Ma li avete visti i voti della gazzetta oggi?
All'inter hanno messo l'insufficienza solo ad ibra,alla juventus a quasi tutta la squdra.....che giornale di cacca:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma li avete visti i voti della gazzetta oggi?
All'inter hanno messo l'insufficienza solo ad ibra,alla juventus a quasi tutta la squdra.....che giornale di cacca:asd:
Qualcuno li posti voglio farmi due risate :asd:
se mi dici come si fà a postare un'immagine che ho salvata sul pc te li metto io:sisi:
imageshak?
comunque
http://www.pianetafantacalcio.it/Vot...cialiTutti.asp
Questi sono del corriere dello sport.... comunque Nocerino più di Zanetti :asd:
Maox vai su http://imageshack.us/ e uploada
nono, ci sono gazzetta e corriere e fantavotogazzetta fantavotocorriere
Supponiamo che dopo 5 ’ minuti Cruz viene cinturato vistosamente in area di rigore da Legrottaglie, e l’arbitro lascia correre; che dopo 12’ Cambiasso viene ammonito per un ripetuto contrasto di gioco a centrocampo; che al 39’ del primo tempo Cruz cade a terra al limite dell’area di rigore juventina, l’arbitro non fischia e sul rovesciamento di fronte Del Piero porta in vantaggio la Juventus; che Nocerino commette falli a volontà a centrocampo senza venire ammonito; che su un fallo commesso da Del Piero, l’arbitro concede una punizione dal limite alla Juventus, sulla quale addirittura un giocatore segna anche se viene rilevata la posizione di fuorigioco di partenza; che a fine gara Del Piero molla uno schiaffo a Samuel, colpevole di avergli porto la mano per salutarlo ...
Che sarebbe successo? x(
il gioco dei se e dei ma, se fosse possibile evitarlo, sarebbe meglio.
Grazie. ;)
Ho avuto la sensazione, Domenica sera, che l'Inter abbia cercato di controllare, di giocare di rimessa, e in fondo ha fatto bene, perchè il secondo gol non è arrivato più per sfortuna, e grandi rischi fino al pareggio non ne ha corso.
Però mi chiedo una cosa: una squadra fortissima alla fin delle fini cosa fa? Prende a calci nel sedere l'avversario che non è al suo livello, lo schiaccia e se ne va con 3 punti. L'Inter invece ha atteso, voleva ottenere il massimo senza faticare troppo, e allora si capisce perchè La Juve di B (perchè è praticamente quella) riesce a pareggiare, si capisce perchè improvvisamente l'Inter assomigli di più alla vecchia Inter, quella forte ma senza cattiveria, e questo alla fine potrebbe pesare...
fermi, gente qua si inizia a pensare che se squadra X migliore di squadra Y allora squadra X vince.. No, lo sapete benissimo. Poi ovvio che non siamo stati cattivi, potevamo schiacciarvi di più ma è anche vero che samuel poteva non deviare la palla e la partita magari sarrebbe finita diversamente. Insomma cerano 2 squadre, una attaccava l'altra ripartiva, purtroppo suazo è altalenante, ibra era rinco dai fischi e non sono riusciti a sfruttare quelle palle gol trovate, poche xke la vostra difesa comunque faceva un ottimo lavoro.
Non direi neanche che l'inter ha atteso, ci ha provato in contropiede, ma a torino con 30000 tifosi incaz.zati neri, che fischiavano ogni secondo, capita di non ragionare sempre.
Avete fatto una buona partita, come noi. Si vede che il dio del calcio ha preferito un pareggio che alla fine non fa male a nessuno.
CALCIO, IBRAHIMOVIC: JUVE? MEDITAVO ADDIO PRIMA DI CALCIOPOLI
Zlatan Ibrahimovic aveva meditato il divorzio dalla Juve ancora prima che scoppiasse Calciopoli. Lo ha rivelato lo stesso attaccante svedese dell'Inter in un'intervista a Sky. ''Ho vinto due scudetti con la Juventus, poi è successo quello che tutti sanno e la Juve è stata retrocessa in B. Così - ha detto Ibrahimovic - la mia posizione era difficile nel club, non volevo giocare in B. Volevo giocare la Champions League e le partite importanti. In serie B non ci sono grandi match. Voleva dire dover aspettare almeno un anno prima di tornare. Ho pensato che per me restare non sarebbe stata la cosa migliore''. Il divorzio, però, era un'opzione ben prima di Calciopoli. ''Ci avevo pensato anche prima infatti, non volevano rinnovare il mio contratto. Era nell'aria, quello che è successo mi ha solo dato la spinta definitiva per andare via. L'Inter era interessata, così come altri club. E' capitata la stessa cosa quando sono andato via dal Malmoe: l'Ajax è stata la squadra più veloce. Anche l'Inter è stata la più veloce''.
fonte: repubblica
:fag:
Sono praticamente d'accordo con Pak.
Ora vediamo di concentrarci per la trasferta parmigiana.
Mangiamoceli: parmigiani e un po' di parmigiano :asd:
Boh, io rimango dell'idea che ibra è andato all'inter e non al milan perchè per giochi di poteri interni la famiglia elkan ha preferito stringere alleanze con l'inter, poi magari mi sbaglio.
La cosa che dovrebbe far pensare gli interisti è che se si considera una squadra come la juve di oggi l'antagonista qualcosa non quadra e il livello medio del campionato è penoso. La juve gioca con la squadra della b più iaquinta (almiron e tiago per ora non pervenuti), quindi poche balle, non è il campionato più bello e neanche il più difficle
ahahahah secondo ibrahimovic capello e moggi non lo volevano più in squadra?!? :rotfl:
Ibrahimovic mi sta diventando sempre più antipatico. :lul:
Non che prima fosse troppo simpatico.
A me sta simpaticissimo, ve ne avesse messi due però sarebbe stato ancor più simpatico :asd:
Della serie un attimo contenti per il pareggio: http://it.youtube.com/watch?v=x9Qs33ORC0o :rotfl:
Non trovo Elio Corno che fa il balletto con "La Notte Vola" :rotfl: lo voglio :rotfl:
ma come si fa a prendere la gazzetta dello sport....io spero che qui dentro almeno gli Juventini nn la prendano,va boicottata.....dopo la ***** che ci han spalato addosso e che continuano a spalare la cazzetta dello sport va solo boicottata....con quel losco individuo di cannavò che guarda caso per che squadra tiene?
no comment.
su interistiorg c'è una discreta dose di rosicaggio :asd:
mai comprato...al massimo lo vedo il lunedì quando vado a mangiare al bar.
Poi sabato mattina, in edicola, ho visto il titolone a prima pagina e mi sono messo a piangere
"KAKA' PALLONE TORO"
a parte tutto c'è davvero tanto rosicaggio....loro sono i più forti, loro hanno la squadra migliore, loro hanno giocatori migliori......ma hanno pareggiato. :lul:
:stress:
La replica di Pavel
Dopo il contrasto di gioco con Figo, a seguito del quale il portoghese ha riportato la frattura del perone, Nedved è stato accusato di essere intervenuto sul centrocampista dell’Inter con violenza e con l’intenzione di ferirlo. Pavel è da sempre un giocatore di grande temperamento, ma allo stesso tempo di provata correttezza e ha quindi deciso di rispondere con una lettera alla Gazzetta dello Sport, il giornale che lo ha attaccato in modo più esplicito.
Juventus.com pubblica in anteprima il messaggio
Caro Direttore,
Mi dispiace aver causato il grave infortunio di Luis Figo, mi sono scusato con lui direttamente com'è giusto e doveroso. Ma credo sia anche giusto che io mi difenda dai giudizi emozionali e, soprattutto, dal processo alle intenzioni che mi sembra abbiano dominato nelle cronache e nei commenti di alcuni giornali. Voglio difendermi, perché non mi riconosco nel ritratto che emerge, tra gli altri, dagli articoli della “Gazzetta dello Sport”.
Non sono un giocatore violento, non gioco per far male agli avversari. Non solo non avevo alcuna intenzione di ferire Figo, ma non c'era nemmeno cattiveria, men che meno risentimento per l'Inter. Si è trattato di un eccesso di foga agonistica e di un intervento sbagliato. Però non sono entrato a piedi uniti, col ginocchio alto o col piede a martello. Si è trattato di un fallo di gioco: era evidente che Luis stava spostando il pallone sulla sua destra e io ho cercato di intercettarlo. Con il piede ho raggiunto il pallone (le immagini lo evidenziano) anche se per farlo ho colpito con lo stinco le gambe di Figo. Sono molto rammaricato delle conseguenze, ma vorrei anche si sottolineasse che non si tratta di gioco violento.
Certo, so fare autocritica e capisco che la grinta, l'ardore agonistico, la determinazione nel rovesciare il risultato possono portarmi a esagerare, sia nelle proteste con l'arbitro sia negli interventi. Ma non sono il tipo di giocatore che colpisce l'avversario a gioco fermo, o con la volontà di fargli male. Mi sembra assurdo che solo si pensi a un accanimento contro l'Inter. Per me Inter-Juve è solo ed esclusivamente una magnifica sfida agonistica. Vorrei che per tutti fosse solo questo: una gara di calcio, resa emozionante e attraente dalla forza delle squadre e dalla storica rivalità sportiva tra le due società.
Io so di essere un beniamino di molti sportivi e so anche di essere un esempio per tanti bambini. Tengo moltissimo al loro giudizio e mi dispiacerebbe molto se pensassero che sono un giocatore scorretto e violento. Per loro ho voluto scrivere questa lettera.
Un cordiale saluto,
Pavel Nedved
L'intervento di Nedved non mi è sembrato cattivo o violento.
Per quanto il ceco non sia nuovo a comportamenti abbastanza duri, il fallo su Figo non mi è sembrato cattivo.
Ma vedo che si stanno facendo processi esagerati, soprattutto da parte dei tifosi che sono rimasti più delusi dal pareggio.
Soprattutto Moratti avrebbe potuto evitare certe esternazioni.
Nedved un esempio per i bambini? e andiamo bene allora....terrò da parte un pò di video perchè al bimbo che mi sta per nascere insegnerò l'etica sportiva sulla base degli insegnamenti Nedveddiani.Ma possibile che i calciatori oltre a fare una caz-zata la debbano anche condire con le loro dichiarazioni da ebeti?
veramente Interisti.org vi piglia sonoramente per il chiurlo e basta da più di due settimane, altrochè :asd: