-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
Si ma oltre all'aspetto tecnico cacoso, hanno peggiorato, semplificando troppo il sistema di combattimento, imho.
Poi basta con sta cosa che la grafica negli rpg non è importante, che i veri pro non ci badano e :blabla: quando in realtà è la prima cosa che guardano tutti e chi dice il contrario mente sapendo di mentire :roll:
Che poi soprattutto in un gdr è fondamentale, a mio avviso, per calarsi nella 'parte' :sisi:
no per carità ma dalla visuale strategica il gioco migliora anche graficamente semplicemente perchè le texture e i dettagli sono quadsi inguardabili da vicino. Si sono interstarditi con sta visuale "action" perchè lo puoi giocare anche come un "action" perchè alla fine DA2 è pulp e pure "action"... :asd: invece il gioco è stato concepito in un modo e la visuale ad altezza di pg è qualcosa di aggiunto per la versione console, nel seguito poi si saranno accorti che era ancora ultra pesante (anche se non capisco onestamente perchè :bua:) e quindi resta così e bon :asd:
in ogni caso DA mi piace :sisi: in attesa di sbavare anche per la grafica in The Witcher 2 :rullezza:
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
http://www.youtube.com/watch?v=s7GZys0kksM
:sisi: :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
bè se si tratta solo di pulire un po' direi che puoi provare :look:
-
Citazione:
rozen
All'annuncio ufficiale il perculamento in Sala giochi sarà glorioso.
Glorioso vi dico :sisi:
voglio proprio vedere il clicca clicca continuo del mouse come lo renderanno col pad :rotolul:
-
-
Citazione:
hicks
voglio proprio vedere il clicca clicca continuo del mouse come lo renderanno col pad :rotolul:
mica lo usi tipo mouse, con la leva sx muovi il pg e con quella dx l'arma tipo Geometry per capirsi, e i tasti per le magie/pozze etc.
Niente di che.
-
Citazione:
Solo5minuti
bè se si tratta solo di pulire un po' direi che puoi provare :look:
Il problema e' svitare quelle cazzo di viti...non girano....il primo ali che ho sistemato....ho passato un ora a mangiare la testa delle viti con un trapano.
-
Hanno leccato crysis 2 :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Il problema e' svitare quelle cazzo di viti...non girano....il primo ali che ho sistemato....ho passato un ora a mangiare la testa delle viti con un trapano.
:asd:
-
Citazione:
Krizalid
Hanno leccato crysis 2 :asd:
queste notizie si danno correlate di immagini :asd:
http://www.gamespot.com/pages/forums...ic_id=27578515
http://img137.imageshack.us/i/24vtk0j.png/
-
-
spero proprio :bua: certo che... bò perchè rovinarsi un gioco così :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
è una beta leggo.
boh?
-
-
ma dov'era finita? :uhm:
dalla vignetta "blowjob" non si era più vista :asd:
comunque è un'ingiustizia che una bella ragazza non possa lavorare serenamente in questo mondo pieno di morti di waiga :caffe:
:jfs2: :bua:
-
è qui a casa mia, è venuta a trovarmi :caffe:
-
Ieri mi hanno consegnato a casina un bell'Iphone4 :sisi:
Ieri mi sono ricordato perchè trovo lammerda i prodotti Apple :asd:
-
-
perchè? :uhm:
ma quanto è odioso quando compri qualcosa è la tipa del negozio, mw tipicamente, ti 'timbra' la confezione con uno slanco ed una potenza tipo martello di thor?! cioè ieri avrei voluto dirle 'se mi ha spaccato il dvd del gioco dentro me lo ricompri!' :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
perchè? :uhm:
Ho passato un'ora cercando di aprire lo sportellino della sim :facepalm:
-
ma se c'è il fattaposta :facepalm:
-
è un'ora che gioco a civilization revolution (a parte qualche partita alla primissima versione per amiga, non ho mai giocato a giochi di questa serie) bellissimo :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=Gc73GBtPKLE
-
Se è come quello DS è un Civilization a porva di idiota. Molto bello anche se molto più limitato di un Civilization normale! :)
-
sì infatti, ovviamente è semplificato ed è perfetto per il sistema su cui gira e per chi, come me, non è un veterano di questo genere di giochi.
magari chi è più scafato lo troverà un po' limitato rispetto alle versioni 'maggiori', ma è ottimo per entrare nell'ottica civilization e chi ne ha giocato uno, si trova subito a casa :sisi:
leggo che ha anche ottime recensioni e che ne parlano bene, quindi non mi sbagliavo :sisi:
-
buongiorno :caffe:
visto che l'altra volta mi avete ignorato bellamente :tsk: ripropongo la domanda..
..con l'avvento prossimo della next-gen, vale ancora la pena spendere soldi per una console portatile? :caffe:
-
c'è il sole oggi nelle vostre città?
:jfs2:
-
-
boh secondo me non ne vale la pena oggi, aspetta le nuove console e se saranno 'troppo' o non ti interesseranno, magari potrai trovare le vecchie con il loro sterminato parco titoli, a prezzi convenienti :boh2:
io comunque la penso come carmack, le console portatili come sistemi stand-alone, sono destinate a scomparire (almeno in occidente), si andrà sempre più verso un unico prodotto dove convergeranno smartphone, intrattenimento audio/video e quindi giochi, e vedendo produzioni tipo dead space per ios, ci siamo quasi.
nei prossimi anni gli smartphone saranno decisamente molto più potenti, già ora un qualunque dispositivo high-end (non solo iphone ma anche android phone, wm7 phone etc.) sono potenti come una psp se non di più :sisi:
p.s.
poi parlo per me, ma tutta questa necessità di avere una console portatile dedicata, da foraggiare con giochi da 30-40 e passa €, io non ce l'ho, cioè quando dovrei giocarci?! :uhm:
per me i giochi portatili sono già perfetti così, se diventano più complessi/più sviluppo per farlo/più costi/prezzo più alto per noi, si perde di vista il loro scopo: divertire quei 10 minuti in cui hai voglia di una partita veloce.
già sul telefono dead space e civilization li ho presi, ma mi accorgo che sono troppo 'impegnativi', nel senso che se devo dedicare sessioni di ore al telefono, probabilmente sarebbe stato meglio farlo sul 55" o sul pc, risparmiando diottrie e godendomi i giochi al meglio :bua:
poi ogni persona ha le sue esigenze e ad altri magari serve una psp potente come una ps3 :boh2:
come ho gà detto, le console dedicate sono fatte e pensate per i giappi ed il loro stile di vita (non a caso solo nintendo e sony le producono e gli esperimenti occidentali in tal senso non hanno fatto una bella fine), per loro la psp è perfetta ed immagino che già solo il pensiero di un monster hunter per la nuova console di sony, li faccia schizzare come idranti :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
boh secondo me non ne vale la pena oggi, aspetta le nuove console e se saranno 'troppo' o non ti interesseranno, magari potrai trovare le vecchie con il loro sterminato parco titoli, a prezzi convenienti :boh2:
vero :sisi:
Citazione:
io comunque la penso come carmack, le console portatili come sistemi stand-alone, sono destinate a scomparire (almeno in occidente), si andrà sempre più verso un unico prodotto dove convergeranno smartphone, intrattenimento audio/video e quindi giochi, e vedendo produzioni tipo dead space per ios, ci siamo quasi.
nei prossimi anni gli smartphone saranno decisamente molto più potenti, già ora un qualunque dispositivo high-end (non solo iphone ma anche android phone, wm7 phone etc.) sono potenti come una psp se non di più :sisi:
penso che la tendenza sia questa, ma il mio pollice non ne vuole proprio sapere di scivolare su uno schermo...imho troppo scomodo giocare a roba che non sia un puzzle game :sisi:
-
adesso sei contento che ti ho dedicato un 'muro di testo?!' :bua:
-
Citazione:
EddardStark
vero :sisi:
penso che la tendenza sia questa, ma il mio pollice non ne vuole proprio sapere di scivolare su uno schermo...imho troppo scomodo giocare a roba che non sia un puzzle game :sisi:
ma infatti dovrebbero implemtare controlli fisici se vogliono evolvere il gameplay, però come ho già detto, io non andrei oltre la complessità che c'è adesso, sarebbe 'troppo' per un sistema portatile e le mie esigenze :sisi:
ma il discorso è che i grandi publisher hanno iniziato ad interessarci (vedi EA) e tutti adesso vogliono dire la loro e prendersi una fetta della torta, cavalcando appstore et similia, tutto ciò si tradurrà in un aumento del prezzo medio, stai a vedere :boh2:
-
Citazione:
<-DooM->
adesso sei contento che ti ho dedicato un 'muro di testo?!' :bua:
Se non ci fossi io ad elevare le discussioni :caffe:
Citazione:
<-DooM->
ma infatti dovrebbero implemtare controlli fisici se vogliono evolvere il gameplay, però come ho già detto, io non andrei oltre la complessità che c'è adesso, sarebbe 'troppo' per un sistema portatile e le mie esigenze :sisi:
ma il discorso è che i grandi publisher hanno iniziato ad interessarci (vedi EA) e tutti adesso vogliono dire la loro e prendersi una fetta della torta, cavalcando appstore et similia, tutto ciò si tradurrà in un aumento del prezzo medio, stai a vedere :boh2:
imho con l' xperia play stanno cercando di sondare un po il terreno, e faranno un bel buco nell' acqua :asd:
p.s. hai messo in firma i tuoi amichetti di gang bang?? :caffe:
-
Citazione:
EddardStark
..con l'avvento prossimo della next-gen, vale ancora la pena spendere soldi per una console portatile? :caffe:
Quale avvento prossimo? Minimo si vedrà la prima console da casa nextgen nel 2013, minimo.
-
Citazione:
rozen
Quale avvento prossimo? Minimo si vedrà la prima console da casa nextgen nel 2013, minimo.
infatti parlavo di portatili :bua:
wait..vuoi dirmi qualcosa lo sento :pippotto:
-
Citazione:
EddardStark
infatti parlavo di portatili :bua:
wait..vuoi dirmi qualcosa lo sento :pippotto:
Io no, e tu? :pippotto:
-
Citazione:
rozen
Io no, e tu? :pippotto:
:pippotto:
-
Citazione:
rozen
E' DURISSIMO :nerd::nerd::nerd:
Il pezzo finale è da masturbazione intensiva :nerd::nerd::nerd:
tra questo e tactics ogre la psp ha già una lineup di totale rispetto per tutto l'anno, senza bisogno di far uscire altro
-
Citazione:
NEO-GEO
Se è come quello DS è un Civilization a porva di idiota. :)
allora per lui è perfetto :jfs2: