quindi devo ricordarmi bene sta cosa :tremo:
Spero che la patch arrivi prima di quando sarò arrivato in quel punto del gioco (probabile...spero!).
Visualizzazione Stampabile
quindi devo ricordarmi bene sta cosa :tremo:
Spero che la patch arrivi prima di quando sarò arrivato in quel punto del gioco (probabile...spero!).
2 domande:
1: dove compro le pozioni per curare il cane?
2: mia moglie vuole fa sesso,vado li e niente ... parla parla.. e niente , ma come se fa?
La guida pare in uscita il 31.
Allora, ho fatto la cazzata. Mi sono detto: ma sì, killiamo il fabbro e qualche guardia, tanto poi non salvo e bon.
Non l'avessi mai fatto... è andata via la luce :chebotta:
Adesso ho paura di accenderla... vabbè mal che vada lo comincio di nuovo! Tanto avevo fatto solo una missione e tanto cazzeggio!
EDIT: Non ha salvato nulla, meno male!!!
prima di tutto :rotfl:
e poi... hai ragione è complicato :bua: comunque quando lei ti dice "mi stai provocando..." (e solo allora credo) tu seleziona "seguimi" dal menu dei comportamenti (mi pare sia sotto "Sociale") a quel punto andando a letto compare l'opzione per fare ficky ficky protetto e non :snob:
io sono arrivato al tempio della luce dove c'è l'abate che mi dice che gli serve un avventuriero piu' esperto ( mi pare ) per far scortare sua figlia .
sono tornato al villaggio e devo fare qualche lavoretto per aumentare la mia esperienza , toccando i cosi' detti non ho incappato nel bag , voi che dite ?
Preso ieri..molto carino come gioco.
Mi piace...un pò come il primo Fable...
E' vero è chiuso, quindi non alla oblivion, però..divertente.
per tutti quelli che dicono, come recitava la sigla di gundam "sono io il ragazzo che alla f*ga dice no", eccovi i consigli del tempio dell'ormone selvaggio di Dan Hero.
Da quel che ho capito trombate in automatico dopo il matrimonio, però se quando la muliera (o il troione di passaggio dopo tot adulamenti sfruttando le espressioni che gradisce premendo y per conoscere i suoi gusti) dice di voler sesso ma il vostro membro stanco vuole solo dormire lasciando l'altrui vagina sgocciolante come un rubinetto in perdita nel cuore della notte, evidentemente ignorate l'espressione di accoppiamento che, nel tamarro mondo di fable è "vieni a casa mia" o come lo hanno tradotto (come to my place). Per averla comprate alla libreria di Bowerstone il libro apposito. Can't miss :sisi:
Noto che nessuno ha ancora finito il gioco date che state cercando di copulare con tutti i pg a schermo :asd:
ti ricordo che in the witcher, quando mi sono accorto che mi ero perso una trombata, ho salutato 5-6 ore di gioco ed ho ripreso un save precedente :mibullo:
Sei sempre il migliore.
:mibullo:
dettagli :caffe:
la trombata finale quindi te la sei persa :asd: :jfs2:
:no:
:asd: io mi sono sposato due volte con tanto di mogli che litigavano: "E' mio marito!" "No, ha sposato me!" La seconda moglie è scomparsa (cercate di capire) :asd:..
Prima me la son trombata eh! :asd:
Io ho mandato a pùttane qualcosa come 6 matrimoni, e mi sono stati tolti ben 2 figli ancora neonati :chebotta:
Quoto il Dan per la procedura di accoppiamento ma segnalo di nuovo che se non si vuole comprare il libro per imparare l'espressione "vieni da me" lo si può trovare in un comodino vicino al letto della casa colonica (la casa che si trova dietro la porta demonio di oakfield).
Il mio pg ha le corna :o e la panza, tanta panza: è assurdo che qualsiasi cibo ti faccia ingrassare a dismisura :asd:
ragazzi ma il cimitero dove si trova?
ho una quest secondaria da fare ma non so come ci arrivo...
altra cosa: non mi ricordo chi vendeva il manuale d' amore 7042 o qualcsoa del genere...
Per il cimitero devi andare prima nella città vecchia di Bowerstone e poi esplorando un pò la zona ti accorgerai che oltre alla strada per rookridge ci sta anche quella per il cimitero. Per il libro non so che dirti...
Ma qualcuno ha capito secondo quale criterio si attivano nuove quest? Molto spesso mi trovo in un posto e puff improvvisamente si attivano nuove quest (con tanto di dettagli: Tizio vuole che tu recuperi bla bla bla per bla bla bla) senza che io abbia fatto nulla per sbloccarle.
no l' obeso no!
Ma per dimagrire come si fa? correndo in giro? io non voglio fare un Personaggio crasso!
Mangi la crusca :asd:
Insomma, una dieta vegetariana.
Finalmente ieri notte ho travestito il mio PG da donna, tinta e trucco per capelli compresi :)
non ce lo saremmo mai aspettato, da te :uhm:
le avete trovate le margolle, sparse , per il mercato? io soltanto una ne ho individuata...... misa che prendo la guida come esce...
ho sbloccato il primo eroe... in ogni caso il gioco mi sta prendendo parecchio...
E' davvero ben fatto e coinvolge abbastanza, c'è da dire che avendo già giocato al primo, questo sembra una versione enanched con qualche chicca in più: i mostri - dove sono arrivato fin'ora : tra poco salpo per- sono i soliti banditi-lupimannari-nonmorti-troll, gli incantesimi sono identici a quelli vecchi, e poi l' Ordalia che altro non è cheSpoiler:.Spoiler:
Per finire il cane -ripeto: ad ora - non mi sembra questa trovata geniale e sconvolgente in consideerazione al gameplay.
poi magari la strada è ancora lunga e le novità vere arriveranno tra poco.
Ecco il mio bel PG :)
http://i33.tinypic.com/14jyio8.jpg
http://i38.tinypic.com/2rgpfgm.jpg
Ho avuto modo di provarlo oggi un pochetto e devo dire che mi ha suscitato la stessa identica impressione che a suo tempo mi diede il prequel.
Il design dei pg continua a non piacermi, una barca di cose da fare pressochè inutili, mappa del gioco inutile e mi sembra di capire che anche i dungeon sono poco ispirati, poca varietà di nemici ed oggetti ecc.....
Senza parlare del coop mode decisamente penoso o acerbo che dir si voglia, in attesa di futuri sviluppi.
Insomma, come per il primo lo aspetto ad un prezzo decisamente basso.
Il tutto imho.