-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
non sono un esperto ma non mi sembra un gioco fantasy :uhm:
Minkia, con quello che riesci a far fare a quelle macchine?
Piu' fantasy di così...:jfs2:
-
Citazione:
Malakian
Minkia, con quello che riesci a far fare a quelle macchine?
Piu' fantasy di così...:jfs2:
touchè :sisi:
-
Presi Fable 2 e Far Cry 2 entrambi Limited :rullezza:
ovviamente per 360 :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Se li hai pagati quanto penso tu li abbia pagati, hai fatto benissimo...:sisi:
(si, anche Beowulf: alla fine mi ha divertito pure lui.:sisi:)
99 notti e Beowulf 15 euro cadauno.
Conan 12 euro.
-
Citazione:
Samus78
99 notti e Beowulf 15 euro cadauno.
Conan 12 euro.
Poi pero' non venirci a dire che su 360 ci sono solo cagate di giochi. :asd: ;)
-
Preso ieri la CE di FC2 per 10.98.
10 minuti fa ho comprato Fable2 per 15€.
:D
-
Citazione:
Kaiman76
Poi pero' non venirci a dire che su 360 ci sono solo cagate di giochi. :asd: ;)
Più che dire questo potrei dire che mi piacciono queste cagate....:asd:
-
Citazione:
David™
Preso ieri la CE di FC2 per 10.98.
10 minuti fa ho comprato Fable2 per 15€.
:D
cosa hai dato dentro?
-
Citazione:
Samus78
Più che dire questo potrei dire che mi piacciono queste cagate....:asd:
Beh...a dire il vero conan non e' male....a quel prezzo me lo prenderei pure io.
-
Fable 2 limited (per modo di dire) :sisi:
-
Citazione:
Wizard2k
cosa hai dato dentro?
secondo me ha dato dentro roba tipo kula world, suikoden 1 e 2, tales of symphonia, twilight princess per cubo, halo 3 legendary e roba così :asd:
-
Arrivati oggi Dracula origin e Gears of War (PC). Lo sapevo.
Pc nuovo=acquisto bulimico di videogiochi
-
preso Dead Space per Ps3 :sisi:
-
venduti al GameStop: Virtua Tennis 3 (così arcade che in alcuni momenti mi chiedevo se stessi realamente giocando...) Hitman (fantastico ma già giocato su PC, preso solo per acquisto compulsivo) Bully (non brutto ma dopo un po' vengono due Bully, tra l'altro non ho rigiocato neppure GTAIV...) e Mass Effect (giocato e rigiocato, basta... un altra scampagnata per i mondi secondari, quelli tutti uguali con i colori diversi e mi suicidavo...) In questo modo ho preso Fable II a 30 euro e pronatato Fallout3 a 20 euro, bon sono contento :)
-
Dead SPace per 360
:look:
-
Citazione:
legolas_85
Preso far cry 2 edizione normale a 64 euro dal mio pusher di fiducia... risparmiando ben 6 euro rispetto a quei truffatori di gamestop. :sisi:
Gli altri capolavori di questo periodo purtroppo dovranno aspettare. :bua:
Nel mio negozio la versione normale la vendiamo a 59,90 euro, ben 6 euro in meno rispetto a quel truffatore del tuo pusher ;)
-
Citazione:
Solo5minuti
venduti al GameStop: Virtua Tennis 3 (così arcade che in alcuni momenti mi chiedevo se stessi realamente giocando...) Hitman (fantastico ma già giocato su PC, preso solo per acquisto compulsivo) Bully (non brutto ma dopo un po' vengono due Bully, tra l'altro non ho rigiocato neppure GTAIV...) e Mass Effect (giocato e rigiocato, basta... un altra scampagnata per i mondi secondari, quelli tutti uguali con i colori diversi e mi suicidavo...) In questo modo ho preso Fable II a 30 euro e pronatato Fallout3 a 20 euro, bon sono contento :)
non sono ancora convinto su fable2 :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
non sono ancora convinto su fable2 :uhm:
nemmeno io :uhm:
-
Preso hd da 120 GB, ora sono pronto per la nuova dash e le installazioni :caffe: .
-
Citazione:
cardo
Nel mio negozio la versione normale la vendiamo a 59,90 euro, ben 6 euro in meno rispetto a quel truffatore del tuo pusher ;)
Mi sa che dipende dal negozio, oggi da GS l'ho visto a 65€.
-
EDIT:
Mi sa che ho sbagliato :asd:
-
-
Citazione:
MaxPayne84
Mi sa che dipende dal negozio, oggi da GS l'ho visto a 65€.
Si, varia da negozio a negozio.
Noi abbiamo un saturn vicino, quindi ci allineiamo ai loro prezzi che sono sempre tipo 59,99 :sisi:
-
-
Citazione:
MaxPayne84
Preso hd da 120 GB, ora sono pronto per la nuova dash e le installazioni :caffe: .
La nuova dash quanto dovrebbe occupare?
-
preso fable 2 e dead space per 360.non ho resistito...60 tutto....avevo un buono piu' ho dato dentro too human, pes 2008 e assasins creed.presi usati a 20 euro e assasins regalato...quindi mi è andata bene.
-
-
Dead Space (360)...:tremo:
-
Citazione:
Malakian
Dead Space (360)...:tremo:
Giuro che anche senza entrare nel topic, quando ho letto che l'ultimo messaggio era il tuo ho detto "oh, il Malokkio ha finalmente comprato Dead Space" :asd:
-
Buona fortuna, preso anch'io oggi e già sono collassato una volta, quel defibrillatore sono soldi benedetti [cit.] :bua::bua::bua:
-
Allora premetto una cosa oggi al lavoro mi hanno dato tutti i dindi che rimanevano da darmi, dopo di che ho dovuto superare il boss di mia madre rimettendoci una discreta quantità di dindi in munizioni ma ora sono tentato di prendere almeno dead space anch'io :asd:
-
Citazione:
cardo
Giuro che anche senza entrare nel topic, quando ho letto che l'ultimo messaggio era il tuo ho detto "oh, il Malokkio ha finalmente comprato Dead Space" :asd:
:look:
-
Adesso mangio, bevo una Red Bull e attacco a giocarci...:chebotta:
-
Citazione:
Malakian
Adesso mangio, bevo una Red Bull e attacco a giocarci...:chebotta:
La mia prova sarà rimandata a domani sera, giocarsi un survival di giorno è IMHO come trombare vestiti... :sisi:
Anche se si gioca in una cantina buia e scura per me sapere che fuori è giorno mi rovina l'atmosfera....:look:
-
Oggi ho preso Viking per X360, House of the dead 2 e 3 per Wii.
Una domanda: ho visto tra gli usati per X360 anche confezioni vendute in bundle con la console, è una cosa legale?
Per l'esattezza Project Gotham 4 venduto alla bellezza di 39 euro e Forza Motorsport/Viva Pinata a 29.
-
Nn si potrebbe, infatti nn li prendono più.
A quanto sei riuscito a trovare viking?
-
Oggi puntatina al MW con mio fratello a dare via Rainbow Six 2 ed Army of Two, per prendere FAr Cry 2 a 10€
avviandoci agli scaffali, ho visto dead space, e mi son ricordato improvvisamente di 'sto giocone :asd: inutile dire che gli ho piantato una scenata da DO WANT AWEOME NEED OMG :asd: lui però voleva FC2, e abbiam visto che era uscito pure Fable 2 =_='
Addirittura, mentre noi parlavamo un ragazzo ha preso l'ultima copia della limited di F2 che c'era, e poco dopo l'ha rimessa a posto, prendendo quella liscia; mio fratello ha colto la palla al balzo, mentre quel ragazzo se la asdava alla grande: "Visto, è un segno del destino!" :ehm:
Dopo circa 5 minuti, ho desistito, e per ora abbiam preso FC2 e F2 dando via pure Ace Combat sempre per 360, spendendo così in tutto 50€ :ehm:
Non appena mi pagano dove sto facendo tirocinio, faccio la pazzia: Dead Space e Fallout3 Limited WTF Edition, ASSIEME, gridando "C-C-C-C-C-OMBOOO!!!" nello sventurato negozio in cui mi dovranno subire come cliente :asd:
-
Per tutti soprattutto per samus che è nuovo del mondo 360: oggi ho visto molte buone offerte su play.com a 14 euro, tra cui PGR4.
-
Citazione:
MaxPayne84
Nn si potrebbe, infatti nn li prendono più.
A quanto sei riuscito a trovare viking?
Nuovo a 29 euri.
-
Ho preso Medal of Honor Airborne (a 15 euro) e NHL2k8 a 6 euro.
Dopo provo Medal che è già arrivato, mentre NHL2k8 è ancora M.I.A.