Franco e Ciccio fanno sclerare ma vuoi mettere farsi l'armatura di Franco? La più bella del gioco, imho.
Visualizzazione Stampabile
Franco e Ciccio fanno sclerare ma vuoi mettere farsi l'armatura di Franco? La più bella del gioco, imho.
Quotissimo! Anche se, ad essere precisi, se riferiamo i nomi ai due comici siciliani, l'armatura di cui parliamo è quella di Ciccio.
.....mouse e tastiera li sconsiglierei proprio; ho provato i primi boss e mi aravano senza pietà; secondo me quello che non funziona è proprio il lock sui nemici che è il cuore del gameplay di Dark; qui vale la differenza che si sperimenta giocando ad un fps con mouse rispetto ad un gamepad;
Voi vi lamentate di Gianni e Pinotto...ma perche' non parliamo un po
Spoiler:
Incredibilmente, i quattro dell'ave maria non mi hanno mai dato problemi. Sulla PS3, durante l'NG+, li ho dovuti rifare una seconda volta, le altre due volte, seccati alla prima botta.
Quello che mi preoccupa grandemente è, ho provato ad andarci tanto per sport e va così lento e a scatti che è quasi ingiocabile. Pazzesco, perchè inveceSpoiler:è andato liscissimo e l'ho segato davvero in scioltezza.Spoiler:
Per adesso mi accontento di lasciarmi alle spalle Blight Town... Non ne posso più! :mad:
Primo giro mai fatto in vita mia.
Non ho ben capito una cosa. A cosa servono le anime che si raccolgono dai cadaveri? Mica l'ho capito, ne ho trovate diverse, anche speciali...ma boh.
Detto questo, il gioco è bellissimo come mi aspettavo. Forse non dovevo prendere la spada del drago, ma ormai me l'ero spoilerato in altri duecento topic...e non ho resistito.
Con quella sto andando piu' o meno liscio...anche se ora sto cercando di capire da che parte devo tirare testate...
Metto sotto spoiler visto che spiego dove sono.
Spoiler:
Poi, per curiosità, son diventato umano..e son stato invaso in tempo zero da un tizio che mi ha amorevolmente tritato con una spada fulminante...sigh.
le anime che raccogli servono per aggiungere altre anime al tuo personaggio (basta collocarle nell'icona apposita e premere il tasto di selezione che è lo stesso che usi quando bevi le pozioni di cura);
il tizio con il disegno del sole è Solaire e per entrare nel pattoSpoiler:
io appartendo a quel patto; aderendo alla gilda puoi ottenere ed utilizzare i miracoli lancia di fulmine, grande lancia di fulmine e lancia solare;
Piccoli Sunbros crescono.
http://27.media.tumblr.com/tumblr_lt...9qvfo1_500.png
@Randol:
Le anime che raccogli servono a... ottenere anime. Equipaggiale tra gli oggetti e usale e puf, anime gratis. Sono convenienti e vanno possibilmente conservate finchè non assolutamente necessarie, al contrario delle anime normali, essendo oggetti, non puoi perderle. Vuoi salite di livello ma ti mancano quelle 1000 anime da farmare? Spatascia un'anima media e sei a posto :snob:
Il paese in cui sei non è blighttown (se lo fosse te ne accorgeresti, tranquillo :asd: ), è solo lower undead burg, ti consiglio di non andare oltre il muro di nebbia, però, perchè il boss di quella zona è un pezzo di merda. I gargoyle sono dei bastardi, ma tenta e ritenta e ce la farai.
@randal
Ti consiglio di non usare mai le anime speciali dei boss per trasformarle in semplici anime. Conservarle che con quelle più avanti potrai costruirci armi speciali. Ti consiglio anche di leggerti qualche wiki, ma solo dopo aver finito la prima partita. Per ora fidati non toccarle :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto roydog, occhio a come usate le anime dei boss, potreste mangiarvi le mani in seguito...
Consiglio a chi vuole collezionare armi: quando incontrate un boss (e non solo...) con la coda lunga, cercate di tagliargliela prima di ucciderlo... ;)
Inotlre,conservate le anime delle Guardiane del fuoco.
Ecco, son queste le cose che non so...ma tutti i boss danno anime al 100%? O il fatto che ai boss si puo' tagliar le code.
Ho trovato anche un'anima di una guardiana del fuoco, nella chiesa...la tengo.
Sigh, so già che mi perderò 10.000 cose in questa partita
@randal
Tutti i boss danno anime speciali, alcuni di questi hanno una coda che se tagliata prima di ucciderli ti daranno un'arma. Sfortunatamente il gioco è impossibile da completare al 100% senza una guida. Ecco perchè ti consiglio di fare la prima run senza pensarci troppo. Dalla seconda invece usa la wiki, anche quella italiana è ottima. Senza, ti perderesti npc segreti, parecchi luoghi, vari patti e armi potentissime. Calcola che per finirlo bene ti occorreranno 3 run. Per il momento accetta il consiglio di non usare anime di boss. Piú di così non posso dirti perchè entrerei nel campo spoiler. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
[MODE RAGE ON]
In lotta contro il Gaping Dragon, nelle fogne, io Solaire e Lautrec. Il Bastardo mi asfalta i due, ma io tengo botta. Lo attacco alle spalle quando carica e, pian pianino, gli porto la barra d'energia a una tacchicina. Vittoria a portata di mano.
Ma poi... the drama!
Attacco alle spalle, ma mi incastro in un detrito. Invece del moncone di coda gli colpisco una zampa, lui parte in carica nella direzione opposta ed è la fine: mi trascina appena e mi dimezza la vita. Mi sfiora appena una seconda volta e addio. Morto. Lui con una misera tacca, bastava un mio starnuto. Invece, due sfioramenti e sono morto. Raaaage!
[MODE RAGE OFF]
Hehehe... E pensa che il drago affamato è, alla fine, uno dei più semplici... :asd:
Io ancora oggi, mi sveglio tutto sudato e urlante perchè sogno di tentare di prendere la coda di Seth... :asd:
Qui c'è in offerta la chiave per la versione russa (ma in lingua inglese) a 23€.
https://www.g2play.net/store/Dark-So...Steam-Key.html
(vorrei puntualizzare sul fatto che probabilmente è solo in inglese).
Non voglio fare il figo,ma Gaping Dragon e' uno dei pochi boss che sono riuscito a uccidere al primo tentativo,insieme a
.Spoiler:
Ciao ragazzi! Sono nuovo di questo gioco...cioè l'ho sentito varie ma non me ne sono mai interessato in quanto sapevo era solo per console!
Ora ho saputo che è uscito per pc, e vedendo qualche video mi è sembrato assomigliasse un pò a Monster Hunter in certe cose (gioco di cui io sono un grandissimo fan)...Ora mi potreste dire qualche feature figa del gioco? Ho saputo che c'è l'online vero? :D
Lasciamo stare i commenti sulla pessima trasposizione da console a pc ma vabbè xD
Nel senso che pensavi più scontato o meno scontato?... 40% non è malaccio, va bene che è per il mercato russo, ma anche lì non è che i giochi appena usciti li regalano di default.
Io però aspetto, perchè sono sempre un po' scettico su queste chiavi; non che penso siano taroccate, di G2P mi fido abbastanza; sono un po' paranoico sul fatto che non vengano introdotte dal publisher restrizioni regionali a posteriori... siccome è uno scherzetto che hanno già fatto in passato, preferisco aspettare uno sconto sulla versione regolare.
E' uscito da due giorni e lo vuoi già a meno di 23€?