-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
Io spero in MoH: Warcoso, tanto per variare col multiplayer :uhm:
Ah, comunque, fino a poco tempo fa alcuni giochi Steam venivano aggiunti anche su Origin in automatico, a me successe con Dead Space 2 e Dragon Age: Origins, quindi quelli con key Steam è probabile che vi salvate la key Origin e ve li ritrovate lo stesso sull'account :sisi:
Sempre che non abbiano cambiato :asd:
-
Ma c'è qualche sync da fare?
No perché non vedo come Origin possa sapere cosa ho attivato su steam e quindi aggiungerlo anche lui.
Ma soprattutto non ne vedo l'utilità :asd:
-
origin spia la roba che hai installata :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Ma c'è qualche sync da fare?
1)No perché non vedo come Origin possa sapere cosa ho attivato su steam e quindi aggiungerlo anche lui.
2)Ma soprattutto non ne vedo l'utilità :asd:
1) Lo può sapere eccome cosa hai attivato su Steam :asd:, ma non vi dico come in quanto storia vecchia e pubblicamente spiegata da EA ancora l'anno scorso se non di più :fag:
2) Copia di backup + key che ti avanza? :fag:
EDIT:
Sync, perchè mi hai rovinato la suspance? :mad:
-
Sì, mi ricordo tutto il flame ai tempi, però non pensavo valesse anche per la sola attivazione di una key su un altro sw senza installare nulla e senza alcun avviso
@ Zio: Backup? Ah, dici in caso di blocco account.
-
Citazione:
Download
Sì, mi ricordo tutto il flame ai tempi, però non pensavo valesse anche per la sola attivazione di una key su un altro sw senza installare nulla e senza alcun avviso
@ Zio: Backup? Ah, dici in caso di blocco account.
E' come dice Sync, Origin guarda i giochi installati nella cartella di Steam :asd: (maledetto che mi rovina la suspance :mad:) Riguardo il backup, dico che due copie son meglio di una :sisi:
-
Ma quindi se installo per esempio Dead Space 2 da Steam, me lo aggiunge anche ad Origin? E in quel caso mi ritrovo con una key in più (quella di Origin non usata)?
-
io non ne ho installato uno su steam, ho fatto solo il reedem della key :asd: quindi in teoria origin guarda stocazzo :asd:
-
Medal of Honor richiede il codice di Origin per essere giocato in multi su Steam.
Ha delle meccaniche schifose cmq.
Appena finisce di scaricare Crysis 2 vedrò se è come per MOH
-
ieri non l'ho preso che paypal mi ha fatto notare di avere 3,51€ e per 3 cent nulla.
avendo guardato sempre su qui non ho mai avuto problemi con i cambi, ma a quanto pare non aggiorna a dovere la valuta.
ricapitolando, se compro ho key separate per ogni titolo, sono presenti sia su origin che su steam?
the sims si attiva via browser da dove?
grazie (che domani lo compro)
-
Citazione:
metatron
ieri non l'ho preso che paypal mi ha fatto notare di avere 3,51€ e per 3 cent nulla.
avendo guardato sempre su
qui non ho mai avuto problemi con i cambi, ma a quanto pare non aggiorna a dovere la valuta.
ricapitolando, se compro ho key separate per ogni titolo, sono presenti sia su origin che su steam?
the sims si attiva via browser da dove?
grazie (che domani lo compro)
se è per questo ieri sera ero sopra di quasi 10 cent ma non mi ha fatto l'acquisto lo stesso...non so che dirti :boh2:
ah, solitamente io per i cambi uso http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/
per the sims:
Citazione:
NOXx
PER CHI HA PROBLEMI COL DLC DI THE SIMS3
la starter edition la sblocchi su origin, il night date pack dlc sul sito, ma non quando fai l'account (che, se ci fate caso, quel seriale da 20 non è obbligatorio)
creato l'account andate su La mia pagina -> riscatta un codice -> inserite quello a 16 cifre. :sisi:
-
Ancora con sta storia :asd:
The sims3 < -|- > DLC di the sims 3
ed in ogni caso NON FUNZIONA
Se a te o ad altre singole persone ha funzionato è soltanto per una questione di culo. Il resto del mondo può soltanto aspettare :sisi:
edit:
piuttost[OT], chi si fa una partita online a Settler of Catan?
