Ah beato te io non riesco a colpire un ciufolo con l'aereo (preso tre volte) e vengo abbattuto tempo zero dagli stingercosi
Visualizzazione Stampabile
Devi fare un po' la mano su come si guida ed avere un pizzico di fortuna, poi una volta sbloccate le flare (che se non erro sono necessari solo 400 punti) i missili non saranno più un problema, il problema sono quelli che ti si metto in coda a spararti e cercare di evadere non è per niente facile, cosa per altro utile anche se ti stano lockando con un missile.
News sul DLC seguente a Karkand, ambientato a New York City.
News sulla distruzione ambientale potenziata (solo in Karkand) - da IGNCitazione:
Battlefield 3 is known to be coming with a lot of DLC and the next six months will be full of DLC according to EA. The first being the Back to Karkand expansion pack due out this December. Now BeefJack, a gaming site claims that a reputable source has told them that future Battlefield 3 DLC will include New York City.
Please take this with a grain of salt, but it would be interesting to see a NYC based DLC pack considering no stock Battlefield 3 maps have included the city or surrounding area.
e conferma del prezzo di Back to Karkand per chi lo acquista a parte dalla LimitedCitazione:
"There's a lot of destruction in BF3, but the Karkand map pack, when you play it, it's a different level, even more so than in BF3, of destruction in there," he told us. "So I think people are really going to like that, and see it as something fresh. When you play Karkand, it's just crazy the amount of destruction that goes on in there. And that's a deliberate decision by the small team who made the pack, to really dial that up and make it even more prominent than it is in the Battlefield 3 'vanilla' experience."
Citazione:
EA has started its Back to Karkand marketing push over the past week, revealing screenshots and a nice trailer, but they didn’t mention how much gamers will have to fork over for the expansion pack. Now, the Origin store reveals the price tag: $14.99 in the US, €14.99 Euros in Europe, and $23.95 AUD in Australia. But if you pre-ordered Battlefield 3 on Origin, you’ll get the expansion pack for free, naturally.
Battlefield 3 Back To Karkand includes 4 maps, 3 new vehicles, 10 new weapons and some new ribbons/medals for players as well. I’ll be released in December on all three platforms.
(gioco solo su hardcore)
beh... finchè non sblocco l'aggeggio per illuminare i bersagli ai caccia -che a sentir quello che si dice in giro dovrebbe aumentare il danno del missile, ma non ne ho la più pallida idea-(sperando che capiscano quello che sto fancendo), mi tocca snippà :asd:
ora come ora praticamente (ho sbloccato l'sv e il 12X comunque), sulle mappe grandi tipo caspian border, aggiro il fronte, trovo un posto giusto, piazzo il respawn mobile, piazzo il sensore se possibile e mi sposto in un punto dove posso spottare i blindati e dare supporto, quindi non snippo e basta (e faccio anche pochi kill/morti... prendo punti spottando e facendo da respawn praticamente, con qualche assist)
imho dovrebbe essere sul normale 3 colpi al torso per i semi auto, 2 per i bolt, mentre sull'hardcore si dovrebbe scalare di 1... ovviamente parlo di colpi teoricamente letali (torso, ventre etc). ho visto che i primi due sniper funzionano meglio con l'acog o anche senza
oppure dare un bonus sulla gittata come per battlefield heroes, praticamente più lo colpisci da lontano, più danno fai
Il soflam,da quanto mi ha detto un amico pilota aumenta la velocità nel lockare i nemici ma non ci metterei la mano sul fuoco :asd:.Comunque io lo piazzo sempre visto che mi viene richiesto.Ovviamente da cecchino duro e puro non si posson fare score strabilianti nella mappe tipo caspian (almenochè non si fanno hs sopra i 500 come se piovesse :alesisi:) ma vuoi mettere la soddisfazione di far disperare gli altri che muoiono e non capiscono neanche dove sei :asd:.
ragazzi su che server giocate?
Ieri K/D di 35/8 con l'M246 + infrarosso :rotfl:
stamani avevo un ottima media,gioco crashato :mad:
1. ho visto un solo crash sinora
2. ma quant'è bello dirigere i compagni e fare piazza pulita dalle rocce sotto l'antenna, in caspian border? :fag:
secondo me metro devono cambiarla.
La mappa è bella, ma in pratica
1) C'è una delle due fazioni che vince SEMPRE, precisamente quella che inizia fuori dalla metropolitana
2) Ogni partita finisce nello stesso modo...ossia i russi sopra sopra le scale, us sotto (o viceversa), e giù granate, rpg, grante, rpg, granate, rpg, etc etc etc senza possibilità di muoversi
Questo perchè non ci sono altre uscite laterali!
fra poco sblocco pure io l'infra *oo*
http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/funkyH0g/
Semplicemente ci sono circostanze in cui capita di fare kill a stecca...in gran bazaar e operation metro in primis! Ieri ho fatto 19 kill di fila a operation metro lol
IRNV (IR 1x)
89 / 100 AK-74M Kills
soon!
mappe preferite: caspian border e quella dei canali.
odio tehran highway (specie in conquista) :)
ieri sera, di culo sono riuscito a salire e ad infilarmi in uno di quei corridoi senza uscita a lato delle scale mobili: ho fatto 6 kill di fila (nessuno mi cagava, continuavano a sparare verso il basso) e bandiera conquistata. Secondo me in quella mappa la gente è talmente distratta che se ti "fingi" uno di loro, sparando verso la tua fazione, nessuno se ne accorge!
ma vogliamo parlare della torre lamerosa in operation firestorm?