il filler terminerà martedì 22 luglio, sono 11 episodi in tutto :sisi:
quindi a fine puntata del 22 ci ricollegeremo col manga ;)
e dal giorno dopo partirà l'arc di FeeeFeFeFeeee :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Ultimo capitolo uscito:
Spoiler:
uscito il numero 6
mi prudono le mani
ancora 2 numeri
incrocio le dita
Uh, bene, prossima volta che vado in stazione lo prendo :asd:
La parte del Baratie mi ribalta :asd:
Ugh, il capitano della marina ultra-pacifista che aiuta i pirati a scappare,è esattamente quello che mi aspettavo :azz:
finalmente il filler è finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Preparatevi alle peggiori scarpate.
Sanji-Zoro :rullezza:
non spoiler plise :fag:
ps lo so che sono pignolo però... :jfs2:
Vabbe, chiamalo spoiler :asd:
Gli animali allungatissimi mi fanno morir dal ridere :rotfl:
quoto keka, nonostante abbia visto la puntata di oggi un marea di volte ho rofltato dall'inizio alla fine.
Rufy che prova ad alimentare la mongolfiera con l'accendino :rotfl:
Le scimmie di mare :rotfl:
Gli animali allungantissimi :rotfl:
Una delle più puntate più lolle in assoluto :asd:
Ecco cosa succede quando un autore di manga abusa di stupefacenti :fuso:
E vai che nella prossima puntata c'è il mitico
"Volete un po' di formaggio?" :rotfl:
stan potevi aspettare fino a domani per dirlo comunque... non che sia spoiler però... :arrabbiato:
Mediaset putroppo ha fallito tutti e tre i punti, purtroppo così l'anime perde quasi tutto il suo fascino... :sad:
consolatevi con questo
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cagtKvesK1s&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cagtKvesK1s&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
e un buon pfeeeeeepefpfpfepfe a tutti :asd:
Beh, per il primo punto anche nel manga hanno tradotto come "boss", sarà giusto così :sisi:
Piuttosto c'è una cosa che non ho mai capito...una delle regole del DBF è che i compagni o il vessillo sottratti in una fase non possono essere recuperati nella fase successiva...ma allora
Spoiler:
In effetti è proprio come hai detto tu :sisi:
sarà stato un errore di oda, cose che capitano :asd:
no keka, ho capito!!
oda dice che un compagno perso o la bandiera non possono essere recuperati giocando un'altra volta al DBF, non si riferisce alle gare che si svolgono durante il DBF ;)
quindi è tutto logico :D
ps hai capito ora? :)
pss quello che ho detto è giusto vero? :look:
riedit, ho scritto una ******ata:
la prima regola dice che i membri e la bandiera persi durante il DBF possono essere recuperati solo attraverso un altro DBF.
http://img39.onemanga.com/mangas/000...0000306/13.jpg
...
non ci sto capendo più niente, e la colpa è tutta della keka :arrabbiato:
eppure nel manga è scritto chiaramente...:no:
che poi quella traduzione è da verificare perchè ad esempio ne ho letta un'altra che dice quello che ho detto prima sopra "un compagno perso o la bandiera non possono essere recuperati giocando un'altra volta al DBF"
boooooooh, chi lo sa :asd:
nella puntata di oggio ho sentito chiaramente che solo i vessilli e la bandiera se vengono persi non possono essere recuperato negli altri giochi :uhm:
Nell'edizione Star Comics dice: "L'equipaggio e il vessillo che verranno sottratti durante una fase del DBF non potranno essere recuperati durante un'altra fase dello stesso" (volume 32, pag.13).
Mah...forse è giusta questa interpretazione
>oda dice che un compagno perso o la bandiera non possono essere recuperati giocando un'altra volta al DBF, non si riferisce alle gare che si svolgono durante il DBF
ottimo, ne ho letta un'altra:
i membri e la bandiera persi possono essere recuperati in un'altra prova del DBF
:rotfl:
cazz sul tubo la puntata ita ancora non c'è...
Quante storie...Oda era strafatto quando ha scritto questa parte,non ci cercherei una logica :sisi:
Il prossimo capitolo aggiunge bordate di carne al fuoco! :sbav:
Spoiler:
Molto LOL la puntata di oggi anche se era meglio nel manga, con un tutti contro tutti risulta un po' troppo dispersivo ^^
Chopper che saltella perchè non entra nell'inquadratura *____* e quando Zoro lo ripesca e dice "ho avuto tanto paura" *___* voglio un pelouche chopperoso da coccolare tutto! *impuccettos*
Povero Chopperino, in mano a quel maniaco del furry :look:
Madò che sta per arrivare, madòòò :spy:
Dovresti vedere che sta per arrivare nei capitoli jap :jfs2:
madonna mia, caccaset è riuscita a rovinarmi pure il groggy... che belle censure poi :|
non mi dilungo altrimenti mi bannano :°
cristo che tagli...
Dai CeC,non posso vedermi le puntate però sò curioso.Che tagli hanno fatto?E hanno stravolto pure i dialoghi? :uhm:
vabbeh le botte se ne sono viste metà e il sangue è misteriosamente scomparso e alla fine Zoro non chiama Sanji per nome... se poi consideriamo che ho visto solo gli ultimi 5 minuti... :asd:
La solita merdasec :no:
Sul fatto di chiamare o non chiamare per nome, figuriamoci se fanno caso a queste sottigliezze quando cannano metà dei nomi del cast :asd:
Per il resto confermo che hanno tagliato tutte le sequenze in cui Zoro e Sanji venivano colpiti, tanto che veniva da chiedersi com'è che si fossero feriti...
Cavolo, ma la frase "Sanji, dammi una mano" ha rovinato il finale :bua: