Al massimo è poco divertente da subire, l'altro se la ride perchè vede che non riesci ad uscire da questo loop... :sisi:
Allora vorrei capire come deve essere lo stile di gioco del vostro avversario per essere "divertente"? Ve lo chiede seriamente, perchè giocando questo genere da tempo, spesso mi chiedo perchè molte persone si lamentino dell'abilità dell'avversario e mai della propria inesperienza o mancanza di pratica... alla fine è un problema che abbiamo un po' tutti quando si è alle prime armi con un gioco, ma da lamentarsi di uno che usa il Kung Fu Flip a Gow ad uno che mi usa il cross-up a SFIV ne passa... per questo ve lo chiedo... :sisi:
Spero di non leggere cose del tipo: "vorrei che il mio avversario restasse fermo per gonfiarlo di spazzate!" oppure "vorrei passare la serata a fare hadoken, vince chi ne sbaglia meno" oppure "vorrei assistere a tutti salti frontali per vedere vincere quello più fortunato a modi
carta, sasso o forbici!"...
Riguardo il cross-up:
http://en.wiktionary.org/wiki/Append...terms#Cross-Up
la voce è anche presente su Wikipedia e fa notare anche il classico indietro+B aereo di Iori in KOF, che è una mossa apposita per fare cross-up, giusto per sollevare dubbi su bug, glitch o errori di programmazione... non si sa mai che legga altre amenità su questa tecnica di gioco, che se non è mai stata corretta è proprio per limare il problema dei tartarugoni...