oggi ho provato shaco ap mid!
non è molto competitivo ma è divertentissimo!!!! :o
ti lasci sempre un paio di box dietro e se il jungler avversario ti ganka fai una q indietro e sei a posto :asd:
late game è tutta un imboscata
Visualizzazione Stampabile
oggi ho provato shaco ap mid!
non è molto competitivo ma è divertentissimo!!!! :o
ti lasci sempre un paio di box dietro e se il jungler avversario ti ganka fai una q indietro e sei a posto :asd:
late game è tutta un imboscata
Shaco soffre anche lui di scarsezza in early game...
:asd:
:asd:
Al massimo il suo problema è proprio il contrario, o snowballi o mid-late game sei irrilevante
Boh io ho sempre visto tutti quelli che giocano shaco che all'inizio non fanno praticamente nulla...e solo in Late Game vengono fuori.
Calcola che io sono liv.18, quindi a meno di non fare team con gli amici mi trovo a giocare anche con gente di liv.12 che mi fanno Ashe AP!
satan se continui a giocare coop però...
:uhm: segiuani fa proprio schifo schifo :uhm: ?
Immagina che tank ashe fa la stessa cosa che fa sejuani ma meglio :asd:
Si fondamentalmente è Ashe in versione Tank, ma da mischia.
Non dico che sono uguali come pg. Dico che ashe fa quanto fa sejuani ma meglio
Sejuani:
-Frost di auto attack
-Slow aoe
-Stun/slow di ulti
Ashe:
-Frost di auto attack RANGED a costo di mana
-Slow aoe SPAMMABILE
-Stun/slow di ulti modalità missile cruise siderale :asd:
In pratica la differenza sono le stat di base, ovvero che sejuani ha stat ciccione.da pg melee, e nient'altro
Personalmente ti consiglio come pg:
Se vuoi qualcosa di grosso che mena fa aoe e rompe molto con cc e vari -> Nautilus, Alistar (e altri-
Se vuoi un pg sempre sul barzotto ma che è più improntato sul stare in mischia e dare le botte aoe piuttosto che sul cc -> Hecarim, Darius ecc
qualcuno giuoca?
Io solo Nasus, Morgana ed Heimendinger (se si scrive così ) XD
Da quando ho sbloccato Leona, devo dire che gioco molto meglio: mi sa che il mio stile di gioco si adatta bene ad un tanker. Early game la gioco quasi come un pg assassino: con le W-E-Q sono devastanti contro un nemico che non ha molta vitalita'. Basta che c'e' un altro compagno presente che tira 1-2 colpi e la kill e' assicurata (ma a volte basto anche da solo). Mid-game mi difendo abbastanza bene e noto che, pur non facendo le kill, rallentare i nemici e/o stunnarli aiuta parecchio i miei compagni.
Il problema e' late game: poiche' stacko solo vita e armatura faccio un danno davvero ridicolo, anche con le skill, e da livello 15/16 in poi la cosa si fa sentire. Non mi sento nemmeno tanto d'aiuto per i miei compagni perche' a livello 15/16 i DPS fatti bene sono in grado di fare uccisioni anche senza i miei stun e rallentamenti, a meno che il gap da colmare (inteso come distanza) sia davvero tanto. nel qual caso la mia ultimate si dimostra utile.
Forse dovrei comprare qualche oggetto che da AP (lo tengo sempre a zero :chebotta: ). Mi sa di si perche' Leona non mi pare un tank puro al 100% (per quello ci sono Nautilus e Amumu :asd: ), voi che dite?
Ah poi: Flash e' una minchiata colossale, game breaking al massimo, ma a cosa pensavano quando l'hanno introdotto? :facepalm:
Ed infiine: No vabbe' ma Darius e Trymandere (o come si scrivono) sono devastanti :asd: . Mi sono capitati entrambi in squadra e praticamente hanno vinto giocando da soli :asd:
a che lvl sei?
TryndamerD e Darius sono devastanti se early-mid game riescono ad essere mediamente feedati. Darius resiste anche senza questa condizione grazie alla ulti.
Leona, infatti, viene usata come tank-support. Il suo ruolo di solito è far prendere 4-5 kill al suo adc e poi aiuta con gli stuns durante i teamfight.
Amumu se lo fai ap distruggi il mondo e pure nautilus non ha un malvagio dps.
Flash è l'unico modo che si ha, alle volte, di uccidere champion quali ezreal, diana, tristana... per fare un paio di esempi. Oltre che a dare ad altri campioni la possibilità di fuggire dal pericolo... Sennò kog'maw non lo userebbe nessuno per dire.
Scaricato e provato ieri, a me piace più di dota 2, sarà che qua sembra più facile giocare bene e ho beccato Player capaci e pazienti che non insultavano a ogni errore ma invece spiegavano cosa sbagliavo.
Su 4 partite vinte 3 con nerakecoso di cui l'ultima praticamente da solo, macinavo Player come un tritacarne :asd:
Renekton?
sei capitato in un periodo brutto cmq xD mi sa che dalla prossima patch rivoluzionano il gioco, tirando via oggetti, modificando la jungla e bla bla :P
non dire che ti piace di più di dota 2 :uhoh:
Sono molto simili e non essendo un pro, a dota avrò fatto 5 partite in tutto, poi mi sono stancato di farmi insultare da bambini risicosi da tutto il mondo per un gioco e non ci ho più giocato.
Volentieri, ma parli di dota o lol?