Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ero-Senin
toccato nel vivo? :lol:
mi spiace, ma da PC master race can't hear you over the sound of NO GAEMS.
-
Bella roba..durata media degli apparecchi elettrici?
ps. ma possibile che mi notifichi nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte istantaneamente, nonostante l'opzione relativa sia disattivata?
Non è normale come cosa..
-
Citazione:
Haruki
mi spiace, ma da PC master race can't hear you over the sound of NO GAEMS.
gne gne like galins pio pio :)
-
Citazione:
Haruki
Da me gli sbalzi di tensione sono all'ordine del giorno, dovrei comprare un UPS, ma costano una fortuna e non ho dinero :uhm:
Wait, ma un portatile non ha l'UPS integrato di default? :uhm:
-
Ne dubito..l'alimentatore non funziona da ups, certo non un'alimentatore standard..
Cioè, dovrebbe cambiare completamente l'onda del segnale elettrico, ma si limita a variarne l'ampiezza e raddrizzarla, senza farci altre operazioni..
Semplicemente, se l'onda non varia come dovrebbe, i problemi e le differenze di tensione\frequenza si trasferiscono a valle dell'alimentatore..
Se non ricordo male.. :uhm:
-
Citazione:
Haruki
Da me gli sbalzi di tensione sono all'ordine del giorno, dovrei comprare un UPS, ma costano una fortuna e non ho dinero :uhm:
Un UPS nella norma costa 50€ dal mediaworld e col portatile ti dura, comunque sono cazzate il portatile ha la batteria ed il pixel non ti si può essere bruciato per uno sbalzo di corrente perché c'è > alimentatore > batteria > pc, ci sono ben 2 filtri prima che t'arriva una scossa al monitor, è asus che fa cagare e basta ammettilo :asd:
-
Citazione:
TreeWalker
Bella roba..durata media degli apparecchi elettrici?
ps. ma possibile che mi notifichi nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte istantaneamente, nonostante l'opzione relativa sia disattivata?
Non è normale come cosa..
Devi annullare manualmente la sottoscrizione, in caso tu l'abbia disattivato dopo.
Citazione:
Aluron
Wait, ma un portatile non ha l'UPS integrato di default? :uhm:
Sonasega, tra l'altro da allora non se n'è più bruciato nessuno, sennò andava direttamente in assistenza :V anzi, ce lo mando comunque così mi sostituiscono la fottuta ethernet.
-
Si ma con l'ali collegato, se la batteria è carica questa viene bypassata, per ovvie ragioni di conservazione della batteria stessa..
Comunque imho è un problema del monitor..:sisi:
-
bravo ero che cambia avatar :baci:
-
Citazione:
Bl@ck
Un UPS nella norma costa 50€ dal mediaworld e col portatile ti dura, comunque sono cazzate il portatile ha la batteria ed il pixel non ti si può essere bruciato per uno sbalzo di corrente perché c'è > alimentatore > batteria > pc, ci sono ben 2 filtri prima che t'arriva una scossa al monitor, è asus che fa cagare e basta ammettilo :asd:
>UPS 50 euro, wattaggio di merda che non campa manco il tempo di capire che è andata via la corrente
>la mia face quando i 50 euro neanche li ho
http://1.bp.blogspot.com/_jMOAmZVBMk...d_94658954.jpg
Se Asus faceva cagare ora mi ritrovavo la chiazza di pixel scassati, invece ce ne è un solo e tra l'altro non è neanche bruciato, ma solo bloccato (è illuminato di verde, ergo s'accende). Solo che non mi sono mai interessato per sbloccarlo, all'uopo noto ora che è possibile farlo. :V
-
>la mia faccia quando mio padre ha un portatile da 400€ della Packard Bell e funziona tutto perfettamente senza nemmeno mezzo pixel bruciato.
http://img404.imageshack.us/img404/3...7819765921.jpg
comunque l'ups da 50€ ti dura 30min con un PC fisso, col portatile... 2 ore? Lele accendi il cervello prima di spararle :asd:
-
Citazione:
TreeWalker
Ne dubito..l'alimentatore non funziona da ups, certo non un'alimentatore standard..
Cioè, dovrebbe cambiare completamente l'onda del segnale elettrico, ma si limita a variarne l'ampiezza e raddrizzarla, senza farci altre operazioni..
Semplicemente, se l'onda non varia come dovrebbe, i problemi e le differenze di tensione\frequenza si trasferiscono a valle dell'alimentatore..
Se non ricordo male.. :uhm:
No, più che altro io sapevo che il passaggio presa-alimentatore-batteria-componenti ripuliva completamente il segnale, funzionando sostanzialmente da UPS. :uhm:
-
La batteria, se carica, viene bypassata completamente quando il portatile è alimentato da presa elettrica..
Inoltre, i circuiti di un UPS non sono gli stessi di un alimentatore..
Altrimenti ci sarebbe una batteria anche sui desktop..
:uhm: Figata, mi potrei portare in giro il pc che di solo case pesa 12-13 kg :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
:facepalm:
avg e avira mi hanno solo dato problemi e testimonianza di lasciarsi scappare un sacco di roba, avast non mi ha mai deluso, anzi
poi se c'è di meglio rispetto a questi 3 può essere ma avg e avira li ho sempre trovati terribili
-
Citazione:
Bl@ck
>la mia faccia quando mio padre ha un portatile da 400€ della Packard Bell e funziona tutto perfettamente senza nemmeno mezzo pixel bruciato.
>la mia face quando tuo padre non ci fa quello che ci facciamo noi sul PC e soprattutto non lo usa 48h/24 come me.
http://bulk2.destructoid.com/ul/161878-patch.jpg
-
dai su, la mia domanda non era per scatenare la solita guerra tra antivirus :asd:
-
Citazione:
Haruki
anche io ho un portatile della packard bell da 500 euro e funziona tutto perfettamente. :uhm:
-
Citazione:
spap81
dai su, la mia domanda non era per scatenare la solita guerra tra antivirus :asd:
infatti si è scatenata la guerra tra marchi
http://www.byond.com/member_icons/l/...large_icon.jpg
in b4 Wanna
-
Citazione:
Haruki
>la mia face quando tuo padre non ci fa quello che ci facciamo noi sul PC e soprattutto non lo usa 48h/24 come me.
http://img89.imageshack.us/img89/116...trollscore.jpg
>la mia faccia quando mio fratello ha un portatile della Dell da 600e comprato 3 anni fa e ad oggi non ha nessun problema hw/sw senza nemmeno mezzo pixel bruciato, tranne ovviamente la batteria rovinata, e l'ha usato tipo 10-12 ore al giorno tutti i giorni per lavoro e cazzi suoi.
-
Citazione:
Bl@ck
>la mia faccia quando mio fratello ha un portatile della Dell da 600e comprato 3 anni fa e ad oggi non ha nessun problema hw/sw senza nemmeno mezzo pixel bruciato, tranne ovviamente la batteria rovinata, e l'ha usato tipo 10 ore al giorno tutti i giorni per lavoro e cazzi suoi.
>la mai face quando cita Dell che finora non mi sono inculato e non più Packard Bell
http://battellemedia.com/images/googlopoly.jpg
-
Citazione:
Haruki
>la mai face quando cita Dell che finora non mi sono inculato e non più Packard Bell
>la mia face quando cambia argomento dopo essere stato ownato pesantemente.
http://img46.imageshack.us/img46/6271/1295222817373.jpg
-
-
Citazione:
Haruki
Ese, per un difetto di fabbricazione ora un prodotto fa cagare?
Sì. :asd:
A parte questo, ho letto di parecchi portatili ASUS che davano problemi, soprattutto di surriscaldamento... e visto che, nel periodo in cui meditavo di cambiare PC, vivevo di pane e forum su notebook/desktop, penso che la mia sia un'opinione piuttosto fondata. :sisi:
Citazione:
Haruki
torna sul tuo telefono monopolista che dice che i bugs sono features va :lol:
Almeno sono features che si conoscono a priori. :caffe:
Citazione:
Haruki
Il problema sta SEMPRE tra la sedia e il monitor.
Certo, quando un PC è progettato male, oppure ha un alto tasso di difettosità, il problema è dell'utente. :snob:
-
@dittì quanto è moe yukari quando si dichiara? :timido: invece chihiro è odiosa fino all'ultimo.
http://www.youtube.com/watch?v=iq09tSRzBrg
cosa sto guardando :rotfl: geniale
-
Yukari sono a livello 2-3. :mad: