Re: Il circolino di Schede Video
cavolo mi sto intrippando con prince of persia sands of time, mi sta ricordando molto il prince originale (il che dal mio punto di vista è cosa buona), ho sempre pensato fosse una vaccata e invece mi devo ricredere (doppiaggio a parte che non so se sbellicarmi o cosa :bua: )
è sempre così con pop :asd:
P.S.: mazza ma che c'è stato una svendita di x2 4200+ su socket 939?
barboni manco uno col 4800+ :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
Interessante, questo mi conferma il fatto che abbia fatto il personaggio ad minchiam.
Ma scusa quando premo "U" e si visualizzano le abilità, mi viene fuori a volte "hai sbloccato attacco perforante etc etc"..ecco, quelli non posso usarli? Per esempio ho aumentato una data abilità (ora guardo bene nel gioco)
http://img170.imageshack.us/img170/3...ine2sa5.th.jpg
Ad un'occhiata veloce sembra che l'unica abilità che puoi usare è proprio quella medica. Controlla che nel menù "tattico" non sia comparsa l'icona relativa.
Citazione:
Sticky©
Ad un'occhiata veloce sembra che l'unica abilità che puoi usare è proprio quella medica. Controlla che nel menù "tattico" non sia comparsa l'icona relativa.
Ora controllo, ma non mi pare.
Cmq ho giocato un'oretta e ho recuperato 3 tacchette di esemplare :D
EDIT: ho controllato, ho visto 2 abilità, scudo e cecchino :bua: della serie fa' bal'à l'och
C'è Mercenaries 2 in giro... :fag:
E' uscito spore per il pc, dopo 4-5 anni di rimandamento...ho visto qualche video e sembra carino, ma ca22o 54,98euro:bua:
Citazione:
x119
E anche su questo ne ho sentito tutti i colori, porting senza supporto 16:10 e voci di corridoio che la nostra versione sia una conversione di quella ps2, ma penso na boiata...
Assolutamente no, la versione per PC è come quella per X360... :asd:
Ovvero succosa... :schiuma:
Citazione:
peppe_1994
E' uscito spore per il pc, dopo 4-5 anni di rimandamento...ho visto qualche video e sembra carino, ma ca22o 54,98euro:bua:
Lo sanno anche i semafori, e non sembra tanto innovativo, cioè un buon miscuglio di generi che mi piacciono poco e la grafica non mi pare bellissima ma potrei sbagliarmi, molto spoglia, ma questo dai video..
bhè si la grafica non è eccezionale, sembra come quella dei cartoni animati quindi appunto poco reale, sembra roba da directX8.1 se non meno...e cmq costa anche troppo per la grafica che ha (54,98:chebotta:) come gioco invece sembra bello:sisi:
Ci vuole troppa pazienza con questi gestionali. Non fanno per me. :nono:
L'unico gioco che mi interessa tra queste uscite è clear sky, comunque prima aspetto di vedere qualche rece ufficiale :sisi:
Citazione:
©oco
L'unico gioco che mi interessa tra queste uscite è clear sky, comunque prima aspetto di vedere qualche rece ufficiale :sisi:
non pare niente di eccezionale... :bua:
Comunque per me, i giochi più significativi della stagione 2008 sono Fall out 3 e GTA4. :sisi:
Citazione:
Sticky©
Ci vuole troppa pazienza con questi gestionali. Non fanno per me. :nono:
Sticky, mi aspettavo mi dessi almeno del niubbo dopo non aver visto le abilità di mass effect :asd:
Citazione:
raumizio
non pare niente di eccezionale... :bua:
Comunque per me, i giochi più significativi della stagione 2008 sono Fall out 3 e GTA4. :sisi:
Io aggiungo anche Far Cry 2, sempre che esca il 31/10 come scritto su play.com :bua:
Giusto, non ci pensavo più... :bua:
:sisi: GTAIV & far cry 2...
Io invece sono anzioso di provare Bioshock sul pc nuovo...non crysis ma bioshock...voglio proprio vedere dato che la gente dice che crysis è meglio di bioshock come gioco & grafica...
cmq far cry 2 è abbastanza esoso come richieste...un PI 3.2ghz mi pare...ma nulal che possa inrtimidire il Q6600:asd:
Citazione:
peppe_1994
:sisi: GTAIV & far cry 2...
voglio proprio vedere dato che la gente dice che crysis è meglio di bioshock come gioco & grafica...
Gli amici del grest forse :asd:
Citazione:
peppe_1994
cmq far cry 2 è abbastanza esoso come richieste...un PI 3.2ghz mi pare...ma nulal che possa inrtimidire il Q6600:asd:
E ti sembra esoso? :no:
Voto per il ban.
per chi ha un pc abbastanza vecchio si Nitroin...
Per quello che ho in sign no...:bua:
Citazione:
Nitroin
Sticky, mi aspettavo mi dessi almeno del niubbo dopo non aver visto le abilità di mass effect :asd:
Figurati, per così poco. :asd:
Io ho paura che devo rimandare l'acquisto della vga... :chebotta:
tra assicurazione, karate, rata della macchina, raptor di guido e vga resterei solo con 250 euro di attivo, troppo pochi... :bua:
Certo che dal mese dopo, stringendo la cinghia... :look:
Io intanto finisco Dark Messiah per l'ennesima volta, và...
In Hardcore è davvero tostarella :bua:
I Ghouls quando sono più di 2 diventano quasi impossibili da affrontare :chebotta: