Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
guarda io sono solo convinto che 2 gialli in poco tempo per quei due interventi non ci stassero, non so cioè se ammonisci il primo, per me è un ammonizione comunque un po' esagerata, visto che il secondo è più lampante magari sorvoli, e questo non è non usare il regolamento, ma cercare di non creare nervosismo in una partita.
gattuso nel derby di natale aveva fatto un entrata orrenda e non era stato ammonito. ok ci sono persone che hanno una specie di immunità, però imho l'arbitro deve a sua discrezione capire come sta andando una partita e trovare un modo per non squilibrarla per piccoli episodi.
poi ok è succdesso questo a noi in qualche partita, ma lo penso così. come sempre detto voglio vincere senza rubare, ma ora aggiungo anche senza esser derubato.
Io non capisco perchè bisogna sempre mettere davanti altri episodi per giustificare il proprio.
Gattuso non è stato ammonito? errore...e allora che facciamo?
Cioè io Sante arbitro TangaTeam vs GnugnaSupporter, non caccio PeloPube per un intervento Cesarstyle su Uccio....
Rivedo la partita, mi accorgo dell'errore, se nella prossima partita mi ricapita lo stesso intervento nn devo cacciare quel giocatore perchè nella partita prima non l'ho fatto sbagliando?
Raga, certe volte credo che vivete su di una pianta :look:
:rotfl: cazz de nomi ho usato
-
Citazione:
uccio
beh relativamente discreti, giocavo in Eccellenza, te al massimo avrai fatto il palo ai giardinetti,azzo ridi? :asd:
Eddai da come l'hai detto sembrava avessi giocato in serie C :asd:
-
bah diciamo che quando gioca centrale sa il fatto suo, ha due ferri da stiro ai piedi ma è caxxuto, corre e mena, e difficilmente si fa saltare; meglio di Cordoba quindi :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Eddai da come l'hai detto sembrava avessi giocato in serie C :asd:
beh in C avrei detto "buoni livelli", discreti sono da semiprofessionista, bassi da dilettante allo sbaraglio, orrendi da promozione o da TGG :asd:
-
Ancora a parlare di Mesto e Cesar?! comunque
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_118624.html
l'infortunio di mesto è stato provocato dal primo fallo di cesar. ma poi scherziamo? i massaggiatori che cavolo ci stanno a fare a bordo campo? è stata loro imperizia, punto e basta.
ah, il secondo fallo non è da ammonizione :fag:
-
uccio ti auguro di trovare vieirà nudo nel letto.
@sante, no per me alla fine andava ancora bene non dare un giallo, a inizio partita lo capisco. mi aveva fatto ridere che aveva poi dato il giallo a pirlo per un fallo ridicolo..
ragazzi la classe arbitrale fa defecare è inutile raccontarcela.
-
Citazione:
The Great Guerra
ragazzi la classe arbitrale fa defecare
Anche voi interisti :jfs2:
-
eh si mi faccio schifo, primo in campionato, ai quarti di CI e ottavi di CL.. che defecata :asd:
se ti riferisci agli arbitri non continuare, non rivanghiamo moggi dai :asd:
-
ah, tristezza:
versi scimmieschi verso vieirà, fortunatamente non l'hanno fatto tutti, ma parecchi si, ero alquanto amareggiato dall'idiozia della gente.
-
vabbè siamo in Italia, non mi meraviglio più dell'ignoranza media del cittadino, dovessi dar retta a quel che vedo ogni giorno dovrei spaccare due o tre facce quotidianamente....
ma che gol che ha fatto Balotelli cristo santo, l'avesse fatto Pato sarebbe già uscito il poster a dimensione naturale su tutti i giornali e l'ologramma da attivare chiamando un numero verde..
-
Citazione:
The Great Guerra
ah, tristezza:
versi scimmieschi verso vieirà, fortunatamente non l'hanno fatto tutti, ma parecchi si, ero alquanto amareggiato dall'idiozia della gente.
Premessa non li giustifico eh. Ma se sono stati fatti solo a Vieira (e non a Balotelli e Pelè) credo che più che razzismo sia "incazzatura" in quanto ex della partita.
Ribadisco che non voglio giustificarli. Anche perchè se devo offendere preferisco il buon vecchio "figlio di ..." che un imbecillissimo verso da scimmia.
-
Super Mario non c'azzecca niente con Balotelli, è una bestemmia. Siete blasfemi :sisi:
-
Vabbè, pure Cipollini con SuperMario non c'entrava niente :asd: è un soprannome come un altro.
Si fosse chiamato Silvio lo avrebbero chiamato SuperNano su :asd:
-
SuperNano...hihihihihi...
ma quando civoli ha raccontato l'aneddoto del rendimento scolastico penoso di Balotelli? Ma a noi che ce frega?
-
Cmq arbitraggio penosamente favorevole alla JuvInter apparte, stò Balocoso è fortino tanto :sisi:
Imho, già merita abbondantemente fiducia visto che Adriano si stà rilanciando in Brasile e qualche dindolo ce lo tirate sù, Crespo lo vedo in fase calante, Cruz ha superato i 30 beh, io gli darei fiducia :sisi:
Altrimenti rischia di fare la fine del nostro Okaka(un'altro bravo sul serio che si stà però un pò perdendo)
-
ma favorevole di cosa? al massimo poteva starci un rosso prima per noi, e abbiamo ampiamente dimostrato che anche in 10 possiamo reggere..se questo lo chiami furto, fatti vedere da un luminare :asd:
-
il fatto che il gol vittoria l'ha segnato un giocatore che in quel momento della partita doveva essere negli spogliatoi già da un bel po' di tempo, dovrebbe farti pensare un pochetto......o no?
-
Citazione:
dragonzo
il fatto che il gol vittoria l'ha segnato un giocatore che in quel momento della partita doveva essere negli spogliatoi già da un bel po' di tempo, dovrebbe farti pensare un pochetto......o no?
ma l'Inter che deve fare ancora per dimostrare che il goal vittoria lo può segnare CHIUNQUE anche in 9? :asd:
-
Citazione:
kyashan
ma l'Inter che deve fare ancora per dimostrare che il goal vittoria lo può segnare CHIUNQUE anche in 9? :asd:
non hai risposto alla mia domanda :caffe:
-
oh, ho rivisto ora il fallo. ma camoranesi è scemo o cosa? :|
-
Citazione:
dragonzo
non hai risposto alla mia domanda :caffe:
no guarda, sei tu che dai alla fatalità un valore diverso a seconda che si tratti di un episodio interista o juventino.
-
Citazione:
kyashan
no guarda, sei tu che dai alla fatalità un valore diverso a seconda che si tratti di un episodio interista o juventino.
il fatto che tu non abbia ancora risposto, mi fa pensare....
-
Citazione:
dragonzo
il fatto che tu non abbia ancora risposto, mi fa pensare....
Ma guarda che sei tu che non mi rispondi.
Ok, va bene, SE Balotelli fosse stato espulso non avrebbe segnato il secondo goal, questo è chiaro-
Io ti rispondo che l'Inter ha dimostrato che poteva segnare chiunque altro.
Sei tu che devi ancora rispondere a questo.
-
Citazione:
kyashan
Io ti rispondo che l'Inter ha dimostrato che poteva segnare chiunque altro.
Sei tu che devi ancora rispondere a questo.
come ti ho detto nell'altro topic, non potremo mai saperlo.
-
Citazione:
dragonzo
come ti ho detto nell'altro topic, non potremo mai saperlo.
appunto.
però non puoi escluderlo. io non posso dire con certezza :"avrebbe segnato un altro", tu non puoi dire con certezza:"non avrebe segnato nessun altro".
coi se e coi ma nella vita non si va da nessuna parte.
Io capisco che subire qualche decisione sfavorevole per voi della Juve è una sensazione nuova (su questo non dovremmo discutere penso no?...) però....