ci sono due buchi, uno a sinistra (con il cavo elettrico) e uno a destra (più piccolo). salta in quello a destra.
Visualizzazione Stampabile
ci sono due buchi, uno a sinistra (con il cavo elettrico) e uno a destra (più piccolo). salta in quello a destra.
Loro dicono dall'altro lato, dall'altro lato della passerella, da li dove sei nello screenshot, buttati in acqua e risali dall'altra parte della passerella tramite una tubazione rotta che è in acqua, quindi prendi la rincorsa e salta... abbassandoti in volo per attraversare il buco tra le sbarre :sisi:
Fatto, grazie a tutti:sisi:
Ma io devo giocare a nascondino con gli uomini invisibili con 25 di energia? GG :mad:
ci sto giocando ora, fantastico
No ma cristo, c'è quella fottuta cella frigorifera che ho fatto di corsa, ovviamente con i mostroni che mi sparavano (e mi colpivano) dietro, e da 100hp sono arrivato a 25 più per culo che per altro, ho steso quattro di quei bastardi che ti prendono da lontano e ora si mette l'uomo invisibile? Fosse uno solo poi.. :mad:
Armatura 0 ovviamente, ho fatto l'80% del gioco finora senza nessuna protezione.. :bua:
L'ho notato, alla fine l'ultima l'ho lasciata fare e sono riuscito ad andare avanti lo stesso..Che poi proprio li, come esco all'aperto e iniziano ad attaccarmi, ho un calo di frame rate mostruoso, credo arrivi attorno ai 15-20 fps..Pensavo fosse perchè era all'aperto, ma più avanti sono di nuovo all'aperto ed è fluido, anche abbassando la risoluzione o cambiando qualche impostazione video non cambiava nulla..
purtroppo ogni tanto ha inspiegabili cali di frame rate :uhm:
Quantomeno non sono anche invulnerabili come i succhiasangue di Clear Sky.. :asd:
Il fatto è che sono casuali e appunto inspiegabili :uhm: per esempio in etica discutibile, quando si combatte nella lobby contro i marines, durante il mio primo playthrough è andata tutto normale, mentre alla seconda giocata ho avuto cali di frame rate :uhm:
Cazzo servono 6 core :asd:
Ma sfrutta i processori multicore o no?
gira su una versione dell'engine che ancora non prevedeva il multicore
per quanto riguarda le performance: ho letto di problemi in configurazioni sli
finito
voto 9.9 periodico
Letto oggi pomeriggio: ben fatto, davvero.
Il sottoscritto, lo sta giocando molto lentamente, per godersi tutti i particolari ( e la frenesia di "esplorare tutto", che avevo perso)
Il pregio di questo MOD -tra le altre cose-, è anche quello di aver risvegliato in me la "sete di HL Universe".
E ho notato che sono in cantiere i remakes di O.Force e BShift (Operation Black Mesa e Guard Duty, rispettivamente) fatti da altri 2 teams mergiatisi recentemente.
Ci sono news su questi, nel thread dei mod qui? Non vorrei andare troppo OT.
Appena iniziato.. giusto per sapere: ma solo io sono rimasto per più di 10 minuti a tirare libri e monitor agli altri scienziati di BS appena sceso dal tram? :asd:
Ho appena dato la carta igienica al tizio nella toilette a fianco degli spogliatoi :asd::asd: geniale ;)
Mi crasha sempre nello scontro con l'elicottero, c'è qualche soluzione?
Raga, help me: appena iniziato On a Rail, dove il convoglio si blocca per mancanza di rotaie. Acqua sotto, corrente e fili.
Vedo una presa a muro che raggiungo attraverso una scala dopo aver levato la corrente ma non sembra possibile interagire con essa...
Altro non vedo...
finito, voglio xen =(
Sono riuscito a passare l'elicottero. Il problema maggiore di questo gioco alla fine è l'audio, in alcuni pezzi la musica viene sparata a livelli esagerati rispetto al resto e dà un fastidio assurdo. Oltre alle frasi dei marines che sono brutte. :bua:
Comunque ho un non poco fastidioso bug. Se muovo la visuale mentre sono su una scala a pioli, sia che prema su sia che prema giù, il personaggio sale comunque..
fanno il remake di opposing force?????
:D
:sisi: http://www.moddb.com/mods/operation-black-mesa
e qui Blu Shift http://www.moddb.com/mods/guardduty
ma quanto sono tosti i marine a livello hard? :asd:
due colpi e sei morto!
'Mazza da quanto non giocavo a un FPS così impegnativo ;)
Sì, c'è da lavorare un po' sul bilanciamento, i marines sono troppo duri.
Lo erano anche in HL1.
Mah, onestamente la difficoltà è di quel tipo frustrante, non gratificante. Non ti fa esclamare "aah, finalmente ci sono riuscito", ma "ouff, finalmente sta parte è finita".
si è frustrante, ma a me è piaciuto così.
è il livello hard mica per niente
HL1 era così, i nemici hanno la mira automatica quindi ti colpiscono ogni volta che ti vedono (ovviamente lo spray cone dell'arma li fa mancare). Comunque se vuoi, nella cartella cfg della mod puoi aprire con un editor di testo il file skill.cfg e lì puoi impostare i parametri di danno delle armi dei nemici e la loro vita.
Nah. I vortigaunt potevi ancora evitarli, qui hanno praticamente l'aimbot. Idem quei cazzo di cani schifosi sparaacido.
I marines sono il meno :asd: