Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]Nuove uscite
Alvaro=Bue
Camilla=Tartaruga
Toby=Cane
Modigliani=Giraffa
Scavabuchi=Talpe
Gorgonzola=Topo
Ele=Elefante
Tigre=Gatto
Re Din Don=Leone
Potamo=Ippopotamo
Rino=Rinoceronte
Struscio=Serpente
Chicchiricci=Gallo
Bidon=Maiale
Pink=Scrofa
Rambo=Gorilla
Doppia Gobba=Cammello
Quattro Passi=Cervo
Red Wolf=Volpe
Righello=Zebra
Corona=Aquila
Portanfan=Cicogna
Molly=Mucca
Gomitolo=Pecora
Vecchio Fiume=Coccodrillo
Geltrude=Struzzo
Dinamite=Cavallo
Baby Pua’=Ghepardo
Junior=Orso
Saltapicchio=Coniglio
Picchio Picchiotto=Picchio
Dentino Pesante=Castoro
Cicco=Scimmietta
Mr. Frack=Pinguino
Signor Crack=Rana
Signora Canguri’=Canguro
Cocca=Gallina
Carioca=Pappagallo
Settezampe=Polipo
Technicolor=Pavone
Sono giusti? :o
-
-
Erano veramente così tanti i personaggi? :eek:
-
Ghghghghgh, nooo, fantazoo nooo, devo averlo :cattivo:
La graphic novel di MGS l'h ovista oggi, 13€, e per un adattamento del primo capitolo per psx mi pare forse eccessivo...sono poi i primi 6 episodi, non so quanti sian in tutto...
il disegno è davvero bello, sembran artwork dal tratto abbozzato, però appunto mi sembra un artbook, imho non vale poi tanto la spesa :nono:
Invece, ho intravisto vari manga vagamente porcelloni, di cui però non ricordo i titoli, pubblicati credo da una casa editriche che non è Jpop, Panini o Dynit, qualcuno ne sa qualcosa? :asd: avevan formato simile, ergo deduco sian della stessa casa :mah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
siriochan
Ghghghghgh, nooo, fantazoo nooo, devo averlo :cattivo:
La graphic novel di MGS l'h ovista oggi, 13€, e per un adattamento del primo capitolo per psx mi pare forse eccessivo...sono poi i primi 6 episodi, non so quanti sian in tutto...
il disegno è davvero bello, sembran artwork dal tratto abbozzato, però appunto mi sembra un artbook, imho non vale poi tanto la spesa :nono:
Invece, ho intravisto vari manga vagamente porcelloni, di cui però non ricordo i titoli, pubblicati credo da una casa editriche che non è Jpop, Panini o Dynit, qualcuno ne sa qualcosa? :asd: avevan formato simile, ergo deduco sian della stessa casa :mah:
la flashbook dovrebbe avere in uscita della roba zozza
-
urge aggiornamento preciso :sisi:
preso natutaru con restituzione di qwaser + Otakuclub (il mio nuovo manga :fag: ...butterò anche questo?)
-
il mio amico che ho convinto a comprare narutaru a scatola chiusa ha trovato le pagine dello e ci è rimasto un po' male...per altro la versione inglese o tedesca, non ricordo (ma mi sa inglese) del manga è censurata...la ragazza ha le mutande e le "mani" non si inseriscono direttamente tra ...sono spostate verso il basso... :bua:
-
Citazione:
siriochan
Dynit pubblica Futari Etchi
http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=710
J pop ha la collana Honey, che finora ha pubblicato Angel e Roomate
http://www.j-pop.it/honey/honey.htm
Freeboks la collana Pinku, con vari titoli
http://www.free-books.it/it/collezio...ault.asp?id=21
(Poi dite che non sono una brava mod, a cercarvi queste cose...)
Avviso chi volesse acquistare Shin Angyo Onshi che la Play Media ne pubblicherà solo 3 volumi di 17 :| io l'ho saputo dopo avere comprato il primo e sono solo un pochettino incazz...
-
Citazione:
The Keka
(Poi dite che non sono una brava mod, a cercarvi queste cose...)
:prostro:
avrei qualche domanda...ma non chiedo và :fag:
-
Citazione:
The Keka
Avviso chi volesse acquistare Shin Angyo Onshi che la Play Media ne pubblicherà solo 3 volumi di 17 :| io l'ho saputo dopo avere comprato il primo e sono solo un pochettino incazz...
Cioé, hanno deciso che non venderà ancora prima di venderla? :rotfl:
-
Citazione:
ViolentKop
:prostro:
avrei qualche domanda...ma non chiedo và :fag:
Si segghi e chiedi pure :sisi:
Ormai non penso neanche più che i piani editoriali di PMC li faccia Topo Gigio, è troppo intelligente...
-
Citazione:
The Keka
Ormai non penso neanche più che i piani editoriali di PMC li faccia Topo Gigio, è troppo intelligente...
tra l'altro con che faccia si presentano al Lucca Comics ?:jfs2:
Secondo me tra un po' pure negima è a rischio, addirittura shin angyo onshi si è appena concluso in patria, quindi avevano un motivo in più per tentare di portarlo tutto. Vedendo però il comportamento dell'ex playpress mi vengono in mente tutti quei discorsi sul fatto che e' molto difficile per le nuove case editrici comprare le licenze di manga giapponesi perche' i giapponesi stessi tendono a contrattare solo con chi conoscono già, e spesso sono molto scrupolosi nell'applicare il volere dell'autore, tanto da richiedere che gli si mandi il materiale italiano per dare l'ok. Allora come si spiega che questa casa editrice sia andata avanti per anni segando un buon 50% delle serie comprate, e ciononostante gli hanno continuato a vendere nuovi titoli?
-
Citazione:
Avviso chi volesse acquistare Shin Angyo Onshi che la Play Media ne pubblicherà solo 3 volumi di 17 io l'ho saputo dopo avere comprato il primo e sono solo un pochettino incazz...
:| :| :| :| :|
Io invece ho due problemi: l'ho comprato e mi piace :|
Non c'è un qualche modo per denunciarli? :|
-
mmmh, grazie a keka per la ricerca, ieri ho fatto una veloce sortita, e ho verificato con mano ( :look: ) che si trattava di manwa della freebooks :fag:
-
bè, la playmediacompany quest'anno a Romics manco aveva il solito banchetto :bua:
-
Citazione:
The Keka
no, bhè...era il curioso interesse sulla conoscenza di cotal ambito fumettistico da parte di una graziosa *cough* yaoi-dipendente *cough* pulzella :fag:
...o era un sacrificio per noi? :fag:
btw, mi consigliate un manga demenziale, con un bel disegno e uscite regolari??
grassie :)
ps.: letto l'inizio di Otaku-club :rotfl:
-
Citazione:
ViolentKop
no, bhè...era il curioso interesse sulla conoscenza di cotal ambito fumettistico da parte di una graziosa *cough* yaoi-dipendente *cough* pulzella :fag:
ps.: letto l'inizio di Otaku-club :rotfl:
C'è Toto,che ora è "finito" al 5° volume,molto divertente secondo me
Oppure c'è...c'è...Kaito kid è abbastanza idiota,ma si interromperà probabilmente al 4-5° numero pure quello
-
:uhm:
non mi piacciono le " intorno alla parola finito...
EDIT: omg ma KK è dell'88 :|...in corso :uhoh:
-
Citazione:
ViolentKop
Da appassionata di fumetto devo conoscerne anche le branche più oscure et peccaminose :sisi:
Citazione:
Keroro, Yotsuba &!, solo che non è proprio regolare essendo ancora in corso in Giappone (in Italia sono usciti 5 dei 7 volumi esistenti)...sennò tra i conclusi ci sono sempreverdi come Lamù, Ranma o Dash Kappei/Gigi la trottola :sisi:
-
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vade retro Takahashi! :tremo:
...cmq di lamù ho la completa :uhm:
contendenti: Toto, Keroro & Yotsuba&! :sisi:
thx
-
toto di demenziale non ha davvero una ceppa...ricorda one piece primi momenti (non so come si è evoluta la cosa in seguito...) ha quel mix di buoni sentimenti, un po' di comicità e azione che avevano rufy e amici nelle prime puntate/capitoli della serie :sisi:
-
Keroro? Sennò rimedia DashKappei :rullezza: o DrSlump&Arale :asd:
di serie in corso non me ne vengono in mente :mah: ci sarebbe HolyBrownie, ma è fermo da molto tempo e non si sa quando proseguirà :mah:
-
holy brownie è qualcosa di insensato, hentai e comico da morire....e costa anche tanto :bua:
-
Già, ma imho ne val la pena :asd:
-
ma infatti non vedo l'ora che esca il cinque...conta che i 4 disponibili me li sono comprati e letti in blocco :bua:
-
Uffi, io voglio School Rumble in monografico!>___________<
-
Citazione:
MCMXC
Uffi, io voglio School Rumble in monografico!>___________<
a questo punto e' meglio aspettare(o sperare) che scadano i diritti e la pubblichi qualcun'altro (l'ideale sarebbe la star con edizione da 3.30)
-
sono d'accordo con vinta, w le edizioni economiche della star comics, ma proprio tutta la vita... me ne sbatto altamente delle sovracoperte e minchiate varie :D
-
ciao a tutti :o
sono stato fuori dal mondo per una settimana, mi potete dire cosa è uscito di bello nel frattempo? :look:
ho sentito parlare di narutaru...pareri?
ps: ho preso la ristampa di LOBO...beh che posso dire è ASSOLUTAMENTE FANTASTICO :rullezza: mio nuovo idolo :sisi:
-
> ho sentito parlare di narutaru...pareri?
Serie CRUDELE, come tutte le altre fatte da quell'autore.
-
ma io holy brownie non lo trovo mica :cattivo:
-
è flashbook e non mi sembra molto conosciuta/diffusa come opera.... :bua:
-
Non ricordo se avevamo già parlato dei nuovi manga della Planeta, comunque adesso sono arrivate le date, quindi ...
2 Novembre
Tutor Hitman Reborn! n.1
B con sovrac., 200 pp,
€ 5,50
9 novembre
Bobobo Bobobo Bo n.1
B con sovrac., 200 pp,
€ 5,50
16 Novembre
Cynical Orange n.1
B con sovrac., 196 pp,
€ 5,95
31 novembre
Tutor Hitman Reborn! n.2
B con sovrac., 200 pp,
€ 5,50
Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco n.1
B con sovrac., 192 pp, b/n
€ 5,50
Per quanto mi riguarda, con un Hellsing imminente e un Cavalieri dello zodiaco Perfect Edition a breve, questi rimangono tranquillamente sullo scaffale. E poi costano un botto!
-
ma sono della planet manga? O_o
-
No, Planeta de Agostini, quella che pubblica la DC in italia da un annetto a questa parte
Segnalo poi una nuova offerta delle librerie Feltrinelli: 15% di sconto su un bel po' di Graphic Novel, fino al 19 novembre
http://www.lafeltrinelli.it/istituzi...spx?w=&i=19979
-
Citazione:
The Keka
:stress::stress::stress::stress::stress:
Citazione:
CX3200
ps: ho preso la ristampa di LOBO...beh che posso dire è ASSOLUTAMENTE FANTASTICO :rullezza: mio nuovo idolo :sisi:
cavoli devo prenderlo, lo lessi al tempo troppo fuori (ma come parlo?)
Citazione:
CX3200
ho sentito parlare di narutaru...pareri?
narutaru 1
mentre bokurano non mi aveva detto nulla (buona keka, su calma) questo sembra già più interessante, il primo numero è sbbastanza tranquillo, disegno onesto, mi sembra migliore rispetto a bokurano, il drago cucciolo è lolloso nella sua glaciale puccettosa indifferenza verso il mondo
un frammento di te 5
stupendo entra nel vivo ed ecco che si devono aspettare altri mesi, sempre un bel lavoro, i conigli robot grrrrrr wow, "bastavo io come mascotte" ct. :lol: merita
non ho comprato nominoo percho sfogliatolo non mi ha ispirato e non c'è stato verso di trovare cesare
-
Cesare dovrebbe essere uscito, per Bokurano ti faccio partecipare a un bel gioco, tra i manga Planeta credo proverò Hitman Reborn il cui anime era discretamente lolloso :sisi: d'altra parte ho appena sborsato 15 euro per Cleopatra per il solo e unico motivo che è la prima opera di Machiko Satonaka edita in Italia :sisi:
Belle le offerte Feltrinelli, ma nell'unica libreria della catena nel raggio di...tutta l'isola? :chebotta: si trova poco...forse prendo Che
-
Citazione:
GauL2077
cavoli devo prenderlo, lo lessi al tempo troppo fuori (ma come parlo?)
è uno strakatz di capolavoro, pura violenza insensata anni '90 :sisi:
-
so so, lobo lo devo recuperare
ho visto che è uscito il manga di zombie loan, com'è?
-
Citazione:
GauL2077
so so, lobo lo devo recuperare
ho visto che è uscito il manga di zombie loan, com'è?
Dalla sfogliata rapida è sembrato identico al primo ep dell'anime,guarda quello e fatti un'idea :sisi: