Mah.....
Però geniale il tizio degli Irrational che ha perculato in 3 parole tutti i wii/kinect/move sport :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Mah.....
Però geniale il tizio degli Irrational che ha perculato in 3 parole tutti i wii/kinect/move sport :rotfl:
Un bioshock qualcosa su NGP :uhm:
Ecco,ci mancava Mass Trek :bua:
Consiglio a Sony per il prossimo anno: trovate dei presentatori come si deve!
Preferivo NGP come nome :bua:
P.s:non ho idea se/come il forum stia registrando questi ultimi post,s'è fermato a pagina 20 e non fa vedere la 21 :bua:
Ecco,il primo in-game decente dopo uncharted è..Uncharted portatile :bua:
Non so se son del tutto convinto dal fatto che i controlli siano anche tramite oscillazione e touch screen...Però è potenzialmente una buona idea :uhm:
"Playstation Vita" è un nome di merda per la nuova console portatile, però boia se sembra potente... Uncharted sulla nuova console portatile sembra davvero notevole
Nome di mrda, però decisamente potente...
Ruin non pare malvagio :nono:
Ma han messo il trailer di SF4 X Tekken a bassa risoluzione o era lo streaming che sto guardando? :rotfl:
E via,un altro titolo
P.s:mamma mia,il tizio di Capcom pare un bambino pacioccoso nel negozio di gelati :bua:
come nome fa pena, ma la console è davvero NOTEVOLE. Graficamente i giochi sono pazzeschi per una console portatile, può essere collegata ad una PS3...
questo aggeggio IMHO potenzialmente potrebbe da solo scavare la fossa del 3DS ma anche della stessa PS3. La lineup di partenza tra l'altro non è affatto male.
la mia unica preoccupazione sarà la durata della batteria... cioè graficamente sta roba "sembra" quasi potente come una console casalinga.
Prezzo con la versione wi-fi only 249 euro, 299 euro per quella wifi+3G
Stesso prezzo del 3DS, ma lasciatemi moooolto più impressionante.
Come console sembra ottima, i titoli sono quelli della ps3...
249 standard, 299 3G
Il senso del filmato finale dove si son visti una decina di giochi di cui non han nemmeno detto il nome? :bua:
Li ho recuperati nei commenti allo stream
NGP con wi-fi solo a 249$ & 249 euroCitazione:
Cue sizzle reel of Vita games: Uncharted, Wipeout, Little Deviants, Little Big Planet, Sound Shapes, Project: Gravity, Hustle Kings, Mod Nation Racers, Super Stardust, Ruin, Reality Fighters, Hot Shots Golf, Shinobido 2: Tales of the Ninja, Virtua Tennis 4, Dynasty Warriors (of course!), Dragon Crown
299/299 con il 3gp
Conversioni monetarie,queste sconosciute.......
Ecco che mò ci scappa l'annuncione...
E invece no...
Niente The Last Guardian, niente Twisted Metal, niente GoW niente mega annuncio...
Alla fine hanno fatto vedere tutto e niente, considerando che la Vita non la prenderò mai sono stato sveglio fino alle 4 per nulla
Non è ancora detto.
Comunque,il prezzo del Vita a memoria è lo stesso della PSP al lancio o riocordo male?
E' identico. Costava 249 euro. 6 anni fa.
Beh comunque tutto sommato 250$ non è affatto un prezzo malvagio
Per nulla; io temevo MOLTO peggio.
ci voleva poco :asd:
la psvita sembra ottima, lo schermo è davvero fantastico e costa quanto un 3DS (e meno della psp al lancio), ma è decisamente più interessante e innovativo, con quel touchpad posteriore credo si possano fare tante cose, anche perchè può essere usato contemporaneamente ai comandi classici
per il resto niente di particolare, speravo in un taglio di prezzi per la ps3 ma niente :asd:
Si, ma che finale di merda che sta avendo la conferenza...
Per quello che hanno fatto vedere questa console vale la cifra, al contrario della PSP che assolutamente non vale la cifra richiesta al lancio.
Per me la Sony ha vinto la giornata (resta da vedere domani che farà Nintendo con la console casalinga) perchè questa PSV sembra davvero davvero notevole. E' venduta allo stesso prezzo di un 3DS, è MOLTO più potente, si può collegare anche alla propria PS3 a casa, e si può collegare in 3G.
Davvero, mi ha lasciato parecchio impressionato (e non me l'aspettavo, non ci avrei scommesso un centesimo prima di questa conferenza). Tra l'altro come faceva notare Olpus in chat se non abbassano il prezzo della PS3 questo aggeggio portatile rischia di scavare la fossa anche alla stessa PS3 in Giappone, perchè sicuramente il pubblico asiatico allo stesso prezzo e con questa potenza preferirà buttarsi sul device portatile piuttosto che su quello casalingo. Poi ovviamente a decidere le sorti sarà la lineup, ma se riescono a far partire la console con una solida lineup di lancio (al contrario della PSP che partì male) beh, difficile pensare che non vincerà la guerra delle console portatili.
Vedremo cosa ci sarà al lancio, questo è un aggeggio che potrebbe farmi fare la pazzia di fare da early adopter :bua:(al contrario di quello che avevo detto tempo fa per il 3DS dicendo che non avrei mai più fatto da early adopter)
Quoto ma il prezzo è troppo alto per gli europei.