Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
DAJEEEEEEEEEE!!
Grande gila :rullezza:
-
Io direi grande muslera :asd:
Ma dove l'han pescato questo?Cioè, è peggio di dida e kalac messi assieme :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cily
:piange:
guardatele e ti vengo a prendere da casa :asd:
-
Preferisco 100 volte Muslera a Dida , perché almeno Muslera ha la scusante di essere giovane e inesperto, cavolo ha solo 20 anni, ovvio che deve ancora crescere e migliorarsi, non dome Dida, che ha fatto papere ben peggiori (non stasera ovvio) del giovane portiere laziale :|
-
Citazione:
Cily
Io direi grande muslera :asd:
Ma dove l'han pescato questo?Cioè, è peggio di dida e kalac messi assieme :asd:
dai è giovane,di certo non può peggiorare :fag:
-
Citazione:
CeC
che schifo!! ne alla DS, ne a controcampo han fatto vedere il mani di Mudingayi!! buuhh!!! la lazio doveva essere in 10 gia a fine primo tempo!! scandalo!! asd
ps ovviamente se era successo a parti invertite erano gia scoppiate mille polemiche...
no a controcampo l'han fatto vedere, senza approfondire più di tanto per ora..
più che altro 6.5 ad Ambrosini:nono: ha giocato da 8, e non mi riferisco al gol fortunoso.
-
3 punti pesanti,ora siamo a +5 dalla zona retrocessione :sisi:
-
Citazione:
Volo
dai è giovane,di certo non può peggiorare :fag:
Dipende, se dida è il suo idolo e vuole ripeterne le gesta... :asd:
-
Ambrosini migliore in campo nettamente.
-
Citazione:
rujo
no a controcampo l'han fatto vedere, senza approfondire più di tanto per ora..
più che altro 6.5 ad Ambrosini:nono: ha giocato da 8, e non mi riferisco al gol fortunoso.
6 a seedorf? per una volta che gioca bene? :look:
-
seedorf 6 e troppo poco, gli davo come minimo 6.5
ambro altro che 6.5, era da 7 pieno!!
kaka 8 decisamente esagerato se paragonato ad ambro e a seedorf
il 7.5 a gila ci sta tutto invece, per una volta ha giocato veramente benissimo
-
Gilardino fino al primo gol era stato indecente a mio avviso, e anche dopo il gol è riuscito a sbagliare una occasione facilerrima. Poi ha rimediato col secondo, ma c'è una deviazione decisiva.
-
golazo il secondo gol di gila
-
Oddio ripensando alla partita mi viene in mente il post: Ma esiste il 12esimo uomo in campo?
Stasera si.....era Muslera :asd: fossi milanista gli darei un bel 8,5
-
beh un pò tutta la difesa biancoceleste era il dodicesimo uomo in campo :asd: la comica sul rigore è da vedere e rivedere
-
una deviazione? uccio ma sei ubriaco per caso? il quinto gol del Milan e un azione perfetta!! il gila oggi e entrato in tutte le azioni, ha procurato due rigori, si e creato 4 palle gol e ne ha realizzate 2. Per una volta che gioca bene e che cacchio, ma fatecelo godere!!
-
Citazione:
CeC
una deviazione? uccio ma sei ubriaco per caso? il quinto gol del Milan e un azione perfetta!! il gila oggi e entrato in tutte le azioni, ha procurato due rigori, si e creato 4 palle gol e ne ha realizzate 2. Per una volta che gioca bene e che cacchio, ma fatecelo godere!!
No....bisogna sparlare degli avversari sempre e comunque :asd:
E' una delle regole basilari del tifo moderno :teach:
-
si ma abbiamo vinto la champions senza affrontare grandi squadre
-
si infatti, celtic bayern machester liverpool... brr che schifo...
-
Mi sembrate scemi :asd:
La partita l'ho vista tutta, e non voglio affossare nessuno. Gilardino ha fatto cacare fino al primo gol, ottenuto soprattutto grazie alla dabbenaggine di Muslera. Sul secondo l'azione è perfetta, non lo discuto, ma sul tiro c'è una deviazione di un difensore laziale che credo sia decisiva. Eppure credo di scrivere in un buon italiano :asd:
-
Citazione:
uccio
La partita l'ho vista tutta, e non voglio affossare nessuno. Gilardino ha fatto cacare fino al primo gol, ottenuto soprattutto grazie alla dabbenaggine di Muslera. Sul secondo l'azione è perfetta, non lo discuto, ma sul tiro c'è una deviazione di un difensore laziale che credo sia decisiva. Eppure credo di scrivere in un buon italiano :asd:
ma che ne sai te di calcio,tifi inter!
-
Citazione:
uccio
devi parlare la lingua del tifoso.....5 a 1 = gilardino pallone d'oro, 2 a 1 in champions = squadra da rifondare, attaccanti finiti e portiere da nomination all'oscar :asd:
-
Citazione:
Volo
ma che ne sai te di calcio,tifi inter!
questa non fa una piega :asd:
-
Citazione:
uccio
:uhm: ma.. il fatto è che non c'è alcuna deviazione!:boh2:
-
come no? l'ho rivisto a controcampo e mi pareva proprio di sì! in caso contrario chiedo venia, togliete la frase sull'ultimo gol e il resto lasciatelo così :asd: