-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Ah allora tu sei uno di quelli che girano anche nell'asilo di fianco al nostro forum. :asd:
Vai vai, vai a bere il latte. :asd:
Quest'uomo è un monumento vivente... :rotfl:
-
giusto giusto oggi ho risolto il problema con le ram, ora finalmente ne ho 4 da 1 gb per la felicità dei 64 bit che non ho però già con i 32 bit averne 3,25 non mi dispiace affatto!!!! Certo sarebbe un peccato fosse solo per Vista il gioco, in tal caso chiedo loro il rimborso di 24€ della ram!
-
Citazione:
x119
Girano voci, assai convincenti che per una serie di motivi, i requisiti qui postati sono dei bei fake.
mi sembravano uno scherzo di carnevale....
-
Citazione:
hardstyler
giusto giusto oggi ho risolto il problema con le ram, ora finalmente ne ho 4 da 1 gb per la felicità dei 64 bit che non ho però già con i 32 bit averne 3,25 non mi dispiace affatto!!!! Certo sarebbe un peccato fosse solo per Vista il gioco, in tal caso chiedo loro il rimborso di 24€ della ram!
Allora potresti essere felice anche per questa notizia... :bua:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sta_23972.html
-
Citazione:
hardstyler
guarda che hai 4 GB anche coi 32 bit :bua:
Citazione:
raumizio
ma non l'avevano già detto? :mah:
-
Citazione:
kyashan
guarda che hai 4 GB anche coi 32 bit :bua:
assolutamente no. E se ti riferisci alla modifica del registro di windows, non è una delle cose più sane da fare dato che rende la gestione della ram più lenta.
-
Oh nooooooooooooooo......... :cattivo:
Assassin's Creed e Alan Wake compatibili solo con Vista??????
Non ho ancora Vista e non ho i soldi per comprarlo......credo che non giocherò a quei giochi.
-
tanto per quando uscirà alan wake, saremo al sp2 per vista :jfs2:
-
Citazione:
hansolo
Oh nooooooooooooooo......... :cattivo:
Assassin's Creed e Alan Wake compatibili solo con Vista??????
Non ho ancora Vista e non ho i soldi per comprarlo......credo che non giocherò a quei giochi.
solo alan wake sarà vista only.
Cmq anche halo 2 era solo per vista e poi dopo pochi giorni sono riusciti a farlo girare anche su xp e quindi per coloro che hanno solo xp direi di non preoccuparsi.
-
Citazione:
rox80
solo alan wake sarà vista only.
Sicuro??? Fra i requisiti minimi di Assassin's Creed ci sono le DX 10...
-
Citazione:
hansolo
Sicuro??? Fra i requisiti minimi di Assassin's Creed ci sono le DX 10...
qui alla voce S.O. supportati riporta sia xp che vista
http://pc.spaziogames.it/content2/ne...o=1&num_foto=0
P.S.: Ho appena letto la notizia sull'home page di tgm ed in effetti non fa riferimento al so, e porta nei requisiti minimi le dx10. Se è così mi pare un pochino strano considerando che sono ancora molti che utilizzano esclusivamente xp.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ah allora tu sei uno di quelli che girano anche nell'asilo di fianco al nostro forum. :asd:
Vai vai, vai a bere il latte. :asd:
GRANDE!!!!:jfs2:
-
Quando esce la versione per pc? :sisi:
-
Citazione:
3rt41
In teoria attorno al 23 febbraio. Rinvii a parte.
-
Citazione:
3rt41
in alcune notizie che ho letto ed anche se non sbaglio sulla lista della spesa di tgm si parla di marzo. :boh2:
-
-
Mi sa che con una 7600 (e senza Vista) non ci devo proprio pensare a giocarci, eh? Che ne dite?
Bah, speriamo in bene....
-
Ammazza però oh...
Ricordo quando uscirono le dx10 girava voce del tipo: "Con le dx10 i programmatori saranno avvantaggiati ed i giochi con requisiti esagerati cominceranno a calare!"
O una cosa simile :asd:
-
Si, in teoria uno stesso effetto programmato in DX9 e DX10 dovrebbe essere più veloce e leggero da gestire nel secondo caso... :bua:
-
in teoria un governo dovrebbe lavorare per gli interessi dei cittadini
-
Citazione:
Karat45
in teoria un governo dovrebbe lavorare per gli interessi dei cittadini
oh oh oh... sommo moderatore una domanda sorge spontanea... ma che azzo centra col topic? :asd:
-
rispondevo all' "in teoria" del post sopra sottolineando il fatto che non sempre ciò che funziona in teoria funziona anche in pratica.
-
Citazione:
rox80
in alcune notizie che ho letto ed anche se non sbaglio sulla lista della spesa di tgm si parla di marzo. :boh2:
Calcolando che è Ubisoft, se dovessi scommetterci dei soldi, punterei sul periodo il più vicino possibile alla primavera...:sisi:
-
Fossi Ubisoft comincerei a costruire barricate attorno agli uffici di tutto il mondo :sisi:
-
Citazione:
Naraku
oh oh oh... sommo moderatore una domanda sorge spontanea... ma che azzo centra col topic? :asd:
:|:|:|
Cmq hanno potacciato un pò troppo con i requisiti per me :sisi:
-
Citazione:
x119
:|:|:|
Cmq hanno potacciato un pò troppo con i requisiti per me :sisi:
Potacciato? :stress: Che vuol dire?:blush:
-
Ubisoft ha annunciato il rinvio per le versioni Nintendo DS e PC di Assassin's Creed. La prima era prevista per la fine di Febbraio, mentre la seconda per l'inizio di Marzo. Ora entrambe sono attese per il 28 Marzo 2008.
Notizia old?
-
Citazione:
rox80
Ubisoft ha annunciato il rinvio per le versioni Nintendo DS e PC di Assassin's Creed. La prima era prevista per la fine di Febbraio, mentre la seconda per l'inizio di Marzo. Ora entrambe sono attese per il 28 Marzo 2008.
Notizia old?
No, ufficialmente no :bua:
-
-
Citazione:
rox80
Notizia old?
Aspettano che la gente si compri lo sli ed i penryn quad core per riuscire a muoverlo? :bua:
-
Non capisco perche' con una bella 8800Gt non dovrebbe girar bene, se non meglio che sulla vetusta Xboom....
Anzi, si, lo capisco... mi rispondo da solo: xche' i programmatori non hanno tempo/voglia/capacita' per ottimizzarlo per pc....
-
Prima di tutto ciao a tutti :D...poi passo al dunque...
1. Gears of Wars, nonostante la sua incarnazione pc sia stata "potenziata" (texture con risoluzione maggiore, effetti con piu profondità, fluidità molto migliorata, visibilità di campo aumentata ecc...), non è che richieda un super computer per funzionare.
2. Se quella di Assassin's Creed è una conversione dal gioco console, allora i possessori pc possono dormire sogni tranquilli, specialmente se si possiede un pc di fascia media...
3. Dovreste capire che, la potenza di una console non potrà mai arrivare quella di un pc, per il semplice fatto che costerebbero troopo, penso nessuno al mondo comprerebbe una console che costi 1.000/1.500 €...basti solo pensare che una sola scheda video, di fascia media, costa quanto una console...
Questo lo dico, perchè ho visto non dico cose a vanvera, ho giocato a gears of war su X360 e tanto per dirvene una, la prima cosa che si nota, le scalettature sui contorni degl'oggetti lontani, mentre nella versione pc sono totalmente assenti, anche alla risoluzione piu bassa...un'altra cosa che si nota, le superfici metalliche, rifrangono molto meno nella versione console...
Per citare un'altro gioco, ho letto che Unreal Tournament 3 per essere portato su console è stato alleggerito di parecchio, gli sono stati tolti molti effetti tra i quali, ovviamente, tutti quelli legati alle Dx 10...
Poi per quanto riguarda Assassin's Creed, ho letto che mi glioreranno la fluidità, il campo visivo e ci saranno piu persone in giro per la città...comunque sia io non disprezzo nessuna piattaforma, anzi agli sviluppatori va il mio plauso perchè riescono ad ottimizzare i giochi e far in modo che non si debba spendere molto per giocarci :D
-
UTIII non ha effetti dx10 :bua:
-
Citazione:
Lord of chaos83
...comunque sia io non disprezzo nessuna piattaforma, anzi agli sviluppatori va il mio plauso perchè riescono ad ottimizzare i giochi e far in modo che non si debba spendere molto per giocarci :D
:look: :look:
-
In effetti neanche a me torna tanto quella frase... :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Lord of chaos83
le superfici metalliche, rifrangono molto meno nella versione console...
A questo punto siamo arrivati?
-
Citazione:
rozen
C'è gente che non ci dorme la notte, per questi fronzoli. :sisi:
-
Citazione:
rozen
chissà se sarà almeno sottotitolato in italiano, che dici lezard?
-
se le superfici metalliche 'rifrangono' la luce siamo nella cacca :asd:
-
Ubisoft rettifica i requisiti minimi e massimi per far girare assassin's creed.
Spero siano veritieri e non semplicemente abbassati per non spaventare gli utenti all'acquisto.
http://ubisoft-en.custhelp.com/cgi-b...i=&p_topview=1
Your system must meet the following requirements for it to work correctly.
Supported OS: Windows® XP/Windows Vista® (only)
Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel® Pentium® D or AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better recommended)
RAM: 1 GB Windows Xp / 2 GB Windows Vista
Video Card: 256 MB DirectX® 10.0-compliant video card or DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher (see supported list)*
Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0-compliant sound card (5.1 sound card recommended)
DirectX Version: DirectX 9.0 or10.0 libraries (included on disc)
DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive
Hard Drive Space : 8 GB
Peripherals Supported: Keyboard, mouse, optional controller (Xbox 360® Controller for Windows recommended)
Supported Video Cards at Time of Release:
ATI® RADEON® X1600*/1650*-1950/HD 2000/3000 series
NVIDIA GeForce® 6800*/7/8/9 series
*PCI Express only supported
Laptop versions of these cards may work but are NOT supported. These chipsets are the only ones that will run this game. For the most up-to-date minimum requirement listings, please visit the FAQ for this game on our support website at: http://support.ubi.com.
NOTICE: This game contains technology intended to prevent copying that may conflict with some disc and virtual drives.