-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS !
perchè io e sava non potendo vincere questo abbiamo deciso di mandarlo a monte per gravi irregolarità :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
perchè io e sava non potendo vincere questo abbiamo deciso di mandarlo a monte per gravi irregolarità :sisi:
:snob:
tra l'altro mi pare che s'era detta sta cosa fin dalla 2a giornata no? :snob:
Ole np... abbiamo pareggiato :asd:
-
Citazione:
sava73
:snob:
tra l'altro mi pare che s'era detta sta cosa fin dalla 2a giornata no? :snob:
Ole np... abbiamo pareggiato :asd:
Quello l'ho visto, e in fondo con Camus a due punti non mi va neanche malissimo (anche se dannato Lavezzi e Rocchi che non entra, sgrunt :bleah: )
E' forumfree che non mi fa accedere :bua:
-
Sly guarda la prima di Happy Town :o
Tra l'altro come serie sembra molto più carina di Harper Island con l'elemento sovrannaturale molto più presente, c'è la protogonista che è una fregna allucinante, c'è Jack Rudolph che fa il panettiere e dare il tocco a tutto c'è uno dei miei attori preferiti di sempre, Sam Neil che fa l'english-man :rullezza:
-
http://www.repubblica.it/persone/201...tta-3787010/1/
:pippotto: C'è qualcosa di Herzogghiano in tutto ciò, dovrebbe provocare risate ilari invece la cosa mi mette su una tristezza sconfortante, non per pietà verso quest'uomo, ma per il rapporto con quel tenero micetto.
-
Forse vado all'arcadia a vedere iron man 2 stasera, si sta improvvisando con amici :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Forse vado all'arcadia a vedere iron man 2 stasera, si sta improvvisando con amici :asd:
Se la cosa non dovesse andare in porto avete una mezza idea di Wiiaaaare o è la volta che posso finire Convinction o vedermi A Prophete? :asd:
-
Conviction m'ha troppo deluso... invece il FIFA per i mondiali è bello forte :o
-
io vado tra un paio d'ore a vedere IM quindi per me se somacs non va possiamo wiiare che ho appena upgradato la lancia (non l'upgrade del post prima, il successivo, Lancia del Cavaliere, ho appena spento :asd:) maledette corna di kelbi e il loro drop rate assurdo, ho chiuso la missione dopo 35 minuti con carne cruda al limite trasportabile, 38 pelli calde e 2 corna di kelbi :bua:
-
:fag: Somy comunque ho provato Conv. sul PC, mi gira quasi discretamente ma VA giocato col Pad, se ti va possiamo provare la Coop later :sisi:
-
Se non vado al cinema ci sono per qualunque cosa. Se vado al cinema, parto presto quindi non sarò disponibile per niente visto che voglio strizzare più tempo possibile per scrivere la tesi.
In other news, non sono più così tanto convinto di volere ZoE3 vista la piega presa da Kojima di recente... meno male che lo produrrebbe e bon nel caso, ma è comunque indegna come situazione :look:
-
Citazione:
Il Somax
Se non vado al cinema ci sono per qualunque cosa. Se vado al cinema, parto presto quindi non sarò disponibile per niente visto che voglio strizzare più tempo possibile per scrivere la tesi.
In other news, non sono più così tanto convinto di volere ZoE3 vista la piega presa da Kojima di recente... meno male che lo produrrebbe e bon nel caso, ma è comunque indegna come situazione :look:
:facepalm: Non mi ci far pensare, che già mi vedo il Jehuty in bikini che si struscia alle navi da guerra di Bahram :cattivo:
-
Ah Uorf, s'è sentito in giro di Sport Nights :pippotto:
Perchè il trailer sembra gridare Studio60 in ogni fotogramma? Ho visto una clip del Pilot Gesù inizia allo stesso identico modo (senza il mitico monologo di Wes, logicamente) :asd:
-
è Studio 60 che grida Sports night a ogni fotogramma, te l'ho detto che è un tipo ripetitivo...
-
Citazione:
MrWolf
è Studio 60 che grida Sports night a ogni fotogramma, te l'ho detto che è un tipo ripetitivo...
:asd: Non credevo così tanto.
Considerando sono al 1x20 di Studio60 vale la pena recuperarlo!?
-
No, dato che non hai ancora visto tu-sai-cosa, e considerando che mo t'è presa sta fissa per lui la cosa sta diventando ridicola.
-
Citazione:
MrWolf
No, dato che non hai ancora visto tu-sai-cosa, e considerando che mo t'è presa sta fissa per lui la cosa sta diventando ridicola.
Si ma io-so-cosa è mastodontico, iniziare quello non è una cosa che posso prendere a cuor leggero, cioè vuol dire dire ciao ciao ai Soprano per almeno un altro anno, non so se posso permettermelo :asd:
-
E da quando ci frega qualcosa di ciò che è compatto e leggero? :fag:
-
Citazione:
MrWolf
:cattivo: Mortacci d'eva so quasi 160 episodi.
Certo me potrei ferma a metà :pippotto:
-
Ma sapete che a me il monologo iniziale di Studio 60 non è che fosse sembrato 'sto momento altissimo? :pippotto:
Ah, iniziata la terza di Boris, decisamente meglio della seconda :snob:
-
Citazione:
Il Somax
.
Citazione:
Nevade
:facepalm: Non mi ci far pensare, che già mi vedo il Jehuty in bikini che si struscia alle navi da guerra di Bahram :cattivo:
che mi sono perso su Kojima ?
-
Citazione:
Olengard
Ma sapete che a me il monologo iniziale di Studio 60 non è che fosse sembrato 'sto momento altissimo? :pippotto:
Non deve essere altissimo, più che altro è il momento in cui quella che poteva essere la solita serie sui network diventa un contenitore furbetto ma funzionale per i dialoghi di Sorkin.
Non credo abbia mai voluto fare satira con quella serie.
-
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl:
ti prego scrivi un libro tipo "The way to see a film by Uorf" o qualcosa di simile :asd: i tuoi precetti sono imperdibili :asd:
-
Finalmente il giusto titolo per l'atteso sequel di Introiettare l'aporia :snob: