-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
InsaneWarriors
panda rosso?! :look:
-
-
Il panda rosso rulla, altrochè.
Ci sono dei filmati carini sul tubo di gente che li ha come animali domestici :timido:
-
Citazione:
GauL2077
ma per favore quale sfacchinata, siete giovani, mica delle vecchie cariatidi
ogni scusa è buona :no:
tra l'altro ti sei dimenticato che devi passare a prendere pure il gabbi, almeno così dice lui :asd:
Se fossi solo non nego che un pò mi farebbero comunque arricciare le ore di viaggio e il poco tempo a disposizione, però non avrei problemi. La signora ha finito gli esami da una settimana, si è fatta in quattro per finire in pari e adesso, anche se le piacerebbe un mondo rivedere Kelly, vorrebbe rilassarsi un pò.
Detto questo, non sto riversando la colpa su di lei, il pensiero di venire su solo per un giorno scoccia pure a me, il minimo sindacale sarebbe come il primo raduno, già a firenze (situazione molto simile a questa) ci siamo trovati tutti insieme per veramente poco tempo. Nonostante questo la voglia di venire su è veramente tanta...cosa debbo fare??????? :piange:
PS comunque mi comiciate a stare tutti sulle pa11e, postate tutto il benedetto giorno, ma mi dite dove vi hanno assunto che ci vengo pure io!!! io non riesco neppure a trovare 5 minuti per la pausa caffè!!!!
-
Citazione:
GauL2077
ma torna a fare i video va :asd:
volevo far un video, giuro :jfs2:
Citazione:
<-DooM->
:nonsifa:
:nerd:
:look:
:snob:
-
Citazione:
Uzi Rider
Comunque per allietare lo spirito vi lascio questa perla indimenticabile
http://img149.imageshack.us/img149/2...ribioshock.gif
Particolarmente fenomenale perchè a vedere la copertina mi immagino come sarebbe effettivamente su atari, l'omino che gironzola per un quadro che riempie l'intero schermo e colleziona provette di adam, siringhe di eve e icone $ e sacchetti di $, ma all'improvviso appare il big daddy con la musichetta "POM POP POP POM POM PO PO POM" e ti tocca scappare
:o lo comprerei, giuro :asd:
-
Citazione:
GauL2077
cioè noi due prendiamo in giro il doom e mezzo circolino per una settimana, e l'unica cosa che noti è uno scherzo, venuto pure male e durato il tempo di 4 post?
FAIL
seee ovviamente lo scherzo era un fail perchè eri tu la vittima :jfs2:
mi pare che le reazioni dicessero altrimenti :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
Se fossi solo non nego che un pò mi farebbero comunque arricciare le ore di viaggio e il poco tempo a disposizione, però non avrei problemi. La signora ha finito gli esami da una settimana, si è fatta in quattro per finire in pari e adesso, anche se le piacerebbe un mondo rivedere Kelly, vorrebbe rilassarsi un pò.
Detto questo, non sto riversando la colpa su di lei, il pensiero di venire su solo per un giorno scoccia pure a me, il minimo sindacale sarebbe come il primo raduno, già a firenze (situazione molto simile a questa) ci siamo trovati tutti insieme per veramente poco tempo. Nonostante questo la voglia di venire su è veramente tanta...cosa debbo fare??????? :piange:
PS comunque mi comiciate a stare tutti sulle pa11e, postate tutto il benedetto giorno, ma mi dite dove vi hanno assunto che ci vengo pure io!!! io non riesco neppure a trovare 5 minuti per la pausa caffè!!!!
ma non riesci a prendere un po' di ferie venerdi pom? anche se arrivi venerdì sera tardi noi vi aspettiamo a braccia aperte :sisi:
altra soluzione sarebbe di rimandare al prossimo WE tanto CioccolaTO finisce il 15, prendi ferie anche venerdi e vieni su.
-
ieri sera ho preso la mia sonora e quotidiana dose di schiaffi a SF4, prima da Bad (su 14-15 ne ho vinte ben 3 :asd: ), poi mentre ero in arcade mode sono stato sfidato da i soliti lamer che usano Akuma e poi si bullano pure mandandoti i messaggi dicendoti di allenarti, fenomeni :caffe:
stavo staccando quando arriva wind che ha contribuito anche lui a ungermi per bene, maledetto presaro però patisce Honda a bestia :jfs2:
@Bishop, mi spiace la prima volta che mi hai invitato, ho risposto quando ti sei collegato, la seconda volta invece ero con Wind, che caxxata la lobby a 2 :no:
-
Citazione:
andro
ieri sera ho preso la mia sonora e quotidiana dose di schiaffi a SF4, prima da Bad (su 14-15 ne ho vinte ben 3 :asd: ), poi mentre ero in arcade mode sono stato sfidato da i soliti lamer che usano Akuma e poi si bullano pure mandandoti i messaggi dicendoti di allenarti, fenomeni :caffe:
stavo staccando quando arriva wind che ha contribuito anche lui a ungermi per bene, maledetto presaro però patisce Honda a bestia :jfs2:
@Bishop, mi spiace la prima volta che mi hai invitato, ho risposto quando ti sei collegato, la seconda volta invece ero con Wind, che caxxata la lobby a 2 :no:
occhio che wind ha l'infallibile tattica di stordirti con le parole e non lasciarti pensare alle mosse da fare, è pericolosissimo :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
occhio che wind ha l'infallibile tattica di stordirti con le parole e non lasciarti pensare alle mosse da fare, è pericolosissimo :sisi:
è vero :asd: io giocavo quasi in silenzio (anche perchè stavo quasi addormentandomi :asd: ) e lui andava a mitraglia, però questa volta non urlava :sisi:
-
Citazione:
andro
è vero :asd: io giocavo quasi in silenzio (anche perchè stavo quasi addormentandomi :asd: ) e lui andava a mitraglia, però questa volta non urlava :sisi:
si ma solo perchè tu non parlavi, se ad esempio tu sei in party con doom e wind e stai parlando con doom, lui ti sovrasta comunque con la voce, quindi la potenza vocale dipenda da quanta gente deve sovrastare vocalmente :sisi:
:asd:
Tra l'altro ieri wind è stato anche sbeffeggiato da v4n0 e Alx, il primo gli ha detto che l'incontro dopo l'avrebbe fatto vincere così che non si stufasse di perdere continuamente, il secondo ha rinunciato a prendere Blanka per evitare una vittoria fin troppo facile :bua:
-
ma quindi le ha prese da divano?
minchia sono proprio l'ultimo qua dentro, meno male che ci sono pott, gheil e doom che sono peggio di me :jfs2:
-
Citazione:
InsaneWarriors
è il maestro skifu o come si chiamava il sensei di kung fu sperma :sisi:
-
vano è PVO a street fighter mi dicono dalla regia :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
vano è PVO a street fighter mi dicono dalla regia :sisi:
cazz ha iniziato a giocare ai picchiaduro la settimana scorsa ed è già arrivato a livello pro? :uhm:
-
Meeeenchia, ieri primo giorno di palestra dopo circa 4 anni.
unf unf :chebotta:
-
Citazione:
Joe Slap
occhio che il peggio arriva domani :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Vai Joe!!! Pompa, pompa, pompa! ;)
-
Citazione:
Gatsu80
Vai Joe!!! Pompa, pompa, pompa! ;)
PoVco! :jfs2:
Certo però che ci sono certe sorche :look:
-
mi sa che il licenziamento arriverà per me tra 1 mesetto..
-
Citazione:
Vergil
mi sa che il licenziamento arriverà per me tra 1 mesetto..
Ma nuuuuu :cattivo:
Come mai? :???:
-
Citazione:
andro
si infatti la lobby a due è inguardabile, spero sistemino le cose anche perchè poter organizzare dei mini tornei con gli amici penso che sia una cosa che vorrebbero tutti! dai sarà per la prossima volta :alesisi:
-
Citazione:
andro
i poi mentre ero in arcade mode sono stato sfidato da i soliti lamer che usano Akuma e poi si bullano pure mandandoti i messaggi dicendoti di allenarti, fenomeni :caffe:
:rotfl:
io ti scriverei 'vai a dormire nonnetto' :jfs2:
Citazione:
Fbh™
si ma solo perchè tu non parlavi, se ad esempio tu sei in party con doom e wind e stai parlando con doom, lui ti sovrasta comunque con la voce, quindi la potenza vocale dipenda da quanta gente deve sovrastare vocalmente :sisi:
:asd:
:rotfl:
la chiamerei: 'la prima legge di wind' :bua:
-
preso k2.
apparte il controller, mi sono divertito in multy. bello.
,....oggi ho l indice gonfio e mi fa male ...