Io mi sono addormentato e non ho visto nulla dalla mezz'ora del primo tempo
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono addormentato e non ho visto nulla dalla mezz'ora del primo tempo
:asd:
Grande nabbà
Sulla Gazza l'Inter ha preso un 7...vero che sono milanesi ma... sono impazziti!!!
Insomma Morattone lascia, si porta dietro il figlio e forse come eco strapperà pure Zanetti. Dell'epoca di "passione e amore" ormai sono rimaste le briciole.
Certo la vicenda è strana eh!!!
PS. Mazzarri carciofo!
MVila fuori un mese :alesisi:
Ma ho sentito poco fa quei mattacchioni di Studio Sport... cioè è tipo na guerra tutti contro tutti :asd:
- Moratti farà dispetti al cda e forse toglie la propria quota
- Broccolobollito si lamenta che Moratti ha lasciato dei buchi neri senza fondo che spuntano fuori adesso
- PSY non perde occasione per far capire che Molatti si era circondato di gente incompetente, figli e figliastri (e mi pare che il primo fu ovviamente Mourinho a farlo notare all'epoca)
- Zanetti si lamenta che non conta un cazzo (ma và :asd: ) e che è pagato poco :rotfl:
- Mazzarri è sempre indeciso con chi deve incazzarsi per primo
- Si dice che Angelomary ballerà per sfregio lo gangnam style sulla testa di PSY perché non gli compra il figlio di Gresko
ma che è :rotfl:
Mou lo disse che Moratti era mal consigliato, guarda caso pure Thoir lo dice.
Moratti invece di fare il bambino, ammettere di essere un cazzone no?
Una cosa è certa: se la società fallisce è colpa principalmente di Moratti.
Il secondo in ordine di responsabilità sarebbe proprio Thohir, il che è pure peggio visto che praticamente è appena arrivato.
Sarà ma per me gli affaristi asiatici restano un bluff, se la tirano con la questione del mercato asiatico di cui sostanzialmente non frega un cazzo a nessuno.
Vedrete pure la Indian League che fine che fa. Se ci sarà una prossima volta voglio l'emiro arabo che magari non sa nemmeno chi sono Baggio o Ronaldo ma almeno ci mette i soldi veri e tappa tutti i buchi che vanno tappati.
sono più o meno le solite cazzate, solo che grazie alla tempestività di moratti ce le ritroviamo tutte sul gobbo proprio ora.
cmq:
Citazione:
La chiamiamo presidente o solo dottore?
“Sono dottore, non sono più presidente…”
Deluso?
"No, dispiaciuto".
Mazzarri ha detto di non aver mai detto nulla di sgradevole.
“Sì, ma nemmeno io l’ho mai fatto”.
Si sente tradito da Mazzarri?
“Ma no, figuriamoci dai…”
Ma quando è arrivato Thohir si aspettava che finisse così?
“Ma mica è finita male, è soltanto un momento di cambiamento. Credo sia naturale, da calcolare”.
Il primo motivo che le viene in mente da poter dire?
“Credo di aver fatto il mio tempo, nulla di più”.
Le sue quote?
“Son lì, sono mie e me le tengo
Sono il primo a sostenere che Moratti sia stato l'artefice della sua stessa disfatta. E ora si paga.
Ed è inutile che stiamo qui a sperare...gli arabi non si prendono squadre affermate come queste, squadre con una storia. A loro piacciono le sfide e quindi si dedicano a squadre la quale storia è pari al nulla cosmico e fino al giorno prima vengono prese per il culo anche dai loro stessi tifosi.
Cmq non mi risulta che gli arabi abbiano vinto ancora qualcosa...o sbaglio? Il PSG in Francia fa poco testo su
Per ora l'unico super ricco che ha vinto qualcosa,è Abramovich.
Ma se contiamo la fantasiosa gestione delle banche spagnole pure barcellona e real :bua:
settima vittoria di fila :alesisi:
E poi lamentiamoci che non abbiamo giovani da buttare in prima squadra...
Cioè: "Decide, ça va sans dire, un’altra rete di George Puscas (la 14esima in 6 gare), fenomenale rapinatore d’area di rigore"
ese, a giocare in primavera son bravi tutti.
il capitano:
Citazione:
Javier Zanetti è l'Inter?
"Sempre, cerco di poter essere utile mettendomi a disposizione per il bene di questa società".
Sei l'unico della vecchia gestione a essere rimasto. Cosa succederà ora?
"La cosa più importante è che tutti dobbiamo pensare al bene di questa meravigliosa maglia, così tanto gloriosa e storica. Questo bisogna sempre rispettarlo".
Qual è il tuo messaggio?
"Dobbiamo rimanere tutti uniti, per far sì che l'Inter rimanga la società che tutti i tifosi vogliono".
Un commento su Moratti.
"Rimarrà per sempre una persona molto importante, lo stimo tantissimo e per me è come un padre. Farà per sempre parte dell'Inter".
Ho capito eddie, però a uno con quelle statistiche qualche possibilità bisogna darla o no?
Avessimo sti fenomeni alla Ronaldo là davanti:
> Il Depp dei poveri, (che si rompe pure spesso si sa)
> Quello mezzo logoro e vecchio, in evidente calo (e che dovrebbe essere pure colui che corre lì davanti)
> Lo scopatore folle, che se non gli arriva un pallone dentro l'area è meno utile del ghiaccio sul sole.
Cmq l'altro problema - non da poco - è che abbiamo pure un allenatore che non cambia modo di giocare manco se je spari. Di margini ne abbiamo molto pochi insomma
essere molto più forti dei pari età non basta per essere automaticamente pronti per la prima squadra
poici si spera sempre chiaro
E s'è fatto male pure Guarin :alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Thohir
il sunderland ha perso e se le altre vincono rischia di finire penultimo :mad:
Vabbè allora restiamo così che vi devo dire :asd:
Per Sbonk: hai ragione :bua: ma due campionati hanno vinto? Non so perché ma ricordo solo il primo con Mancini :chebotta: