Azz era il paesello tuo?
Visualizzazione Stampabile
Esplode casa nel Bergamasco, un morto
Una palazzina di due piani è saltata in aria a Treviglio, forse per una fuga di gas
TREVIGLIO (BERGAMO) - Un'esplosione si è verificata in una palazzina a due piani a Treviglio, nel Bergamasco, provocando una vittima, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco di Bergamo.
ESTRATTO UN CADAVERE - Il cadavere di un uomo di 41 anni, Enrico Munzio Compagnoni, è infatti stato estratto dalle macerie, mentre le squadre di soccorso stanno verificando se vi siano altre persone sotto i detriti, anche se pare che l'uomo vivesse da solo. Secondo una prima ricostruzione, lo scoppio potrebbe essere stato provocato da una fuga di gas. Solo il piano terra della palazzina era abitato. L'esplosione ha provocato il crollo totale dell'edificio. Sul posto, oltre a cinque squadre dei vigili del fuoco, è intervenuta la polizia. Impegnate anche unità cinofile per verificare l'eventuale presenza di altre persone sotto le macerie. Al momento questa ipotesi appare però poco probabile.
:|
azz... lo conoscevi, ethan?
Poraccio, no non lo conoscevo, d'altronde siamo in 27000 abitanti :(
la casa era in una via vicino alla stazione, adiacente ai binari del treno. Immagino lo spavento, a quell'ora ci sono millemila persone
:rotfl: :rotfl:
Il kaiser mi ha richiamato per aver dato del mafioso a berlusconi
:rotfl: :rotfl:
Tgg smettila di segnalare utenti ad minchiam :asd:
cocun sei un personaggio scomodo,come paolini :sisi:
:sisi:
Io sono più uomo di tutta la curva della juve (semicit.) :sisi:
io non so che razza di fiche vi trombate voi ma se quella è banale voglio iniziare a uscire con voi :asd:
chi sarebbe la tipa banale
allora visto che sono un tennico informatico sega vi faccio un paio di domande: mi son comprato un portatile nuovo con vaista. se volessi mettere xp senza formattare mi consigliate di fare una nuova partizione o di fare una macchina virtuale? in caso della 2 quale software mi consigliate?
poi una domanda ipernaab che mi sono sempre chiesto: è possibile attaccare/staccare la batteria quando siamo connessi alla corrente? O esplode tutto? :asd:
Per la macchina virtuale ti consiglio Virtualbox, free e facilerrimo da usare, trovi anche molte guide in giro per l'internets, Il problema resta sempre la disponibilità RAM, dato che quella che hai sul pc deve tenere su due SO contemporaneamente. Io con 2GB riesco a far girare xp abbastanza bene, non certo al massimo, e Vista sotto rallenta parecchio.
Per la batteria credo non ci siano problemi :look:
Quella tipa americana è bananale :sisi:
Sono felice come una Pasqua :D
di ram ho 4 giga :sisi:
per la batteria vorrei essere sicuro :asd:
cmq vaista è una meerda, la ventola gira a 1000 anche se non faccio nulla e poi ogni poco si blocca... sia firefox che messenger si prende delle pause tipo verdone e poi riparte...bah
Il PC l'hai comprato da "Cicciotto Pastarelle Informatica jamm bell"?