ue' cicci sono uscite le recensioni per il gioco: dicono tutte che è un giocone!
Visualizzazione Stampabile
ue' cicci sono uscite le recensioni per il gioco: dicono tutte che è un giocone!
giura!
:asd:
Destructoid - 10
Machinima - 10
MondoXbox - 10
Game Revolution - 10
NZGamer - 10
Britbox - 10
Gaming Age - A
Joystiq - 5/5 Stars
IGN - 9.8
Gaming Trend - 9.6
Polygon- 9.5
OXM - 9.5
Game Informer - 9.3
Canadian Online Gamers - 9.3
Gamespot - 9
Games Radar - 9
Xbox 360 Achievements - 9
GameReactor Sweden - 9
GameReactor Denmark - 9
Halo Council - 9
Eurogamer Italy - 9
MMGN.com - 9
Gamer.No - 9
GamesBeat - 9
1UP - A-
G4TV - 4.5/5 Stars
Eurogamer - 8
The Sixth Axis - 8
Metro Game Central - 8
CVG - 8
Giant Bomb - 4/5 Stars
Kotaku - Play This Game
Rev3 Games - Buy it
Penny Arcade - "This isn’t Bungie’s Halo anymore – it’s better"
Parlano parlano parlano....io ora ho poco tempo, ma qualcuno è riuscito a trovare la durata della campagna singola ?
Se vuoi informazioni sul gioco NON leggere le rece :asd:
http://catmacros.files.wordpress.com.../cat_durr2.jpg
Sono proprio senza vergogna :asd:
Eurogamer.net gli ha dato 8/10 dicendo che non è un capolavoro
Eurogamer.it gli ha dato 9/10 dicendo la stessa cosa :asd:
Non so se mi fa più ridere Sivestro o se anche lui si è piegato alle regole del diciamo così, marketing :asd:
Mi ricordo che in una puntata di live tech si arrabbiò per il 10 dato a the witcher 2 per 360 dai suoi redattori, perchè era troppo, che sarebbe tornato a ritoccare i voti.
Però il 10 a Skyrim, Mass Effect 3 andavano bene, eh.
In video sembra notevole...
http://www.youtube.com/watch?feature...=to1cdhA0SMk#!
:|Citazione:
Mi ricordo che in una puntata di live tech si arrabbiò per il 10 dato a the witcher 2 per 360 dai suoi redattori, perchè era troppo, che sarebbe tornato a ritoccare i voti.
Però il 10 a Skyrim, Mass Effect 3 andavano bene, eh.
comunque tra master scif e cortana ci sono tantissimi dialoghi durante tutta la campagna, per cui anche in questo gioco s parl s parl e non si gioca mai!
ah è cambiato il compositore delle musiche, e si dice siano piu scarse, le musiche..
Sto solo riferendo i fatti.
Si è un po' ammorbidito al sistema.
I titoli tripla A da case di tripla A meritano il 10 gli altri no
Link sull'incavolatura del Silvestro al minuto 40:
http://www.eurogamer.it/videos/live-...ntata-13-04-12
Il porting poteva essere fatto meglio, il 10 è troppo...
ah beh, guarda che per me eurogamer.it è un brutto sito, ma una roba così senza vergogna non me l'aspettavo.
Voi potrete anche linciarmi fin che volete, ma il 10 dato a mass effect 3 è l'unico voto giusto di tutta questa gen di console.
Che poi il 94% delle persone non ha capito il finale del gioco per colpa di un Q.I. di 50 non è colpa degli sviluppatori.:bua:
Sony Games 6/10 :rotfl: :muaha:
Eh, perchè se non fosse per il finale poco comprensibile ME3 è un titolo da 10 :sisi:
la recensione di ign è fenomenale :rotfl:
Citazione:
After soaking in the new game, I am beyond thrilled to be so in love with Halo again, more than I’ve been since Halo 2. Halo 4 is a masterstroke everyone can and should celebrate, and its two guaranteed sequels instantly make the next-generation Xbox a must-own system, with Halo 5 its most anticipated title. Halo has been rebuilt. It has been redefined. And it has been reinvigorated. The Xbox’s original king has returned to his rightful place on the throne.
mbof, magari c'ha raggione :asd:
Basta che hanno tolto i nemici che parlano come i puffi, che cazzo centrano?
daje con sti puffi...
cmq " che abbiano"
Come al solito me lo becco appena cala un po.
L'avevo prenotato a giugno su amazon a 44.90 euro. Mi sa che lo tengo in ordinazione. Male che vada lo rivendo perdendoci poco o niente una volta finito.
Da Expert ho visto che in preordine viene 39.90, un pensierino ce l'avevo fatto, però ho millemila arretrati quindi posso aspettare
39,90 è il prezzo giusto. Nel pomeriggio faccio un salto per dare un'occhiata.