finchè vuoi, ma gli stessi dati di vendita parlano chiaro, le versioni console vendono inevitabilmente di più delle versioni pc, che piaccia o no.
Ma poi io stesso penso che qua dentro, chi non ha il gioco, arrivati a questo punto e leggendo tutti questi post, pensi veramente che la grafica faccia letteralmente pena, cosa assolutamente non vera.
Se poi qualcuno ti risponde e tu vedi attacchi ovunque e ti senti vittima di qualche complotto non è colpa nostra, inizia a pensare che forse le tue personali opinioni non concordano con quelle degli altri, non c'è niente di male.
Concludendo, la vite è sgranata, l'erba è sgranata e quindi la grafica fa schifo. Ok.
Ora, riusciamo a "sopportare" i commenti che una simile affermazione comporta senza fingersi vittime?
Perchè altrimenti sul serio, l'unica spiegazione possibile è che tu stia trollando tutti.
Ah, mi raccomando, ora cita un pezzo del post e di' che ti sto aggredendo e che tu stai solo dicendo (da pagine e pagine) una tua opinione nella massima serenità, aggiungendoci anche una bella faccina sorridente che conclude nel migliore dei modi una frase.
Ma pensala come vuoi, no problem. ;)
Che su 360 la grafica di Crysis faccia gridare al miracolo ci sta e ci credo, che su pc sia appena sufficiente è palese. E' poco curato, certe texture fanno obbiettivamente vomitare e i modelli hanno un basso polycount. Quindi? Scommetto che se invece di dire "che schifo" avessi detto "minchia che figata questa grafica sbaaaavvvv" nessuno mi avrebbe detto un cazzo di niente.
Ma a parte il discorso grafica che può essere isolato a problema della sola versione PC, che problema ti danno le MIE critiche al gameplay del gioco, argomento principale dei miei ultimi post di critica? A te piace? Perfetto, questa è la cosa che importa. Neanche parlassi dei tuoi familiari, non lo so! :facepalm:
In secundis non mi sento vittima proprio di un bel niente, ma che quella frecciatina fosse rivolta a me mi sembra palese... non ho capico invece niente? ottimo, mi sono sbagliato e chiedo scusa a Frank.
Bene, allora Frank ti chiedo scusa per aver travisato il tuo post. ;)
comunque, sebbene sia deluso pure io dal fatto che crysis 2 non abbia lo stesso impatto tecnico dell'1, non ha molto senso questa discussione sulla grafica nel topic della versione console :boh2:
al massimo flammiamo su quanto sia più brutta la versione ps3 :jfs2:
per me prima o poi quei due si sposano :timido:
possiamo tornare a parlare del gioco?
Pleeeeeeeeeeeeeease