oddio, che ne pensate del presi che ha detto "Totti non è intelligente", ha ragione no? :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
oddio, che ne pensate del presi che ha detto "Totti non è intelligente", ha ragione no? :rotfl:
per come vanno le cose quest'anno le soddisfazioni me le sono già prese nel derby di cui ancora rosicate,e negli passati cmq di soddisfazioni ne abbiamo prese.anche quest'anno alla fine abbiamo fatto la champions che purtroppo è andata male,però ci siamo arrivati lo stesso,e queste per me sono già soddisfazioni.se poi per te è bello uscire ogni ai quarti facendosi strapazzare,contento tu contenti tutti
ROMA (Reuters) - Francesco Totti, capitano della Roma e simpatizzante del centrosinistra, è un bravissimo ragazzo e un ottimo calciatore ma doveva stare più attento a non farsi strumentalizzare dal Pd, schierandosi apertamente a suo favore in campagna elettorale.
Silvio Berlusconi cerca così di correggere il tiro dopo aver dichiarato ieri al Colosseo, in occasione del comizio conclusivo della campagna elettorale prima del voto di domenica, che Totti - amatissimo capitano della AS Roma - "non ci sta con la testa" se sostiene il candidato sindaco del Pd, Francesco Rutelli.
La frase del candidato premier del Pdl, pronunciata rispondendo ad un suo simpatizzante a margine del comizio, ha scatenato una ridda di reazioni trovando oggi ampio spazio sui quotidiani.
"Non è stata una dichiarazione in pubblico, ho risposto con una battuta ad un ragazzo che si diceva indignato di vedere manifesti con la faccia di Totti che parteggiava per Veltroni e Rutelli, io ho pensato che Totti non ne era nemmeno a conoscenza, un campione deve farsi amare da tutti e non dividere", ha detto Berlusconi stamani a 'Radio Radio'.
Poi ha proseguito: "Totti è un bravissimo ragazzo e un bravissimo calciatore, è stato strumentalizzato, doveva stare più attento".
"Gli ho sempre voluto bene, del resto anche la moglie lavora a una tv del mio gruppo...", ha concluso Berlusconi riferendosi al fatto che Ilary Totti lavora a Mediaset.
"Totti a favore di Rutelli sindaco? Un bel furbo ... così si attira l'antipatia degli altri... Non ci sta con la testa", aveva detto ieri il Cavaliere.
In serata, il candidato premier del Pd Walter Veltroni non si è lasciato sfuggire l'occasione del suo ultimo comizio per rispondere a distanza al suo avversario, tessendo le lodi del fuoriclasse giallorosso.
"Ciascuno deve essere rispettato e Francesco Totti ha semplicemente manifestato la sua amicizia per due persone che stima", ha detto Veltroni facendo riferimento a sé stesso e al candidato sindaco Francesco Rutelli durante la chiusura della sua campagna elettorale a Roma. "Vorrei che altri avessero la generosità di questo ragazzo che sa di dover restituire e non solo prendere", ha concluso Veltroni.
Insomma ennesima figur'emmerd del nano di arcore? :asd: Pensare prima di parlare no? :asd:
Veltroni di juventino ha ben poco. Ricordo ancora quando nel 2001 fece di tutto per convincere Thuram ad andare giocare nella Lazio :stress:
Juventino un par di ciufoli :mad:
Veltroni è tutto vostro di voi romani :sisi: Tenetevelo stretto (e non fatelo uscire di lì per nessun motivo :look: )
Per me è bello anche darti 30 punti...personalmente sarei felicissimo di perdere altri derby e finire sempre sullo stesso distacco.. :boh2:
Quando poi non inizierai più a pensare che i derby sono un'obbiettivo stagionale forse capirai..
sindrome d'inferiorità ftw.
Mi sembra appropriato :asd:
Roma, Totti convocato per la sfida con l'Udinese
14:15 del 12 aprile
Capitan Francesco Totti, a due settimane dalla lesione muscolare al flessore della coscia sinistra,è stato convocato nuovamente da Luciano Spalletti per la trasferta con l'Udinese. Totti ha saltato le due sfide decisive di Champions contro il Manchester, ma potrebbe guidare i giallorossi alla rimonta sull'Inter, che domani sfida la Fiorentina.
I convocati della Roma: Antunes, Brighi, Cicinho, Curci, De Rossi, Doni, Esposito, Giuly, Juan, Mancini, Mexes, Panucci, Perrotta, Pizarro, Taddei, Tonetto, Totti, Vucinic, Zotti.
non avevo dubbi a riguardo :asd:
Spalletti in conferenza stampa:
"Soros? Questi tifosi meritano"
La conferenza stampa di Luciano Spalletti, allenatore della Roma, a Trigoria alla vigilia di Udinese-Roma, partita valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A
Vi infastidiscono le voci sulla società?
Noi ci fidiamo dei calciatori che abbiamo, siamo convinti che con questi calciatori ci può essere un futuro, non c'è spazio in questo momento per andare a fare le somme.
Un personaggio sportivo ha il diritto di esternare la sua fede politica?
Un personaggio come Francesco, con tutto quello che ha evidenziato per l'impegno nel sociale, vada rispettato. Lui il suo messaggio l'ha mandato in questa direzione, attraverso i suoi comportamenti ha sempre evidenziato questa disponibilità.
Lei farà qualche messaggio politico?
Io lo so quello che farò alle elezioni, per parlare ormai non c'è più tempo.
Come avete vissuto questa settimana?
La squadra sta facendo molto bene sotto l'aspetto dei risultati, dei comportamenti, in questa settimana gli ho fatto i complimenti per come hanno vissuto la competizione europea, per come si sono comportati. I nostri tifosi ci hanno fatto tanti complimenti, nonostante la sconfitta di Manchester. Nel calcio ci può essere anche la sconfitta, la squadra ha evidenziato una crescita continua. E poi abbiamo ridimensionato molto il gap tra noi e loro, questo aiuterà molto il progredire di questo club.
Lo scudetto è un obiettivo raggiungibile?
Gli obiettivi sono tutti raggiungibili, ma sono difficili. La ricerca dell'obiettivo lo trovo corretto e attraente. Se la squadra lo fa, io sono con loro.
Vi ha sorpreso il controllo antidoping a sorpresa?
Sono cose che abbiamo voluto per la salute dei calciatori, di conseguenza siamo contenti e disponibili.
Aquilani come sta?
Aquilani ha un'infiammazione, gli da' fastidio.
Juan e Vucinic?
Juan ha sempre un po' di fastidio, Mirko sta bene anche se durante il riscaldamento aveva qualche perplessità. Ma sono cose normali, con le quali dobbiamo convivere.
Chi rischia di più tra Roma e Inter?
Tutte e due rischiano, può essere importante questo turno ai fini della classifica.
Non trova che Galliani possa aver esagerato ad intromettersi nella questione Soros?
Non lo so, non ho letto bene. Piuttosto auguro che questa squadra mantenga la spina dorsale perché ha prospettive di crescita importanti.
Cosa chiederà alla squadra domani?
Se giochi male ci sono meno possibilità di vincere. In questo momento stiamo facendo bene, anche se abbiamo fatto di meglio. Nell'ultima partita di Manchester abbiamo creato cinque o sei occasioni importanti, di più diventa difficile da fare.
Il vostro rendimento dipende da un calo o dalle tante partite?
Può dipendere in questo caso qui anche dagli avversari, dal logorio dopo tante partite, ma io sono molto soddisfatto di quanto sta facendo la squadra.
Le fa piacere che persone molte facoltose si interessino alla Roma?
Sicuramente sì. Se la Roma crea interesse, significa che tutti hanno lavorato nella maniera giusta. Penso che una tifoseria del genere meriti prospettive importanti. Nel calcio attuali ci sono dei colossi importanti con i quali è difficile giocarci contro.
Inler, centrocampista dell'Udinese, le piace?
Buon calciatore, prospettive interessanti. Ma loro sono bravi, hanno preso elementi interessanti, attuano una politica intelligente.
Per lo sprint scudetto cosa servirà?
Servirà birra nella gambe e freschezza mentale.
Il miglior calciatore della Champions League?
Cristiano Ronaldo, lo si nota quando ci giochi contro.
L'Udinese è l'ostacolo più duro?
E' sicuramente l'ostacolo più duro in questo momento delicato.
Totti giocherà dal primo minuto?
Francesco può dare molto alla squadra, lui ha qualcosa di più. Queste sue caratteristiche determinano molto nel nostro sistema di gioco che prevede palla a terra, continui inserimenti, ci vuole quello bravo che è bravo a scegliere il momento opportuno.
Cosa bisogna fare per vincere il campionato?
Bisognerà fare numeri importantissimi, noi dobbiamo fare quasi strike per livellare questo gap.
Tra i calciatori che ci credono vede coinvolto anche Mancini?
Vedo coinvolti tutti. Arrivati a questo punto qui, bisogna tenere in considerazione uno come lui.
Non avevo fatto caso a questa intervista...ne deduco fondamentalmente una cosa...i Sensi mollano...e vi evidenzio dove lo fa capire :
Vi infastidiscono le voci sulla società?
"Noi ci fidiamo dei calciatori che abbiamo, siamo convinti che con questi calciatori ci può essere un futuro, non c'è spazio in questo momento per andare a fare le somme."
Le fa piacere che persone molte facoltose si interessino alla Roma?
Sicuramente sì. Se la Roma crea interesse, significa che tutti hanno lavorato nella maniera giusta. Penso che una tifoseria del genere meriti prospettive importanti. Nel calcio attuali ci sono dei colossi importanti con i quali è difficile giocarci contro
Il Real Madrid ha il prezzo:
De Rossi costa 45 milioni
Il Marca in edicola oggi titola: "Prendere De Rossi costerebbe 45 milioni". Il d.g. del club spagnolo, Mijatovic, avrebbe sondato le quotazioni del centrocampista azzurro, di Aquilani e Vucinic
"Prendere De Rossi costerebbe 45 milioni". Con questo esplicito titolo Marca oggi in edicola rivela che il viaggio a Roma di Pedja Mijatovic non è stato infruttuoso. Il d..g. del Real Madrid voleva sondare il terreno, avere delle quotazioni per De Rossi, Aquilani e Vucinic, e almeno per il primo sembra sia stato accontentato.
PREZZO ECCESSIVO - Un primo prezzo che secondo Marca alla Casa Blanca considerano eccessivo, e che nelle prossime settimane cercheranno di abbassare. "Quanto scenderà la Roma?", si chiedono. L’interesse per il centrocampista è noto da tempo, così come l’intenzione della Roma e del giocatore a non cedere a lusinghe più o meno remunerative. Non sarà facile, dunque, ma sembra che il Madrid voglia provarci.
VENDERE - Per poterlo fare con il portafoglio pieno però bisogna prima vendere, anche perché sembra certo il rientro di Ruben De la Red, ceduto l’esdtate scorsa al Getafe per 3 milioni con un clausola di riacquisto fissata a 4.5. Il giovane cresciuto a Valdebebas tornerà alla casa madre, e con Gago e Diarra in rosa è chiaramente impensabile di spendere altre decine di milioni per cercare di arrivare a De Rossi. Il candidato principale alla partenza è il maliano, che qui continuano a piazzare in Italia. L’interessato però è stato chiaro, anche in questi giorni: "Io voglio restare", ha detto.
DE ROSSI PENSIERO - Secondo quanto riportato da Marca "A De Rossi ha fatto piacere che il Real Madrid si sia interessato a lui. Inizia a coltivare il desiderio di proporre al club di ascoltare un’eventuale offerta, per lui vestire la maglia del Real Madrid sarebbe un sogno". Interpretazioni del De Rossi pensiero che non sono supportate da alcuna dichiarazione del giocatore.
VUCINIC - Sempre in chiave giallorossa non si registrano novità sull’interesse del Madrid per Aquilani, mentre Vucinic, bontà sua, continua ad essere visto come un appetibile vice-Van Nistelrooy (Raul gode sempre dello status di intoccabile), in attesa dell’attacco decisivo da sferrare al Manchester United per Cristiano Ronaldo, nell’estate del 2009. Un assalto da 120 milioni di euro, quasi il triplo dei 45 di De Rossi.
No De Rossi, tutte ma al Real no...
Marca :rotfl:
DDR rinnova a 3.5 più premi :sisi:
Occhio ad Aquilani, imho rinnova, becca l'aumento, 2 stagioncine e parte....purtroppo.
ribadisco: :rullezza:...vi voglio cattivi oggi! CATTIVI!
THIS IS ROMAAAA :asd: tonight we dine in hell, o meglio ancora da giggi lo zozzo subito fuori dal raccordo! :rullezza:
Perchè si stavano per menare Panucci-Doni.
Doni ha spettinato panucci.
Si è abbassato perchè altrimenti gli si rovinava la pettinatura.