Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
malrau
Tutti possono cambiare idea nella vita :snob:
Vero :D ma non io e non su L4D2....poi oh, lasciateli postare mentre si toccano :asd:
-
Citazione:
malrau
Io amo Quake e li ricomprerei per l'ennesima volta (ho preso l'ID Super Pack a Natale :sisi:
Magari li regalo a qualcuno, vediamo :uhm:
Bella li!!! io quake l'ho giocato taaaaanto tempo fa.. quando facevo il militare nel 1996/97
è stato il primo FPS che ho finito.
Che ricordi.
Ho il disco originale e anche una o due espansioni!! che ricordi!!
-
Citazione:
malrau
Ma 'sta news l'hanno pubblicata solo per coloro che usano la nuova UI? :uhm:
Io non ho Steam aperto, e sul sito web non c'è traccia della promozione :boh2:
Regalalo a me :uhm:
-
Citazione:
Iscariah
Fotoscioppe? :asd:
La Midweek è L4D2 scontato a 18 euri, dubito che facciano le offerte sdoppiate :asd:
ho scritto che sarà la prossima settimana:stress:
comunque direi che se lo dicono quelli di bethesda direi che c'è da credergli (visto che quake è roba loro ormai)
-
Aspe, quindi settimana prossima? Ok, se il prezzo è buono lo prendo.
-
Citazione:
FiloMJ
Ma tu malrau li paghi quelli\o di SteamCard? Perchè la tua signa si vede sempre e le nostre mai. Quel sito sta tirando gli ultimi....:facepalm:
No, in questi giorni anche io ho avuto problemi, oggi si vede :boh2:
-
Citazione:
Shuren
ho scritto che sarà la prossima settimana:stress:
comunque direi che se lo dicono quelli di bethesda direi che c'è da credergli (visto che quake è roba loro ormai)
Ultimamente quando leggo i post di Shuren mi perdo sempre qualcosa :facepalm: :D
-
Citazione:
Nukeita
Bella li!!! io quake l'ho giocato taaaaanto tempo fa.. quando facevo il militare nel 1996/97
è stato il primo FPS che ho finito.
Che ricordi.
Ho il disco originale e anche una o due espansioni!! che ricordi!!
Pensare che quando avevo visto le prime immagini del gioco, taaaanto tempo fa, l'avevo snobbato perché mi sembrava inutilmente e volgarmente violento.
Poi un giorno l'ho giocato e me ne sono innamorato. Ho ordinato da una rivista il pacco Quake: the offering, con le due espansioni, l'ho giocato una marea di volte ed ho giocato anche una miriade di total conversions e mappe (Rapture :sbav:).
Bellissimo anche Quake 2, ma le atmosfere gotiche, le architetture del primo Quake non le dimenticherò mai :D
-
Citazione:
malrau
Pensare che quando avevo visto le prime immagini del gioco, taaaanto tempo fa, l'avevo snobbato perché mi sembrava inutilmente e volgarmente violento.
Poi un giorno l'ho giocato e me ne sono innamorato. Ho ordinato da una rivista il pacco Quake: the offering, con le due espansioni, l'ho giocato una marea di volte ed ho giocato anche una miriade di total conversions e mappe (Rapture :sbav:).
Bellissimo anche Quake 2, ma le atmosfere gotiche, le architetture del primo Quake non le dimenticherò mai :D
pensare che quake è stato il mio primo gioco per pc comprato originale. Praticamente al day18)
-
-
No, è sviluppato da Raven e non c'è nel catalogo Steam, anche se dovrebbe essere a tutti gli effetti un gioco ID :boh2:
-
Citazione:
malrau
No, è sviluppato da Raven e non c'è nel catalogo Steam, anche se dovrebbe essere a tutti gli effetti un gioco ID :boh2:
Oddio sul discorso di chi è il gioco non sono esperto, ci vorrebbe MIKO.
-
ho provato la demo di zeno clash, gioco molto interessante e divertente, qualcuno di voi sa se è già stato scontato? o al massimo se avrà qualche ribasso di prezzo nel prossimo futuro?... anche se non è affato caro, ma in questi tempi risparmiare qualche euro non mai male, inoltre il gioco sembra corto.... ma voglio giocarlo assolutamente!!
-
Citazione:
il riflessivo
ho provato la demo di zeno clash, gioco molto interessante e divertente, qualcuno di voi sa se è già stato scontato? o al massimo se avrà qualche ribasso di prezzo nel prossimo futuro?... anche se non è affato caro, ma in questi tempi risparmiare qualche euro non mai male, inoltre il gioco sembra corto.... ma voglio giocarlo assolutamente!!
Gli sconti possono arrivare in qualsiasi momento, ma non è possibile prevederli.
Il gioco non è lunghissimo, ma le arene aggiungono longevità.
Io personalmente l'ho amato e in totale campagna + arene ho 18 ore registrate di gioco complessivamente. Io potrò sempre e solo consigliarlo, ma se ti è piaciuta la demo puoi andare tranquillo secondo me. :)
-
ok ok sono l'unico babbo che non ha ancora preso Torchlight, a 4 euro mi sembra un super affare no?
-
dai daves...L4D2 a 18 euro... è 'naffare :fag:
-
Citazione:
Desert Eagle
dai daves...L4D2 a 18 euro... è 'naffare :fag:
dai daves...L4D2 a 18 euro è 'na ladrata
-
Citazione:
Garli
ok ok sono l'unico babbo che non ha ancora preso Torchlight, a 4 euro mi sembra un super affare no?
Eccome... a meno che tu non abbia rigetto per qualsiasi forma di hack&slash, a quella cifra prendilo senza pensarci
-
Ancora Torchlight in sconto?
-
ho comprato torchlight ma non su steam, l'ho visto prima da un'atra parte e non pensavo l'ho riproponessero qui, detto ciò vorrei sapere se c'è un modo per giocarlo con steam per sbloccare gli obbiettivi e le statistiche, non che sia così importante per me ma se si può fare perchè no?
-
Citazione:
il riflessivo
ho provato la demo di Zeno Clash, gioco molto interessante e divertente, qualcuno di voi sa se è già stato scontato? o al massimo se avrà qualche ribasso di prezzo nel prossimo futuro?... anche se non è affatto caro, ma in questi tempi risparmiare qualche euro non mai male, inoltre il gioco sembra corto.... ma voglio giocarlo assolutamente!!
Fra un po uscira una mega patch gratuita che metterà nuove combo e armi.
E' una versione uscita per la xbox ma stanno facendo una patch con gli stessi contenuti anche per la versione pc.
Probabilmente uscirà con uno sconto
Patch annunciata per pasqua
new: weapon - combo - coop challenge
-
Citazione:
BenG_P87
Fra un po uscira una mega patch gratuita che metterà nuove combo e armi.
E' una versione uscita per la xbox ma stanno facendo una patch con gli stessi contenuti anche per la versione pc.
Probabilmente uscirà con uno sconto
Patch annunciata per pasqua
new: weapon - combo - coop challenge
GRANDE BENG :sbav:
Mi toccherà scendere in campo di nuovo per sbloccare altri achievements e sopratutto tenere alto il mio nome nella classifica delle arene... :sisi:
-
-
Ah finalmente il coop su Zeno Clash (non vedevo l'ora).
A questo punto quando uscira la patch, lo comprerò.
-
Citazione:
DreyMIX
Ah finalmente il coop su Zeno Clash (non vedevo l'ora).
A questo punto quando uscira la patch, lo comprerò.
What, uscirà il coop? :uhm: