-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Vero il discorso sul team-fight ma nei primi 6 livelli killare gli avversari di linea un paio di volte ti da un vantaggio non indifferente
-
Il bello dei kill è solo quando c'hai avanti nio e lo puoi trollare accusandolo di essere un noob e lui ragequittera dopo 10 secondi dicendo che il team è fatto di nabbi.
In conclusione nio succhi :*.
Ah sona è carina,total supporter a quanto sembra,utile.
-
Nio non ti basa'su hon/dota provali e vedi che seppur simili hanno anche un gameplay diverso.HoN =DoTA LoL e'un po diverso quindi anche i tempi degli stun spell vari devi vederli in pratica come rendono.
ti stiamo comunque aspettando per darti una pettinata :asd:
Sona sto guardando qualche build,qualcuno qua la usa?ability power+cooldown reduction?comunque non e'il mio stile chiedo perche ormai ci ho speso 3000 noccioline e dovro'farmela piacere prima o poi :P
questa pare la piu quotata ora come ora http://www.mobafire.com/league-of-le...rom-hell-19409
-
no il bello piu che altro è che nio parla de un gioco a cui nn ha mai giocato da saccente bimbominkia de 40 anni inconsapevole che io lo tengo d'occhio e vedo tutto :facepalm:
-
ahahah vero son tre giorni che studia gli eroi mica devi farci una tesi e entrare e sapere tutto, e'un giochino su,entra li provi un po prendi mano poi ci ragioni viavia che li provi :P
comunque cohgat e marzapane non sono fra i free questa settimana e marzapane costa 6000 mi pare mentre coghat 3000...mi pare.
poi tieni presente che ci gioca anche szera quindi nel caso andasse male puoi sempre dire''vabbeh cé'chi gioca peggio'' :asd:
-
Apparte che marzapane è il peggior caster in assoluto,ed usato anche abbastanza bene è counterabilissimo,quindi io lo eviterei a priori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nexian
ahahah vero son tre giorni che studia gli eroi mica devi farci una tesi e entrare e sapere tutto, e'un giochino su,entra li provi un po prendi mano poi ci ragioni viavia che li provi :P
comunque cohgat e marzapane non sono fra i free questa settimana e marzapane costa 6000 mi pare mentre coghat 3000...mi pare.
massì infatti nio fai come balka entri fai il feeder co un'eroe dopo un pò cambi fai feed co un'altro e via balka un'anno che va avanti cosi
-
senno fai come son e prendi quella con le poppe piu grandi sperando che almeno cosi una kill la fai per la sindrome di stendhal che prende all'avversario :asd:
-
Citazione:
GY!BE
Apparte che marzapane è il peggior caster in assoluto,ed usato anche abbastanza bene è counterabilissimo,quindi io lo eviterei a priori.
Secondo me è uno dei migliori in assoluto.
-
Citazione:
Seraph888
Secondo me è uno dei migliori in assoluto.
vabè gy da quando è fidanzato nn ci capisce piu tanto di videogiochi lasciatelo stare dai
-
no vabbeh ma quello che dice gybe devi filtrarlo un po,se lui dice che non e'un buon caster probabilmente e'uno dei migliori,diceva lo stesso di vladimir :asd:
il ragazzo e'cotto poi quindi ditegli sisi e proseguite pure la discussione.
-
Raga ma è così davvero marzapane è merda che caga merda, tutte le abilità son toste da usare e inutili come la sua ulti,ora stop che sucate tutti qua.Sopratutto tu nexian!
-
Fammi indovinare: Oxford vero? :???:
-
Citazione:
Kaladan
Fammi indovinare: Oxford vero? :???:
chi gy? quasi. napoli :asd:
interessante la tua rotazione di foto di misa campo in firma
-
prima partita con sona... 2/2/23 :asd:
-
Citazione:
GY!BE
Raga ma è così davvero marzapane è merda che caga merda, tutte le abilità son toste da usare e inutili come la sua ulti,ora stop che sucate tutti qua.Sopratutto tu nexian!
mah se lo dici te, io cn marzapane se impari ad usarlo di kill ne fai , e la sua ultima nn sai quanto aiuta a salvare il culo...
per shalbi, chogattone è fico, ma se dopo 20 minuti nn sei semi gigante sei quasi inutile... e quindi facile facile nn lo reputo io..
-
non fate arrabbiare a gybe che powna durrissimo su hon e lo temo assaje :sisi:
-
marzapane nn se tocca è il mio mago preferito...
cmq un paio di domande, so apparse un po di skin che sullo store nn esistono( khartus, ryze,jax) dove le prendo quelle?
-
Il fatto scusate se non ho potuto esplicitarlo prima,causa fretta,è che malazahr offre molto di meno di quanto offrono altri caster nuker ganker, la sua prima skill è difficile da mirare velocemente e richiede tanta concentrazione,la sua seconda abilità sarebbe anche utili ma ha un range estremamente limitato e la terza abilità beh fa cagare e basta utile magari in early,ma estremamente inutile in mid late game,l'ulti vabbeh asd.
In conclusione ogni eroe può pwnare in un game di nabbi ma se quelli so furbi il tuo marzapane gli fa...un insomma ci siam capiti.
-
mah io mi ci trovo ben, niente che dire sinceramente... pero ognuno ha i suoi eroi come sempre
domandona:
quale è il massimo che si puo ottenere di magic resist, penetrazione ect? ( cosi da nn comprare oggetti inutili)
magari una lsita completa farebbe comodo
-
Zileano è il miglior support della storia di dota :tsk:
Pantheon (this is sparta way)è il miglior dps della storia di dota :snob:
-
su zileano concordo con lyz
-
Mbo io con Sora faccio una valanga di kill nei primi 20 minuti.
Non è proprio un total supporter. E' più che altro un eroe early, a seconda di come la costruisci con gli item dopo tende a diventare più supporter.
Ma all'inizio fai una carneficina se hai contro agili o maghi.
-
Citazione:
Son85
no il bello piu che altro è che nio parla de un gioco a cui nn ha mai giocato da saccente bimbominkia de 40 anni inconsapevole che io lo tengo d'occhio e vedo tutto
Tu zitto che su Hon usavi sempre lo stesso eroe e ti andava bene una volta su 3. :facepalm:
Anzi, sbaglio o alla fine giocavi per conto tuo (e perdevi comunque) perchè accusavi gli altri della tua nabbaggine totale?
Insieme a szer facevi l'allegra coppia del "muori prima tu che poi ti seguo..." :rotfl:
In ogni caso, su Lol ho fatto la beta per un paio di mesi l'anno scorso. ;)
Citazione:
nexian
ahahah vero son tre giorni che studia gli eroi mica devi farci una tesi e entrare e sapere tutto, e'un giochino su,entra li provi un po prendi mano poi ci ragioni viavia che li provi
Ma chi studia cosa... Semplicemente ho poco tempo. Ho una vita sociale io... :tsk:
:asd:
Citazione:
poi tieni presente che ci gioca anche szera quindi nel caso andasse male puoi sempre dire''vabbeh cé'chi gioca peggio''
Beh, se per questo ci sei anche tu, son e in primis Gybe. :P
Anzi, a dir la verità Son manco lo considero, perchè parto dal presupposto che stia ripetendo i "fasti" di Hon... :asd:
Citazione:
Son85
massì infatti nio fai come balka entri fai il feeder co un'eroe dopo un pò cambi fai feed co un'altro e via balka un'anno che va avanti cosi
Per risponderti su Balkan, mi autoquoto una risposta a lui:
Citazione:
Shalby
Per il tuo stile va bene qualsiasi eroe:
start, morto, respawn, morto, respawn, compro oggetto, morto...etc.etc.
Citazione:
nexian
senno fai come son e prendi quella con le poppe piu grandi sperando che almeno cosi una kill la fai per la sindrome di stendhal che prende all'avversario
Ahahah!!!! Vero!
Povero Son... ma alla fine ti ammiro; nonostante questi giochi non facciano proprio per te, non molli mai... :consola:
Citazione:
Son85
vabè gy da quando è fidanzato nn ci capisce piu tanto di videogiochi lasciatelo stare dai
Ah beh... prima invece era un fenomeno... :asd:
Ma anche qui su Lol va in giro per i boschi a incaprettarsi gli scoiattoli o a raccogliere pigne, oppure ha scoperto sul dizionario il significato di "gioco di squadra"? :jfs3:
-
Scusate, ma per conversare tra di voi non potreste usare i pm? :???:
Detto questo:
qualcuno ha notato qualcosa di diverso nella ult di Garen?
E' tre sere che su 10 tentativi ha funzionato solo 5/6 volte.
-
Vi voglio bene a tutti. :baci:
Ho già capito come finisce anche 'sto giro. :asd:
Se torna anche black, abbiamo:
- la coppia Szer e Son: gran maestri kamikaze, del supremo ordine del "più mi sfondi, più son contento...", dell'isola felice del GPP: ovvero Gay Pride Perpetuo :rotfl:
- l'allegro duo Black e Gybe: Sandra e Raimondo (pace all'anima loro) versione digitale...
- io e Balkan: ogni volta a uno dei due si lussa la mandibola dal ridere... :P
Citazione:
Kaladan
Scusate, ma per conversare tra di voi non potreste usare i pm? :???:
E che gusto ci sarebbe altrimenti? :asd:
Devi capire che questo gruppo è nato tanto tempo fa, in una terra lontana e il nostro affiatamento ha travalicato i confini del metafisico... :jfs3:
A noi i clan pro ci fanno un baffo. :tsk:
-
Nulla da togliere al vostro gruppo, è bello che ci sia affiatamento.
Ma in questo modo il topic diventa una saletta di conversazione tra di voi, piuttosto che il punto di riferimento per guide/consigli dei giocatori di LoL :sisi:
-
Citazione:
Kaladan
Nulla da togliere al vostro gruppo, è bello che ci sia affiatamento.
Ma in questo modo il topic diventa una saletta di conversazione tra di voi, piuttosto che il punto di riferimento per guide/consigli dei giocatori di LoL :sisi:
mmmhhh... ok ok... E comunque era mezza paginetta, sù. Capisco se fossero state dieci pagine. ;)
Tornando in topo, una noticina:
- gli eroi di questa settimana mi fan cagare... :frigna:
-
Citazione:
Kaladan
Detto questo:
qualcuno ha notato qualcosa di diverso nella ult di Garen?
E' tre sere che su 10 tentativi ha funzionato solo 5/6 volte.
Ho giocato molto negli ultimi giorni e ti dico che la ulti di Garen fa male come al solito :bua: (solitamente la ricevo perché non gioco Garen)
-
Citazione:
Shalby
mmmhhh... ok ok... E comunque era mezza paginetta, sù. Capisco se fossero state dieci pagine. ;)
Tornando in topo, una noticina:
- gli eroi di questa settimana mi fan cagare... :frigna:
kassadin è fenomenale pero son gusti ovviamente...
-
Citazione:
sawn
kassadin è fenomenale pero son gusti ovviamente...
Non giudico la forza o l'utilità, ma il tipo di eroi in base ai miei gusti. :)
Kassadin l'ho usato ai tempi della beta e non mi ispirava. Però lo riproverò... :sisi:
-
Anche a me fa abbastanza schifo Kassadino ma quando uso Pantheon e me ne ritrovo uno in lane un filo skillato tiro giu mezzo calendario :facepalm:
-
[RICHIESTA OFF TOPO]
@KALADAN:
ma chi è quel ben di dio che hai in firma? :D
-
Purtroppo non è la sorella, ho già indagato :asd:
-
Citazione:
Antares
Anche a me fa abbastanza schifo Kassadino ma quando uso Pantheon e me ne ritrovo uno in lane un filo skillato tiro giu mezzo calendario :facepalm:
sisi , il problema è solo skillarlo poi fa disastri... purtroppo è item dipendente piu degli altri personaggi
-
Citazione:
Shalby
[RICHIESTA OFF TOPO]
@KALADAN:
Misa Campo :asd:
-
Citazione:
Kaladan
Misa Campo :asd:
Che vaccùn!
Però è sicuramente pisellabile... :sisi:
-
Citazione:
Shalby
[RICHIESTA OFF TOPO]
@KALADAN:
Citazione:
Shalby
Che vaccùn!
Però è sicuramente pisellabile... :sisi:
dovresti smetterla di sumulare la tua eterosessualità. Lo sai che ormai ti abbiamo accettatto per come sei :asd:
-
Citazione:
Geminix
dovresti smetterla di sumulare la tua eterosessualità. Lo sai che ormai ti abbiamo accettatto per come sei :asd:
Hai ragione.
[ANNUNCIO ON]
Qualcuno vuole ammirare le foto osè di Geminx? Ce n'è per tutti i gusti:
- Geminix nudo col cappello (e il codino) da puffo;
- Geminix con la foglia di fico;
- Geminix sdraiato in posizione baccanale tra i nanetti da giardino;
- questa vi piaceraà: Geminix travestito da Annie di LoL
[ANNUNCIO OFF]
Pregasi contattarmi in PM. :asd:
P.S. Basta o Kaladan s'incazza e mi fa sparire la firma... :D
-