Rosario + Vampire 3
ci tengo a sottolineare che la OP è >>>> di quella di Haruhi per il balletto :snob:
quanto all'epSpoiler:
epic moment :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Rosario + Vampire 3
ci tengo a sottolineare che la OP è >>>> di quella di Haruhi per il balletto :snob:
quanto all'epSpoiler:
epic moment :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kurozuka 1
L'immortale+ Barbablù? Mah, comunque noioso
~Yozakura quartet~ #2-3
mi piace, lo seguirò :o
Chaos Head 2
Che bello Higurashi versione otaku.Spoiler:
CHAOS HEAD 2
Bel finale.
Quando vedi la luce alla fine del tunnel e scopri che è attaccata a un treno :bua:
TORADORA 3
Il razzo ha poco carburante, dopo una partenza col botto la noia e la banalità prendono il sopravvento rendendo la serie "divertente" come le peggiori puntate di Zero No Tsukaima, con la solita tsundere schizoide e il solito mollusco (ed è così solo nell'anime), a questo punto molto meglio..
AKANE-IRO NI SOMARU SAKA 3
Bella, rilassante, fa ridere, Nago Nago :asd:
ROSARIO TO VAMPIRE CAPU2 3
MILF!! :rullezza:
:asd:
Impressione mia o dopo il disastro combinato con la prima serie in questa stanno cercando di portare la trama sui binari del manga? (nei limiti del possibile ormai)
Forse forse entrerà in scena un certo ghoul?
Concordo su Chaos Head ( in effetti il finale ha fatto molto Higurashi :asd: ) , un pò meno su Toradora. Per ora abbiamo 3 puntate di cui 2 ottime e una carina. Non sono d'accordo col paragone con Zero, non facciamoci fregare dalla doppiatrice e basta , che sta comunque dando una prova con vari spunti al di fuori dei suoi soliti canoni. Per ora io gli dò varie altre possibilita'.
Michiko to Hatchin 01
Hum, non è che mi sia dispiaciuto.. ma in questa puntata non è che si capisca molto.. aspettiamo la seconda.
E' una mia impressione o il chara ha un nonsochè di miyazakiano?
Casshern Sins 03
Bella, (un pò frettolosa nella risulzione, capirete), ma mi ha fatto venire un dubbio.
Informandomi mi sembra di capire siano solo 6 episodi, e la preview del 4° anticipa l'ennesimo episodio di "presentzione"..
Qualcosa mi sfugge.. ho paura che il tutto si ilimiti ad una serie di siparietti belli ma fini a se stessi. Sperem.
stò guardando Dennou Coil :fag::slowpoke:
+ altre cosucce up to date :sisi:
ho seri problemi a trovare roba in hd :uhm:
Se a Michiko to Hatchin avessero tolto i 15 e rotti minuti di Hatchin sarebbe stato fichissimo, invece, almeno il primo, è stato la solita storia melensa della povera cenerentola maltrattata dal prete cattivo :asd:
Quoto, ZnT dalla seconda stagione in poi è abbastanza squallido, Toradora per ora si regge benissimo.
Da quel che ho capito sono 24 episodi, staremo poi a vedere. Non ho ben capito cosa abbia di miyazakiano MtH :uhm:
Vabbè, dovevano pur introdurla la povera ragazzina sfigata.
Tytania #2 Boh, a metà episodio mi stavo addormentando :asd:
:uhm:
molto bella l'ambientazione, la trama non è esaltante, ma mi piace, bello il chara stupende la OP e la ED.
La Op spudaratamente à la Lupin III è fantastica :o
Lei boh, ha carisma, ma non sono mai impazzito per le ispaniche :asd:
mittica Hana quandoSpoiler:
:asd:
Tytania 1
Le storie di intrighi di potere, grandi dinastie in lotta e affini mi piacciono molto, ma ho l'impressione che l'anime risenta un po' troppo dell'origine romanzesca...spesso sembra di vedere un libro illustrato piuttosto che un cartone, e il ritmo è davvero moooooooolto lento. Però mi piace :sisi:
DMC 8
va a finire che prima o poi uccide qualcuno
ga rei zero 1
bahf bohf
mouryou no hako 1
ma che balle,aspetto altri vostri commenti
Uff sono indietrissimo con la nuova stagione (non ho inizato nessuna nuova serie e ce ne sono un sacco che voglio vedere) :cattivo:
OT: Gaul, con il nuovo avatar sembri un cicciabomba :asd:
Jigoku Shoujo Mitsuganae Stesso feeling delle altre serie, missà che qua non si decidono a cambiare un po stile nel raccontare la trama :asd: la scena del bagno però :shock:
Toradora 1 e 2
I lol'd. Preseguiamo.
Akane iro vattelapesca
WTF is this shit!? Lo candido come prossima serie di animeblargh. Se qualcuno lo segue mi chiami solo se il tizio se le tromba tutte (e sottolineo, TUTTE).
Cioè, il tizio gioca con una xbox 360 :rotfl: in Giappone :rotfl:
Ti assicuro Vinta che c'è molto di peggio sta stagione :asd:
Intanto Shikibane Hime perservera il suo stile copia incollaSpoiler:
bureibaaaaaaaaaaaaaaaa
finito bamboo blade, serie veramente bellina, pollice up