-
Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malaky
:facepalm:
Sai che, non so proprio perchè eh, ma mi aspettavo una tua risposta?
-
Eh beh,
"morrowind comincia una nuova avventura"
"oblivion miglior gdr che abbia giocato"
Roba simile buca l'occhio che la legge.
-
Bhe io ormai ho imparato a ignorarle certe risposte provocatorie in questo forum,anche perchè suppongo che uno per sentirsi "irritato" sul parere che un'altro dà su dei GIOCHI (e sottolineo che sono giochi) o ha dei problemi personali o ha 12/13 anni.
Saluti
-
No, davvero, è come se fossi venuto a dire che i tuoi film preferiti sono i cinepanettoni di natale "sul nilo" "ai caraibi" e compagnia bella :asd: capisco che sia piu comodo nascondersi dietro il paravento della trollata piuttosto che ammettere dei gusti subpar, però i fatti questi sono.
Poi per carità, libero di divertirti con quel che ti pare, ma morrowind ed oblivion tutto sono fuorchè dei buoni gdr. Vabbe che se mi scarti deus ex per via della grafica datata, ho idea che il gdr non sia davvero quello che cerchi. Però ripeto, nulla di male in senso stretto, per carità. Ognuno si diverte con la roba che preferisce.
-
Ho provato a rigiocare Deus ex oggi, e la grafica spinta al massimo fa ancora una bella figura.:sisi:
Spero solo che con 7 non crashi a metà del gioco, come ha fatto sul vecchio pc con Xp.:mad:
-
Citazione:
Malaky
No, davvero, è come se fossi venuto a dire che i tuoi film preferiti sono i cinepanettoni di natale "sul nilo" "ai caraibi" e compagnia bella :asd: ....
e allora?
non ne avrebbe tutto il diritto?
(stante che a me personalmente non fanno neanche schifo perché non ne ho visto uno)
ma rispettare le opinioni e i gusti altrui proprio no?
-
Citazione:
anton47
e allora?
(stante che a me personalmente non fanno neanche schifo perché non ne ho visto uno)
Si ma sopratutto perchè ripeto..sono dei caxxo di GIOCHI!!!!!!!..ahahhah,è assurdo che uno si senta anche solo minimamente irritato perchè io ho trovato piacevole un gioco che per lui è da scartare..se a tutti piacessero le stesse cose saremmo tutti vestiti uguale,con lo stesso lavoro e con la stessa tipa (..e povera tipa vaginalmente parlando :asd:).
ciao
-
Citazione:
Malaky
No, davvero, è come se fossi venuto a dire che i tuoi film preferiti sono i cinepanettoni di natale "sul nilo" "ai caraibi" e compagnia bella :asd: capisco che sia piu comodo nascondersi dietro il paravento della trollata piuttosto che ammettere dei gusti subpar, però i fatti questi sono.
Poi per carità, libero di divertirti con quel che ti pare, ma morrowind ed oblivion tutto sono fuorchè dei buoni gdr. Vabbe che se mi scarti deus ex per via della grafica datata, ho idea che il gdr non sia davvero quello che cerchi. Però ripeto, nulla di male in senso stretto, per carità. Ognuno si diverte con la roba che preferisce.
malaky :uhoh:
-
ora, in morrowind non so perchè non ci ho giocato, ma in oblivion cosa c'era di talmente aberrante? così per curiosità eh... io ci ho giochicchiato un po', principalmente per la grafica (mi ero appena fatto il pc nuovo) e per la possibilità di andare in giro a bischero sciolto come in daggerfall (che però era tipo sei milioni di volte più grande :bua:) e, a parte il Tedio nel fare tutti i livelli "infernali" (non ricordo bene come fosse la definizione e la trama non mi è rimasta particolarmente impressa :bua:) con lo stampino non mi era sembrato particolarmente brutto... però non sono un grande assatanato di gdr, ho persino
ma lo metto sotto spoiler per evitare che la risposta sia "questo spiega tutto" :asd:
-
Citazione:
Stalker0104
Visto ora..è perfetto!..grazie mille ad entrambi!
..tra poco comincia una nuova avventura ;)
Spero di trovarci molto di Oblivion che ritengo forse il miglior GDR giocato fin'ora.
Allora impazzirai x Morrowind!:)
Citazione:
Stalker0104
Ah..una cosa..con quella megamod poi ci vuole un pc nella Nasa per farlo girare bene o basta il mio portatile..
-PROCESSORE: Intel Core 2 Duo CPU P8600 @ 2.40GHz
-SCHEDA VIDEO: Ati Mobility Radeon HD3670 - 512Mb ( 1366x768 )
-MEMORIA RAM: 6Gb - DDR3
-SISTEMA OPERATIVO: Vista (64bit)
Dovresti riuscire a giocarlo a 1024x768 senza problemi!:sisi:
Citazione:
Malaky
:facepalm:
Zitto tu che x te è Torment!x(
Citazione:
litmanen
Sai che, non so proprio perchè eh, ma mi aspettavo una tua risposta?
Chissà xchè...:asd:
Citazione:
Stalker0104
Bhe io ormai ho imparato a ignorarle certe risposte provocatorie in questo forum,anche perchè suppongo che uno per sentirsi "irritato" sul parere che un'altro dà su dei GIOCHI (e sottolineo che sono giochi) o ha dei problemi personali o ha 12/13 anni.
Saluti
Anzi..con te si era limitato alla faccina...:asd:
Citazione:
Malaky
No, davvero, è come se fossi venuto a dire che i tuoi film preferiti sono i cinepanettoni di natale "sul nilo" "ai caraibi" e compagnia bella capisco che sia piu comodo nascondersi dietro il paravento della trollata piuttosto che ammettere dei gusti subpar, però i fatti questi sono.
A me natale sul nilo nn dispiacque!:tsk:
Citazione:
anton47
e allora?
Ma stai scherzando??? Nn sai che esiste solo il parere di Malaky come giudizio supremo???:tsk:
Citazione:
Stalker0104
Si ma sopratutto perchè ripeto..sono dei caxxo di GIOCHI!!!!!!!..ahahhah,è assurdo che uno si senta anche solo minimamente irritato perchè io ho trovato piacevole un gioco che per lui è da scartare..se a tutti piacessero le stesse cose saremmo tutti vestiti uguale,con lo stesso lavoro e con la stessa tipa (..e povera tipa vaginalmente parlando ).
ciao
Si vede che lo conosci poco...:asd:
-
Citazione:
MMx
ora, in morrowind non so perchè non ci ho giocato, ma in oblivion cosa c'era di talmente aberrante? così per curiosità eh... io ci ho giochicchiato un po', principalmente per la grafica (mi ero appena fatto il pc nuovo) e per la possibilità di andare in giro a bischero sciolto come in daggerfall (che però era tipo sei milioni di volte più grande :bua:) e, a parte il Tedio nel fare tutti i livelli "infernali" (non ricordo bene come fosse la definizione e la trama non mi è rimasta particolarmente impressa :bua:) con lo stampino non mi era sembrato particolarmente brutto... però non sono un grande assatanato di gdr, ho persino
ma lo metto sotto spoiler per evitare che la risposta sia "questo spiega tutto" :asd:
Oblivion era penalizzato da una main quest noiosissima (mentre quelle della Dark Brotherhood e dei Daedra erano fantastiche), da un sistema di autoleveling dei nemici grottesco e da un sistema di abilità mal bilanciato.
Riguardo a quel gioco che non vuoi nominare, io l'ho trovato simpatico, un'ottimo scacciapensieri per rilassarsi dopo titoli più impegnativi.
-
suppongo che giocarci a livello di difficoltà infimo abbia influito sul notare poco certi aspetti... :bua:
-
Citazione:
Azatoth
Oblivion era penalizzato da una main quest noiosissima (mentre quelle della Dark Brotherhood e dei Daedra erano fantastiche), da un sistema di autoleveling dei nemici grottesco e da un sistema di abilità mal bilanciato.
Oblivion nn era un granchè,aveva una trama principale pessima eppure riuscii a giocarlo e a finirlo al 100% mentre nn posso dire altrettanto dei "capolavori" Torment e Dragon Age!:tsk:
-
Citazione:
rich70
Oblivion nn era un granchè,aveva una trama principale pessima eppure riuscii a giocarlo e a finirlo al 100% mentre nn posso dire altrettanto dei "capolavori" Torment e Dragon Age!:tsk:
Se Malaky non fa testo da un lato perchè troppo talebano, tu non fai testo dall'altro perchè troppo testimone di Geova. :rotolul:
-
Citazione:
litmanen
Se Malaky non fa testo da un lato perchè troppo talebano, tu non fai testo dall'altro perchè troppo testimone di Geova. :rotolul:
Cosa significa questa battuta?
-
-
torment mi era quasi piaciuto (considerando il genere e l'ambientazione che mi attirano poco), poi ad un certo punto mi sono mestamente arenato in una sorta di labirinto e un successivo decesso dell'hardisk ha sancito la fine dei giochi... :bua:
mi dava l'impressione di essere fatto bene, ma non mi ha mai coinvolto sino in fondo...
-
Citazione:
MMx
torment mi era quasi piaciuto (considerando il genere e l'ambientazione che mi attirano poco), poi ad un certo punto mi sono mestamente arenato in una sorta di labirinto e un successivo decesso dell'hardisk ha sancito la fine dei giochi... :bua:
mi dava l'impressione di essere fatto bene, ma non mi ha mai coinvolto sino in fondo...
Per me era esattamente il contrario in quanto sia il genere che l'ambientazione erano di mio gradimento...ma tutto il resto nn mi ha soddisfatto x nulla...:???:
-
Citazione:
MMx
PT è (quasi) universalmente considerato il miglior vg di tutti i tempi (ed è il mio preferito in assoluto)
il problema è che è dannatamente ostico, soprattutto rispetto ai giochi attuali
-
Citazione:
anton47
PT è (quasi) universalmente considerato il miglior vg di tutti i tempi (ed è il mio preferito in assoluto)
il problema è che è dannatamente ostico, soprattutto rispetto ai giochi attuali
:sisi:
-
Citazione:
litmanen
Scusa ma io che DAO l'ho finito annoiandomi a morte, a che gruppo religioso politico appartengo?
-
Citazione:
anton47
PT è (quasi) universalmente considerato il miglior vg di tutti i tempi
http://i52.tinypic.com/2zqeesl.jpg
-
Citazione:
Azatoth
Scusa ma io che DAO l'ho finito annoiandomi a morte, a che gruppo religioso politico appartengo?
Agnostici... :jfs2:
-
Citazione:
litmanen
:rotfl:
-
Citazione:
anton47
e allora?
Citazione:
Leggere fino in fondo no? :caffe: ah, st'abitudine di leggere tre righe per correre a cliccare reply..
Citazione:
zinho
Penso intendesse miglior rpg, non miglior videogioco. il che mi trova d'accordo, anche se lo metterei a pari merito con DE.
Certo che la pic di pozzetto ti piace proprio :asd:
-
Citazione:
Malaky
Leggere fino in fondo no? :caffe: ah, st'abitudine di leggere tre righe per correre a cliccare reply..
ah, st'incapacità di capire che i toni supponenti possono infastidire
-
Citazione:
anton47
ah, st'incapacità di capire che i toni supponenti possono infastidire
infatti per la prima volta dopo tanto tempo ha aggiunto una riga di riparazione a quei toni :uhoh:
sarà la vecchiaia che fa diventare bonari
-
Appunto, il che mi reitera l'idea che il post non l'abbia letto :uhm:
-
Citazione:
BoBoBorg
infatti per la prima volta dopo tanto tempo ha aggiunto una riga di riparazione a quei toni :uhoh:
sarà la vecchiaia che fa diventare bonari
la presunta "riga di riparazione" trasudava l'abituale disprezzo per gli inferiori :asd:
-
Citazione:
anton47
PT è (quasi) universalmente considerato il miglior vg di tutti i tempi
:uhoh:
-
Citazione:
rich70
:uhoh:
Tranquillo, quel "quasi" prevedeva appunto il tuo 0.000000001% :sisi:
-
Citazione:
anton47
la presunta "riga di riparazione" trasudava l'abituale disprezzo per gli inferiori :asd:
Piu che altro è la tua abituale coda di paglia a parlare. Non lo giudico "inferiore", come ho detto è libero di giocare e farsi piacere quel che vuole, cosi come io sono libero di dire cosa ne penso dei titoli in questione. "rispetto delle opinioni" non vuol dire sopprimere le proprie.
-
Citazione:
Stalker0104
Chiedo consigli su un RPG rigorosamente in first person..
Già giocato ad Arx Fatalis?
Molto action/esplorativo, buona interattività, un pò vecchio (2002) ma da giocare, con una ambientazione completamente sotterranea (praticamente è come essere dentro un mega-dungeon su più livelli) e un originale sistema di magie (da castare mediante simboli da tracciare col mouse).
E poi anche Dark Messiah Of Might & Magic (sempre dagli stessi sviluppatori) che è ancor meno rpg (quasi niente a dire il vero) però dacci un'occhiata lo stesso se ti interessa una solida parte action in prima persona (una delle migliori).
-
Citazione:
misticgix
Già giocato ad Arx Fatalis?
Molto action/esplorativo, buona interattività, un pò vecchio (2002) ma da giocare, con una ambientazione completamente sotterranea (praticamente è come essere dentro un mega-dungeon su più livelli) e un originale sistema di magie (da castare mediante simboli da tracciare col mouse).
E poi anche Dark Messiah Of Might & Magic (sempre dagli stessi sviluppatori) che è ancor meno rpg (quasi niente a dire il vero) però dacci un'occhiata lo stesso se ti interessa una solida parte action in prima persona (una delle migliori).
Guardato ora qualche gameplay di entrambi..ad una prima occhiata sembrano interessanti,specialmente il secondo..da tenere in considerazione quando finirò Morrowind.
..unico dubbio..non sono in ITA vero?
-
Citazione:
Malaky
Piu che altro è la tua abituale coda di paglia a parlare. Non lo giudico "inferiore", come ho detto è libero di giocare e farsi piacere quel che vuole, cosi come io sono libero di dire cosa ne penso dei titoli in questione. "rispetto delle opinioni" non vuol dire sopprimere le proprie.
al di là della forma (che gli si può biasimare quasi sempre :asd: ) concordo col contenuto
anton avrà detto anche una cosa giusta, ma riferendosi al messaggio sbagliato :asd:
-
Citazione:
Stalker0104
Guardato ora qualche gameplay di entrambi..ad una prima occhiata sembrano interessanti,specialmente il secondo..da tenere in considerazione quando finirò Morrowind.
ottime parole :sisi:
ambedue i giochi citati da mistcoso sono in ita, arx fatalis è addirittura doppiato in italiano
-
Citazione:
Stalker0104
Mistcoso sostiene che entrambi hanno il doppiaggio in italiano :sisi:
-
Citazione:
misticgix
Dark Messiah è tutto tranne un rpg! Se dovessi fare il paragone con un altro gioco mi viene in mente Soul Reaver..solo che lì i salti sono + facili...:asd:
-
Citazione:
rich70
Dark Messiah è tutto tranne un rpg! Se dovessi fare il paragone con un altro gioco mi viene in mente Soul Reaver..solo che lì i salti sono + facili...:asd:
Certi nemici poi attaccano come se fossero sotto l'influsso delle anfetamine, pochi colpi e ti sbrindellano.
-
Citazione:
Malaky
Certo che la pic di pozzetto ti piace proprio :asd:
E' la prima volta che la uso... ma da quando l'ho vista è stato subito amore! :asd: