-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
minchia sono proprio l'ultimo qua dentro, meno male che ci sono pott, gheil e doom che sono peggio di me :jfs2:
io per un pò sarò assente dall'online tranne che per doom, visto che a medio ieri non sono riuscito ad andare oltre il 2 scontro con il pc (sapevo di essere naab, ma non fino a questo punto, urge ricorrere ai ripari), e pure mumble, mi ha dato qualche noia nei primi 2, 3 incontri, poi basta e negli ultimi ho dovuto evitare di usare le special perchè lei non è ancora capace, cmq il pad 360 fa schifo forte, le mosse mi vengono male ma tutto sommato accettabile con lo stick analogico ma con il d-pad zero totale
-
Citazione:
Solo5minuti
volevo far un video, giuro :jfs2:
dovresti :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Ti piacerebbe poterlo fare, eh gauluccio? :asd:
non ho bisogno dell'ignore del forum, è selettivo nel mio cervello, appene vede la scritta somax salta automaticamente il post
:caffe:
-
Citazione:
GauL2077
e pure mumble, mi ha dato qualche noia nei primi 2, 3 incontri, poi basta e negli ultimi ho dovuto evitare di usare le special perchè lei non è ancora capace,
non è colpa mia se non sono cresciuta coi vigi! :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
:pippotto:
ma gaul e mumble non postano più?! :look:
sai io lavoro anche, raramente ma lavoro :sisi:
-
Citazione:
Mumble
non è colpa mia se non sono cresciuta coi vigi! :caffe:
si certo piccola button smasher, next time torniamo a giocare a sc4 così puoi tornare a vincere, anche se ormai ho colto le meccaniche del tuo personaggio sgravo, e non ci conterei troppo
-
Citazione:
Mumble
Cmq ieri abbiamo giocato a sf4.. :caffe:
e Gaul ha dato dimostrazione di essere diventato un'adulto ormai..
ha aspettato il dopo cena per giocare.. :caffe:
mi pare riduttivo, ma sorvoliamo :asd:
-
Citazione:
andro
vabbè l'importante è che ci siano pott e gabbi ma soprattutto Emi, il resto sono dettagli
:frigna:
la prossima volta no more heroes 2 te lo faccio pagare a prezzo pieno :caffe:
-
-
Citazione:
GauL2077
si certo piccola button smasher, next time torniamo a giocare a sc4 così puoi tornare a vincere, anche se ormai ho colto le meccaniche del tuo personaggio sgravo, e non ci conterei troppo
quello lì ti ricordo che l'ho fatto anche un pò a caso.. arriverà Mumble 2... non temere!
e poi a sf4 devo solo allenarmi, non avevo mai giocato prima :caffe:
Citazione:
GauL2077
mi pare riduttivo, ma sorvoliamo :asd:
:jfs2:
-
Citazione:
Joe Slap
Meeeenchia, ieri primo giorno di palestra dopo circa 4 anni.
unf unf :chebotta:
il segreto è riprendere oggi stesso gli esercizi, in modo leggero, aiuta ad eliminare l'acido lattico :sisi:
-
stasera vi mazzuolo tutti e due allora :sisi:
peccato che non si possa fare la dramatic battle, altrimenti potevate anche fare 2 vs. 1 che ownavo isy :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
il segreto è riprendere oggi stesso gli esercizi, in modo leggero, aiuta ad eliminare l'acido lattico :sisi:
un po' come dopo una sbornia la mattina dopo devi bere ancora e stai meglio :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
sai io lavoro anche, raramente ma lavoro :sisi:
in questi giorni ne hai sparate tante...ma questa le sovrasta tutte di dieci spanne!!! :jfs2:
comunque, qua continua a piovere a dirotto ed io sempre con il fido 50ino, ho subito una mutazione che mi ha fatto crescere le branchie sul collo e adesso giro agile per le pozze d`acqua.
il problema dei permessi al lavoro e` enorme, purtroppo a livello di personale siamo al minimo indispensabile e con la storia dei turni di sabato a girare e il recupero infrasettimanale, durante la settimana manca sempre e comunque uno. Se un altro rimane a casa, gli altri devono farsi davvero il **** alla cubica. Io, essendo l`ultimo arrivato non ho praticamente diritti. Ho amici che lavorano da due anni nelle comunali e hanno una situazione dieci volte peggiore. Purtroppo sono in un settore del razzo, senza sindacato alcuno e quindi con pochissimi diritti e mille doveri :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
in questi giorni ne hai sparate tante...ma questa le sovrasta tutte di dieci spanne!!! :jfs2:
comunque, qua continua a piovere a dirotto ed io sempre con il fido 50ino, ho subito una mutazione che mi ha fatto crescere le branchie sul collo e adesso giro agile per le pozze d`acqua.
il problema dei permessi al lavoro e` enorme, purtroppo a livello di personale siamo al minimo indispensabile e con la storia dei turni di sabato a girare e il recupero infrasettimanale, durante la settimana manca sempre e comunque uno. Se un altro rimane a casa, gli altri devono farsi davvero il **** alla cubica. Io, essendo l`ultimo arrivato non ho praticamente diritti. Ho amici che lavorano da due anni nelle comunali e hanno una situazione dieci volte peggiore. Purtroppo sono in un settore del razzo, senza sindacato alcuno e quindi con pochissimi diritti e mille doveri :sisi:
Pot hai rotto il vazzo, sembra che lavori in una fabbrica di boeing e che devi assemblare tutto tu, io in tutte le farmacie vedo solo fighetti che se la tirano e che non fanno un vatz, al massimo possono chinarsi per aprire il cassetto delle aspirini più in basso :caffe:
cioè che sei 'farmacisti senza frontiere'?! ti prelevano con un cargo ogni mattina e ti paracadutano in mezzo ai boscimani con l'aulin nelle mutande?!
-
Ieri ho asfaltato andro su sf4 :caffe:
mi sono vendicato per warcock :vendetta:
-
Citazione:
windwolfx
Ieri ho asfaltato andro su sf4 :caffe:
mi sono vendicato per warcock :vendetta:
ha lo stesso coefficiente di diffcoltà di fare una scoreggia :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
aspetta un attimo .............
uhmf forse hai ragione :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Pot hai rotto il vazzo, sembra che lavori in una fabbrica di boeing e che devi assemblare tutto tu, io in tutte le farmacie vedo solo fighetti che se la tirano e che non fanno un vatz, al massimo possono chinarsi per aprire il cassetto delle aspirini più in basso :caffe:
cioè che sei 'farmacisti senza frontiere'?! ti prelevano con un cargo ogni mattina e ti paracadutano in mezzo ai boscimani con l'aulin nelle mutande?!
Si...ma hanno i cassetti di eta beta. L'ultima volta ho preso un analgesico...la tizia si avvicina a un armadietto con tutti cassettini 10x10.....gli da una bottarella d'indice alla maniglia e esce fuori un cassetto lungo 4 mt pieno di medicinali. Tipo lo schedario di una settimana da dio. Devono rinfoltirli. :sisi:
-
-
Citazione:
GauL2077
:frigna:
la prossima volta no more heroes 2 te lo faccio pagare a prezzo pieno :caffe:
rifatti col DR che devi vendere a doom :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
quindi tu vali meno di un petto :caffe:
-
-
Citazione:
Pottinus
ma in sostanza vieni su o no?
dai che devo organizzarmi, parti all'alba così arrivi presto.
-
Citazione:
<-DooM->
apri qualsiasi forum del settore, poi ne riparliamo :caffe:
il lavoro mica e` una roba allucinante, e` solo che non hai neppure 5 minuti liberi e non puoi permetterti permessi & C. Ti sembra che ho praticamente mai postato durante le ore di lavoro, IO? :caffe: