Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
buono a sapersi....anche se non l' ho ancora sbloccato sembra interessante :sisi:
__________________________________________________ _____________
bon..... sta storia non mi piace....armi a random? bleah!
e vabbè....comunque ieri dopo aver smadonnato in game, in chat con daves e con zombine.....ho sbloccato l' ambassador.... non male, se usata bene è devastante, altrimenti meglio il revolver..... :sisi:
__________________________________________________ _____________
sono onesto....mi pare che ci sia un buon bilanciamento e le nuove armi si adattano bene per tutto il gioco :sisi:
almeno su questo punto dico GG alla valve :rotolul:
-
preferisco lo scout ed il suo pompone :asd:
-
Citazione:
Zombine
interessante :sisi:
Sapendo leggere sapevo questa cosa che hai quotato. Io invece facevo notare che la spia travestita da spia esce sempre con una maschera sulla faccia.
Siccome invece una spia appena spawna non ha su la maschera, ne si deduce che una spia del proprio colore senza maschera è effettivamente una spia del proprio colore senza maschera, e non può essere - come prima di questo update - una spia nemica travestita da spia del proprio colore.
Un'inezia che però potrebbe servire per non perdere tempo a fare spy check su chi sicuramente non è una spia nemica.
Ma tu questo sicuramente l'avevi già capito da solo.
Citazione:
m3t4tron
aggiungo che il dead ringer se equippato può far fare 2 colpi di fila al revolver.
tenerlo in mano e tener premuto il tasto sx
rilasciare il cipollotto col dx.
pumpum
Io invece mi sa che ho sgamato un exploit con il CTF :eek:
Testando il Dead Ringer per farmi gli appunti per la guida, ero in 2fort e sono andato a prendere l'int con il DR attivato.
L'int si puà prendere normalmente (ovviamente va via il travestimento come consueto), e il DR rimane attivo. Tuttavia, se si riceve danno mentre si trasporta l'int con il DR attivo, non si diventa invisibili e il DR si bugga, nel senso che è come se l'avessimo disattivato con il tasto destro, ma in realtà risulta attivo con tanto di riduzione del danno! Quindi in pratica siete dei flag carrier con la velocità della spia e gli HP di un Heavy (se non di più, dato che non so quanta % valga la riduzione del danno del DR).
Per disattivare questo exploit e tornare all'uso normale del DR, basta premere il tasto dx due volte di fila.
-
-
Vorrei far notare, da 2 giorni non ho droppato NIENTE. NIENTE vuol dire NEMMENO i doppioni :|
-
Citazione:
Jaqen
Vorrei far notare, da 2 giorni non ho droppato NIENTE. NIENTE vuol dire NEMMENO i doppioni :|
è buggaaaaatooooooooooooooo
http://www.teamfortress.com/post.php?id=2535
Citazione:
When we were tuning this system we first looked at the average amount of time that players spend playing TF2 daily. From there, we set the goal of most players having around 20 items in their inventory after a couple of weeks of play. If you're someone who plays a lot of TF2, you're going to get items a lot faster than that. In the first few hours after the release yesterday, we had some issues that prevented the system from working properly, so that timeframe was not indicative of the system as it's designed.
Capisco lamentarsi di un sistema effettivamente stupido, nemmeno a me piace, ma se è buggato è buggato :asd:
Diamo tempo al tempo, se una volta fixato effettivamente droppa oggetti con più regolarità, ci si potrebbe anche stare.
Se proprio non siete in grado di giocare senza pensare alle nuove armi, aspettate che fixino. :boh2:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
:asd:
-
Ho trovato il Dead Watch :evvai:
E' fighissimo :o
Ed è un po' troppo sgravo :asd: La maggior parte della gente non capisce ancora che le morti sono una finta, nemmeno dopo un intero round in cui l'ho usato a nastro :asd:
Ah, si attiva anche se subite danni da caduta, la cosa può essere utile in mappe come Turbine (l'unica in cui l'ho provato, sin'ora) dove in alcuni casi può essere difficile passare dall'altra parte senza l'invisibilità normale :sisi:
-
basta che non facciano come l'ambassador e si mettano a "bilanciarlo" rendendolo inutile. Va benissimo così com'è.
-
Ma che dici l'hanno bilanciato benissiiiiiiimoooo, meglio anche del BB del Pyro :asd:
Però ho letto sulla wiki che sembra che faccia lo stesso danno a qualsiasi distanza - a differenza del revolver normale - cosa che potrebbe renderlo un filino più utile nelle mappe con ampi spazi - anche se non ce la vedo proprio la spia a cecchinare :asd:
-
Io ingegere su pipeline primo stage (mi pare) stavo costruendo un dispenser in alto nel piano dopo le scalinate sulla destra, vengo ferito tipo due volte poi headshottato con un'iconcina tutta nuova, era una spia con l'ambassador da una finestra della parte opposta.
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
è buggaaaaatooooooooooooooo
http://www.teamfortress.com/post.php?id=2535
Capisco lamentarsi di un sistema effettivamente stupido, nemmeno a me piace, ma se è buggato è buggato :asd:
Diamo tempo al tempo, se una volta fixato effettivamente droppa oggetti con più regolarità, ci si potrebbe anche stare.
Se proprio non siete in grado di giocare senza pensare alle nuove armi, aspettate che fixino. :boh2:
L'ho già letto quel post, e tutto quello che ho letto lì mi fa ancora più schifo del nuovo sistema :bua:
-
Citazione:
Ciuco
Ma che dici l'hanno bilanciato benissiiiiiiimoooo, meglio anche del BB del Pyro :asd:
Però ho letto sulla wiki che sembra che faccia lo stesso danno a qualsiasi distanza - a differenza del revolver normale - cosa che potrebbe renderlo un filino più utile nelle mappe con ampi spazi - anche se non ce la vedo proprio la spia a cecchinare :asd:
Via, andava benissimo com'era, dovevano levargli gli "headshot" dato che la gente ne abusava tantissimo e lasciare il danno maggiorato rispetto al revolver. Spara un colpo preciso ogni due-tre secondi, ma quel colpo dovrebbe fare malissimo, non essere una puntura di zanzara.
-
Tieni, credo ti serva uno di questi:
http://3.bp.blogspot.com/_P7sRm3N5I8...rony+meter.gif
:jfs2:
A parte gli scherzi, concordo pienamente su quello che dici: adesso come adesso, nonostante sembri un cannone, l'ambassador fa male come uno spara-piselli, è quasi inutile! O potenziano gli headshot o il danno base :boh2:
-
Non avevo fatto caso che il dead ringer spegne le fiamme,ero convinto che riducesse solo il danno
E dire che lo sto usando da 2 giorni :bua:
Trovato anche il cloak and dagger ma non so se cambiare,mi trovo bene con il cipollotto :uhm:
P.s:tra l'altro mica vero che non si puo scegliere quando nascondersi con il DR...basta che la mappa abbia posti dove farsi danno da caduta :bua:
-
ci sono alcune novità per quanto riguarda il server EXCESSIVE:
nuovo indirizzo: 194.177.96.7:27050
le sentry lanciano razzi teleguidati: scelgono un player e lo seguono
le sentry lanciano razzi lenti: vanno al 30% della velocità normale
Le caratteristiche rimaste invariate sono:
rigenerazione della vita,
velocità di movimento maggiore,
quando si muore viene creata una sentry,
velocità di sparo maggiore
hlstatsx
-
mi sono fatto un server in crea server
vediamo se me li sblocca :uhm:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Sapendo leggere sapevo questa cosa che hai quotato. Io invece facevo notare che la spia travestita da spia esce sempre con una maschera sulla faccia.
Siccome invece una spia appena spawna non ha su la maschera, ne si deduce che una spia del proprio colore senza maschera è effettivamente una spia del proprio colore senza maschera, e non può essere - come prima di questo update - una spia nemica travestita da spia del proprio colore.
Un'inezia che però potrebbe servire per non perdere tempo a fare spy check su chi sicuramente non è una spia nemica.
Ma tu questo sicuramente l'avevi già capito da solo.
No Obi hai frainteso :asd: non ti stavo sfottendo, anzi volevo ringraziarti perchè credevo che nel meccanismo della maschera random fosse compresa anche il "senza maschera" ;)
Comunque mi tocca smentire su quello che avevo detto riguardo al capire se avevamo ucciso la spia o il fantoccio: a volte la maschera c'è a volte no :mah: devo investigare meglio.
Comunque l'orologio della morte è fighissimo, meglio di quello del'invisibilità IMHO :sisi: non resco più a farne a meno!
Io ho sbloccato quasi tutto, mi manca l'arco e lo scudo del cecchino, più i vari cappellini :???:
-
a me non lo faceva, beng.
comunque io ho tutto tranne il cloak and dagger e i cappelli :snob:
jarate è uber =D
l'orologio fake morte è simpatico, ma non può sostituirmi quello di base, aspetto di provar l'altro, comunque sono possibili approcci diversi con quello fake morte, tipo si potrebbe uscire meglio da situazioni di melma, tipo a turbine, quando i demo si mettono a camperare con le sticky le serrande, esci col ringer e iea =D
invece pecca secondo me quando bisogna aggirare un engi che ha messo sentry, ok farsi uccidere, ma con 8 secondi io non riesco a mettermi in posizione per far fuori sia engi che sentry senza morire io stesso (normalmente sfrutto anche il dispenser dell'engi per rimanere cloccato e aspettare), quindi in determinati frangenti è utilissimo mentre in altri, parlo per me, è un limite :snob:
-
Poco da aggiungere oggi pomeriggio (a parte che non ho sbloccato niente :stress:): il dead watch se usato al meglio è veramente fenomenale :o Hoodoo è bellissiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaa :o Pipeline è stata fatta da un genio pazzo :o
Ah, la Sandman batte il Dead Watch: se si viene colpiti dalla palla, il doppio muore e si diventa invisibili -come sempre -, però si rimane anche storditi! Quindi lo scout,a meno che non sia un cretino, può seccarvi senza problemi :sisi:
Ciò li rende, per me, la seconda classe da temere se si indossa un dead watch.
Ah, è ancora presente un fastidiossimo glitch grafico, per cui la spia a volte lampeggia come un'insegna al neon uber-caricata :asd:
-
Citazione:
Ciuco
Ah, è ancora presente un fastidiossimo glitch grafico, per cui la spia a volte lampeggia come un'insegna al neon uber-caricata :asd:
Ah ecco, questo l'ho visto accadere un po' di volte, pensavo fosse un problema mio. Io continuo a non sbloccare un cavolo, ormai ci ho perso le speranze e sono ritornato a giocare senza aspettarmi niente. Per i Pyro, in ogni caso, questi sono tempi d'oro. :asd:
-
Citazione:
Snak3r
l'orologio fake morte è simpatico, ma non può sostituirmi quello di base, aspetto di provar l'altro, comunque sono possibili approcci diversi con quello fake morte, tipo si potrebbe uscire meglio da situazioni di melma, tipo a turbine, quando i demo si mettono a camperare con le sticky le serrande, esci col ringer e iea =D
invece pecca secondo me quando bisogna aggirare un engi che ha messo sentry, ok farsi uccidere, ma con 8 secondi io non riesco a mettermi in posizione per far fuori sia engi che sentry senza morire io stesso (normalmente sfrutto anche il dispenser dell'engi per rimanere cloccato e aspettare), quindi in determinati frangenti è utilissimo mentre in altri, parlo per me, è un limite :snob:
Perche non sei abbastanza pVo con la spia :snob:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ah ecco, questo l'ho visto accadere un po' di volte, pensavo fosse un problema mio. Io continuo a non sbloccare un cavolo, ormai ci ho perso le speranze e sono ritornato a giocare senza aspettarmi niente. Per i Pyro, in ogni caso, questi sono tempi d'oro. :asd:
Oh, per rincuorarti: oggi c'era uno sul server degli Ngage che si lamentava di non aver ancora ottenuto niente di nuovo, e praticamente era stato su TF2 24h su 24 da venerdì sera - compreso il tempo come spettatore, eh :asd:
-
Sì sì, ma ne ho sentiti diversi. Io almeno in tre giorni tre drop li ho avuti. Tutti doppioni eh... :chebotta:
-
Citazione:
Poco da aggiungere oggi pomeriggio (a parte che non ho sbloccato niente :stress:): il dead watch se usato al meglio è veramente fenomenale :o Hoodoo è bellissiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaa :o Pipeline è stata fatta da un genio pazzo :o
mappe bellissime....secondo me sono le migliori mappe aggiunte in un update :sisi:
__________________________________________________ ____________
Oggi ho rotto per bene le balle a zombine..... non mi sblocca nulla e crepo di rabbia quando il nabbetto di turno dice "ho 7 natasha e 3 archi..."
io ho solo l' ambassador (mi piace molto, ma fa troppo poco danno....)
....ma all ultima partita, ecco che ricevo il premio tanto atteso: una bellissima.................... c***o di pistola lanciarazzi!!!! :mad:
bah, fuck the sistem
comunque ho fatto una fracca di obiettivi....a quest' ora avrei almeno 3 armi sbloccate :sisi:
visto che ci si ritrova con armi già sbloccate, sarebbe interessante poterle scambiare con altri players su steam :sisi: