Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Sì però occupa ancora 2,72 GB.:|
E allora toglila manualmente :|
-
Citazione:
Zombine
E allora toglila manualmente :|
Non è giusto un pò sbagliato toglierlo manualmente?:???:
-
Va contro la tua etica cancellare dei file?
-
Citazione:
Zombine
Va contro la tua etica cancellare dei file?
No,:asd: ma che io sappia ci sono "cose" del gioco nel registro di sistema e in altre cartelle e cancellare solo la cartella in cui è installato mi sembra un pò spartano.
Comunque grazie dei consigli.;)
Altri che avevano la demo come l'hanno disinstallata?
-
Cancelli la cartella della demo in steamapps
Una passata con CCleaner
???
Profit
-
Salute, gente... ho un paio di domande da fare..
Primo: tempo fa ho acquistato team fortress 2 (quando c'è stato il supersconto e costava tipo 3 €) come regalo per un mio amico di steam, solo che lui una volta avviato il download gli ha dato errore (se non ricordo male qualcosa tipo licenza già in uso) ed è scomparso dal suo elenco giochi. Solo che nella mia sezione di doni e pass ospite ho ancora il gioco, bel bello da regalare. Solo che se provo a mandarlo al suddetto amico, mi dice che lui ce l'ha già... come posso risolvere?
Secondo: stamattina ho acquistato tomb raider underworld. Come lingue disponibili dà anche l'italiano, solo che se faccio partire il gioco è in inglese, e non posso cambiare la lingua perchè se faccio click destro->proprietà la scheda lingua non compare nemmeno... consigli?
accetto anche risposte ad una sola quaestio ... :D Grazie in anticipo
-
Citazione:
Sigio
Salute, gente... ho un paio di domande da fare..
Secondo: stamattina ho acquistato tomb raider underworld. Come lingue disponibili dà anche l'italiano, solo che se faccio partire il gioco è in inglese, e non posso cambiare la lingua perchè se faccio click destro->proprietà la scheda lingua non compare nemmeno... consigli?
accetto anche risposte ad una sola quaestio ... :D Grazie in anticipo
mi sono posto la tua stessa domanda... si risolve andando nel menu' audio/video dentro il gioco e cambiando da english a italiano... è molto più facile di quello che sembra... ;-)
ciau
-
Citazione:
botrizio
mi sono posto la tua stessa domanda... si risolve andando nel menu' audio/video dentro il gioco e cambiando da english a italiano... è molto più facile di quello che sembra... ;-)
ciau
doh... mi sento molto nabbo :facepalm::blush: grazie mille :)
-
Ciao, ragazzi :)
Gioco spesso a Trackmania United Forever, versione Steam.
Gioco soprattutto in singolo cercando di ottenere il maggior numero di medaglie d'oro che posso.
Ho provato varie volte a rigiocare le piste in singolo anche in modalità ufficiale per ottenere LP (ladder points?), ma ogni volta mi viene richiesto di convalidare l'account online, inserende le ultime tre cifre del mio codice online.
Mi sapreste indicare dove posso recuperarlo? Ho provato dal menu di configurazione del gioco, dove c'è un codice di cinque cifre, una lettera ed altre due cifre, ma non va. C'è un altro codice community reperibile dal profilo in game (sono sei cifre) ma non va neanche quello. Neanche le ultime tre cifre della key che mi hanno inviato per e-mail all'attivazione del mio account trackmania nations forever (poi upgradato a United) vanno bene.
Non so che pesci prendere, avete qualche suggerimento?
Grazie :)
-
Ho risolto scrivendo all'assistenza ed individuando la player key nel file NADEO.ini :sisi:
-
mmh non so se sia un vero problema ma: dovendo spostare steam da un hd all'altro, ho pensato semplicemente di disinstallare steam, muovere tutto e poi reinstallarlo, solo che deve essersi offeso perchè si è eliminato tutto :| la cartella di steam è propio scomparsa..
è normale o cosa? a me pareva che disinstallando steam i file dei vari giochi li lasciasse :muroblu:
mannaggia sembra che non era necessario reinstallarlo... uff wtb rollback :cattivo:
-
Citazione:
Pozz
mmh non so se sia un vero problema ma: dovendo spostare steam da un hd all'altro, ho pensato semplicemente di disinstallare steam, muovere tutto e poi reinstallarlo, solo che deve essersi offeso perchè si è eliminato tutto :| la cartella di steam è propio scomparsa..
è normale o cosa? a me pareva che disinstallando steam i file dei vari giochi li lasciasse :?
E' normale :sisi: quando lo disinstalli, rimuove tutto :sisi: l'unica è fare il backup dei giochi
-
Citazione:
Zombine
E' normale :sisi: quando lo disinstalli, rimuove tutto :sisi: l'unica è fare il backup dei giochi
ma vaff ero sicuro di no :facepalm:
mò mi tocca riscaricare tutto :sbocca:
-
Citazione:
Pozz
ma vaff ero sicuro di no :facepalm:
mò mi tocca riscaricare tutto :sbocca:
Per non riscaricare ci vuole il backup.
Se uno invece vuole portarsi solo i salvataggi, non deve disinstallare steam ma disinstallare i singoli giochi e poi copiare la cartella steamapps nella nuova installazione di steam.
Se disinstalli steam, adesso sò, che cancella tutto :D - ergo mai disinstallare steam!
-
io lo sapevo che cancellava tutto. L'ho fatto una volta :asd:
-
Citazione:
Shuren
io lo sapevo che cancellava tutto. L'ho fatto una volta :asd:
:bua:
-
online/offline
dopo aver installato i giochi, e averli lanciati almeno una volta,preferisco giocare offline. ma per i multiplayer, bisogna fare il login?
grazie
-
Riferimento: online/offline
Citazione:
vincenzomary
dopo aver installato i giochi, e averli lanciati almeno una volta,preferisco giocare offline. ma per i multiplayer, bisogna fare il login?
grazie
Si altrimenti come fai a giocare?
-
Citazione:
Zombine
Si altrimenti come fai a giocare?
quindi il login si fa sempre sui server steam per giocare in multiplayer?
grazie
-
Citazione:
vincenzomary
quindi il login si fa sempre sui server steam per giocare in multiplayer?
grazie
Esatto :sisi:
-
giocare e scaricare
non posso giocare su un pc, e nello stesso tempo scaricare da un altro pc il gioco? succede solo per i giochi online giusto?
-
problemaccio: CoD4 mi crasha (classioco errore IW.exe ha smesso di funzionare...) appena cerco di avviare la modalità MP.... :uhm:
ora sto facendo il controllo della cache.... speriamo che si risolva...
-
non so se questo e' il topic giusto
ma ci provo lo stesso
i giochi steam ed in particolare dod source danno rogne con win 7 64 bit ??
devo acquistarlo in questi giorni
e sono dubbioso che il 64 bit con giochi di qualche annetto
dia troppi casini
se qualcuno mi illumina
ciao
-
Citazione:
Sigio
tempo fa ho acquistato team fortress 2 (quando c'è stato il supersconto e costava tipo 3 €) come regalo per un mio amico di steam, solo che lui una volta avviato il download gli ha dato errore (se non ricordo male qualcosa tipo licenza già in uso) ed è scomparso dal suo elenco giochi. Solo che nella mia sezione di doni e pass ospite ho ancora il gioco, bel bello da regalare. Solo che se provo a mandarlo al suddetto amico, mi dice che lui ce l'ha già... come posso risolvere?
mi autoquoto per sapere se c'è un modo per risolvere... :sad:
-
Citazione:
Sigio
mi autoquoto per sapere se c'è un modo per risolvere... :sad:
Prova a contattare il supporto di Steam.:)