Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
State cercando di spingere gods al suicidio? Porello. :bua:
Neva: mi sembri gengive sangunianti Murphy con la dipendenza da uova di fabergè :rotfl:
:rotfl: Statemi vicino, almeno voi che mi capite :cattivo:
29-04-10, 16:10:30
Mus
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
La figlia di Gods :rotfl:
Ancora deve nascere e già le fischieranno le orecchie, poveraccia!:asd:
Per un padre le figlie sono molto meglio Gods, sono molto più sensibili e affettuose dei figli maschi, con cui finiresti immancabilmente per scornarti!:snob:
Almeno fino a quando non saranno lì a chiederti per piercing, tatuaggi et similia...:asd:
29-04-10, 16:30:47
Ken Shabby
....o fino a quando e via tutto il resto che han già detto gli altri :asd:
29-04-10, 16:32:11
Nevade
Pensaci Gods quando ti chiederà il libro di Paris Hilton.
Pensaci :sisi:
29-04-10, 16:45:19
Ragnarokker
sul tubo avevano già piazzato la scena post titoli di coda di iron man 2 ma sono arrivato tardi :bua: da bleedingcool
Spoiler:
A black official-looking car drives through a New Mexico desert and comes to a stop. Agent Coulson gets out and walks up to a giant crater in the desert surrounded by truicks. Agent Coulson gets on his phone to tell someone (presumably a certain Nick Fury) that they’ve “found it”.
L'ho vista ieri :rullezza:
29-04-10, 16:52:00
Jaqen
Awesome :rullezza:
29-04-10, 17:00:49
Camus
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Pensaci Gods quando ti chiederà il libro di Paris Hilton.
Pensaci :sisi:
Che è comunque sempre meglio di essere chiamati dal pronto soccorso perchè la propria figlia ha dovuto subire una lavanda gastrica a causa di una plurifellatio.
:asd:
29-04-10, 17:03:15
King Elessar
doc Cristopher Turk: "Mia figlia non saprà di avere una vagina fino al compimento dei 18 anni"
29-04-10, 17:25:48
sava73
,,,ma lasciali stare GoDs, se tua figlia avrà la sfiga di beccare uno tipo "combriccolese" potrebbe pure rischiare di rimanere vergine fino al matrimonio :asd: "...c'ho da fa co WoZ lassame sta'!" :asd:
Bt e cell: ho un HTC. quindi secondo quanto detto da Neva niente da fare per farlo "dialogare" col pc :no:
..uff.
29-04-10, 17:28:06
Antares
Lo guarderò domenica in sala :caffe:
29-04-10, 17:43:08
sava73
@ tano e mik:
voi che fate al comicon?
29-04-10, 17:50:01
Ragnarokker
io quest'anno lo zompo che 1. mi sta sul cazzo l'idea delle 2 sedi 2. non c'è nessun ospite che mi interessi e c'andrei giusto per una unica mostra 3. non c'ho na lira peggio di sempre :bua:
29-04-10, 22:05:17
SLYVERR®