Honey and Clover, due volumi usciti, 4,30 euro l'uno.
Visualizzazione Stampabile
Honey and Clover, due volumi usciti, 4,30 euro l'uno.
se vuoi qualcosa di leggero anche Toto, oppure keroro dipende un pò che cosa cerchi
Si,anche Toto è carino,ma se puoi permettertelo potresti prendere Yotsuba come lettura leggera...4 volumi a 6.50 l'uno ma se li merita :sisi:
One piece
Sayuki(fermo da tempo,nessuna notizia su possibili uscite future dannata dynamic, anzi se avete notizie datemele)
Berserk
Naruto
Death Note
poi rat-man ma non conta come manga :sisi:
sto anche lottando con la mia parte avara per non iniziare Bleach.
ah, ma yotsuba son solo 4 volumi....uhm...piccolo pensierino strano che mi passa per la testa e che fa bestemmiare il portafoglio...cavolo però, costa quanto win giochi con GRAW allegato...uff!
Se ti può frenare in qualche modo, l'adattamento grafico di Bleach della Panini è una delle robe più disgustose mai viste :sisi:
Eh,tutti a fregarmi il mestiere qui...scommetto che prima che arrivassi io parlare di giovincelle sotto i 17 era proibito o perlomeno nn di attualità come adesso...uno nn può avere una passione che son tutti li a fregargli il materiale,eh!
Ma tanto io BA l'ho letto per primo,quindi Misaki è mia :sisi:
mi permetto di dissentire, ma in questo caso siamo nel pieno campo del de gustibus :asd:
IMHO FMA owna pesantemente bleach, che si mantiene su ottimi livelli fino a tutta la parte della soul society, ma che da li in poi ho trovato veramente noioso, ripetitivo e pesantemente afflitto dalla sindrome di dragon ball
infatti seguirò, come ho già detto nel topic di bleach, il prosieguo di questo nuovo arco narrativo, ma se continua così lo casso :sisi:
a ogni modo se poi mr. black cerca uno shonen classico con taaante mazzate non rimarrà deluso
FMA invece mi sta davvero appassionando, sto trovando ben altro spessore narrativo e veramente si sta avvicinando a degli sviluppi da cardiopalma, al confronto con l'anime quest ultimo ne esce veramente con le ossa rotte (mi pare di ricordare che sono simili fino al volume 6)
poi sono gusti eh
ma alla fine c'è qualcosa tra le nuove uscite che merita :look:
Honey & Clover :sisi:
Bleach manga non è assolutamente ai livelli di FMA manga (e il divario sarà sempre maggiore se si continuerà con questo andazzo... :bua: )
temo che devi aspettare il mese prossimo CX, la star ha un paio di uscite che potrebbero essere interessanti, forse tipo narutaru
io ho preso la torre nera (commenti a breve nel topic dedicato)
mi rifrescate la memoria di che parla honey and clover?
Allora in pratica narra le vicende quotidiane di un gruppo di amici (Takemoto che in pratica è il nuovo arrivato e almeno all'inizio il protagonista, Mayama e il mitico Morita che sono i suoi sempai) che frequentano un'accademia delle belle arti (o l'equivalente giappo) e fra l'altro vivono nella stessa casa, tutto va più o meno normalmente finchè non conoscono Hagu la cugina se non ricordo bene di uno dei loro sensei nonchè amico/confidente.
Hagu è una specie di genio, ha 18 anni ma sembra una bambina delle elmentari, è emotivamente un pò fragile e perennemente attaccata al sensei che la ospita e la sta crescendo in pratica.
Takemoto, e non solo, si innamorano di sta ragazzina.
Mayama nel frattempo insieme a Rika-san (un amica del sensei) e alla bella ceramista Yamada costituiscono un classico triangolo amoroso a sè.
Più che altro parla della crescita e maturazione di questo gruppo di personaggi.
Almeno così vanno le cose nell'anime.
Compralo anche solo per leggerti le follie di cui è capace Morita, quest uomo più volte mi ha causato crisi di dolore di stomaco per le risate.
L'anime, insieme a school rumble, è uno dei poi che davvero mi ha fatto morire dalle risate (pur non essendo propriamente un anime comico)
Sono io che sono bollito. L'avevo trovato su Wiki, ma ero sicuro di averlo letto qua :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Honey_and_Clover