http://www.playcatan.com/ :sisi: [/OT]
-
Tra meno di un'ora dovrebbe esserci il nuovo weekly bundle :chebotta:
Speriamo che si fermino un'attimo o mettano della roba inutile, così la mia postepay si riposa un po' :look:
-
non ho nessuno dei giochi in bundle, datemi un buon motivo per non acquistare :vojo:
-
Citazione:
Lars89
Tra meno di un'ora dovrebbe esserci il nuovo weekly bundle :chebotta:
Speriamo che si fermino un'attimo o mettano della roba inutile, così la mia postepay si riposa un po' :look:
Valve Weekly Bundle con tutto il catalogo steam a donazione libera. Gabe Newell incoronato imperatore del mondo e da domani ogni famiglia lo omaggerà chiamando Gaben il primogenito maschio. La sede EA viene distrutta da una folla inferocita di fanboy di the sims stanchi di aspettare il supporto clienti ed i resti dei server di Origin vengono portati in corteo in piazza e bruciati in onore del Re di tutto.
-
Citazione:
Kjoene
Valve Weekly Bundle con tutto il catalogo steam a donazione libera. Gabe Newell incoronato imperatore del mondo e da domani ogni famiglia lo omaggerà chiamando Gaben il primogenito maschio. La sede EA viene distrutta da una folla inferocita di fanboy di the sims stanchi di aspettare il supporto clienti ed i resti dei server di Origin vengono portati in corteo in piazza e bruciati in onore del Re di tutto.
Ma magari, mi toglierei il problema in un colpo solo :asd:
-
Citazione:
Kjoene
Sarebbe interessante sapere quanta della gente che ha preso il bundle ha poi effettivamente registrato tutti i giochi su origin o se come penso il 99% delle persone hanno usato le chaivi steam ed registrato su origin solo le esclusive :asd:
io ho registrato solo ds3, è l'unico che non avevo (mirror's edge ce l'ho su steam, ma è l'unico, gli atri tutti origin)
Altro bundle, direi trascurabile
-
Dov'è il codice di 20 cifre da inserire durante l'installazione di The Sims 3?
Se vado nelle info del gioco c'è scritto solo quello da 16 per redimerlo (cosa che ovviamente ho già fatto).
EDIT: sembra che sia un problema comune. EA Fail. Spero risolvano in fretta. Comunque ennesima conferma che Origin è lammerda, neanche i giochi che hai comprato ti lasciano giocare :chebotta:
Dal forum di EA:
Citazione:
Everyone who only has a 16-digits code showing up in the Origin client will get a 20-digits code eventually. But as I said, that may take some time. Usually the tech team implements a search & replace routine, which means that we will search for all Sims 3 base games that have only 16-digits codes and automatically replace them with 20-digits codes.
It takes time to develop and implement that feature on our end. After that it will take a good amount of time for the search routine to run through the accounts. There are a loooooot of people who have bought the Humble Bundle after all
:facepalm:
-
Preso anche il weekly. Ho fatto bene a non comprare The sowdown effect nei saldi :sisi:
-
Citazione:
Pepps
non ho nessuno dei giochi in bundle, datemi un buon motivo per non acquistare :vojo:
EA non riceve nulla :sad:
-
Citazione:
Lars89
EDIT: sembra che sia un problema comune. EA Fail. Spero risolvano in fretta. Comunque ennesima conferma che Origin è lammerda, neanche i giochi che hai comprato ti lasciano giocare :chebotta:
Ma la cosa veramente ridicola è che the sims è un gioco loro, che cazzo stavano pensando quando l' han messo su origin? Cristo, se attivo il gioco comprandolo dal TUO STORE, o inserendo UN SERIALE, per quale cazzo di motivo durante l' installazione me ne vai a cheidere UN ALTRO?
Boh, posso capire un gioco di terze parti, ma cosi è una roba senza senso...
-
Per fortuna il weekly è scarso, o meglio, Botanicula, Amnesia e Thomas Was Alone ce li ho già da bundle precedenti, mentre gli altri due non mi sembrano nulla di speciale.
Passo, per fortuna.
Invece mi tenta Two Worlds 2 in daily deal su Steam, ma costa comunque un po' troppo, mi sa che passo anche quello.
Citazione:
Kjoene
Ma la cosa veramente ridicola è che the sims è un gioco loro, che cazzo stavano pensando quando l' han messo su origin? Cristo, se attivo il gioco comprandolo dal TUO STORE, o inserendo UN SERIALE, per quale cazzo di motivo durante l' installazione me ne vai a cheidere UN ALTRO?
Boh, posso capire un gioco di terze parti, ma cosi è una roba senza senso...
Infatti :asd:
Capisco che serva il codice di verifica per chi ha comprato il gioco scatolato, ma una volta che uno l'ha su Origin che cosa gli costa mettere un installer che non necessiti del codice?
Ma in fondo se tutti odiano Electronic Arts ci sarà un motivo :asd:
-
Se vuoi io ho un Two Words 2 da scambiare da un vecchio bundle
-
Citazione:
Download
Se vuoi io ho un Two Words 2 da scambiare da un vecchio bundle
Non saprei cosa darti in cambio, visto che gli humble bundle li prendi sempre anche tu e quindi hai già tutto :asd:
-
è incredibile, EA riesce a farsi insultare pure quando fa beneficenza :asd:
-
-
Se lo scambio BF3/TW2 con Lars salta, io mi metto in coda :sisi:
-
Citazione:
Download
BF3? :asd:
Ci penso, ma ci può stare dato BF3 non mi interessa perché:
a) temo che sul mio pc giri di melma
b) non gioco multiplayer.
-
nuovo humble weekly sponsored by: pewdiepie :facepalm:
nel senso, ok lo guardo sempre e la sua idiozia mi suscita ilarità, ma con sta storia che è #1 views on youtube è FUCKING EVERYWHERE...
-
Io ho scoperto oggi chi fosse. Forse non sono abbastanza nerd :asd:
-
Non è così mainstream su
@ Lars: Ok, fammi sapere
-
Citazione:
Download
Non è così mainstream su
@ Lars: Ok, fammi sapere
solo quasi 12 milioni di subscriber, nessuno :bua:
-
Vabbe', ma mi riferisco al fatto che appaia ovunque :asd:
È la prima volta (anzi, seconda visto che la prima non lo conoscevo ancora) che ne sento parlare senza che lo abbia cercato io di proposito
-
alla fine ho acquistato, metto in download su Origin BF3 (neanche 200k/min), salta la connessione 5min, e ricomincia tutto da capo, iniziamo bene. Non c'e' verso per importarlo su Steam prima che butto il case dalla finestra?
-
nuovi codici per The Sims 3 sulla pagina dell'Humble, ora funzionano.
-
Citazione:
Netherlander
nuovi codici per The Sims 3 sulla pagina dell'Humble, ora funzionano.
Mettendo il codice nuovo dell'humble bundle come seriale mi installa il gioco, però nelle info del gioco mi da ancora il codice a 16 cifre.
Dovrei provare a ri-redimere The Sims 3 usando il codice nuovo anche su Origin? Comunque almeno ora sembra funzionare...
-
Non so, io sono riuscito ad inserire il gioco nella libreria ed associarlo all'account con il nuovo codice riscattandolo dal client, non ho provato ad installarlo e non ho visto i dettagli :uhm:
-
Citazione:
Netherlander
Non so, io sono riuscito ad inserire il gioco nella libreria ed associarlo all'account con il nuovo codice riscattandolo dal client, non ho provato ad installarlo e non ho visto i dettagli :uhm:
Io l'avevo già riscattato col codice vecchio da Origin e ce l'avevo nella libreria dei giochi, ma una volta avviato l'installer mi chiedeva un codice a 20 cifre e quello fornito non andava bene. Con quello nuovo funziona, ma vorrei che nelle info mi indicasse il codice giusto così in caso volessi reinstallare The Sims 3 in futuro non debba cercare il codice sulla pagina dell'HB.
Comunque forse col tempo metteranno a posto anche quello.
-
Citazione:
Pepps
alla fine ho acquistato, metto in download su Origin BF3 (neanche 200k/min), salta la connessione 5min, e ricomincia tutto da capo, iniziamo bene. Non c'e' verso per importarlo su Steam prima che butto il case dalla finestra?
Se ci fosse pensi che qualcuno userebbe ancora origin? :asd:
P.s. Scambio concluso con Lars
-
Visto il grande successo, secondo voi ci butteranno dentro Crysis 3? :fag: