Le femministe le vedo bene a fare altri tipi di servizi, sono la causa e il prodotto del 68. Io al 68, preferisco il 69
NO alle adozioni gay, si all'estensione di diritti civili alle coppie dello stesso tempo. Non confondiamo i diritti individuali, con quelli del bambino.
Non confondiamo i diritti individuali, con quelli del bambino.
vuoi mettere limiti al matrimonio?
13-01-13, 22:52:13
Chiwaz
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
La discussione non mi interessa, davvero :asd:
13-01-13, 22:55:25
King Elessar
a me invece interessa l'opinione sul bimbo conteso fra padre musulmano e madre che viveva con un'altra donna su cui si è espressa la cassazione... ma quelli di destra per chi tifavano? :asd:
13-01-13, 22:56:48
Lord Wilde
Citazione:
Originariamente Scritto da alberace
vuoi mettere limiti al matrimonio?
No, non voglio equiparare il matrimonio con l'estensione di diritti civili di coppia.
Citazione:
a me invece interessa l'opinione sul bimbo conteso fra padre musulmano e madre che viveva con un'altra donna su cui si è espressa la cassazione... ma quelli di destra per chi tifavano?
Quando si tratta di bambini, non si fa il tifo.
13-01-13, 23:04:05
Angron
Citazione:
il secondo è il migliore, ma questo terzo l'ho promosso quando ho visto il personaggio di b. sbiadire a favore della (pur grossolana) rappresentazione della città, unico modo di chiudere un cerchio del genere.
la coppia Talia/Bane è stata spiegata totalmente ad minchiam, per niente approfondita (o almeno hanno fatto finta di approfondirla ma era quasi più profondo il quell'orribile Flagello di Batman&Robin)
13-01-13, 23:39:11
alberace
Citazione:
Originariamente Scritto da Lord Wilde
No, non voglio equiparare il matrimonio con l'estensione di diritti civili di coppia.
in che modo peggiorerebbe il matrimonio degli etero?
13-01-13, 23:48:56
Angron
Citazione:
in che modo peggiorerebbe il matrimonio degli etero?
hai presente le mamme che devono spiegare al figlio di 5 anni che i due papà del suo amichetto di giochi se lo pigliano al culo a vicenda? :asd:
13-01-13, 23:54:02
alberace
ho presente un sacco di orfani.
EDIT e non vedo comunque perchè dovrebbe farlo, visto che non credo parli del sesso anale che fa col padre.
Ieri qualcuno di voi ha avuto il piacere di guardare le iene?
Hanno fatto un servizio che mi ha lasciato un pò basito, con rampolli della napoli da bene che dicevano la crisi nn esiste, basta essere pessimisti che ci avete rotto le palle, è solo psicologica, ioinfatti gioco coi miei amici a chi spende di piu e buttiamo lo chapagne per terra.
Ho avuto una certa sensazione di deja vu con maria antonietta e le brioches :asd:
Ficatissima over9000, l'ho guardato ieri sera sul divano con la copertina(ho doloretti allo stomaco da qualche giorno) :rullezza:
Il migliore della trilogia.
Bane all'inizio ha una voce da pirla poi ci si abitua.
Spero di non attendere altri quattrocento anni prima del possimo (bel)film sul Cavaliere Oscuro...
Anche a me il terzo è parso il migliore della trilogia.
Unica cosa un po' meh...la prigione inviolabile popolata da gente talmente mala (cit.) che se tenti di evadere di dà anche una mano a salire.
14-01-13, 10:31:47
SACRAMEN
Citazione:
Originariamente Scritto da ImScatman
Ieri qualcuno di voi ha avuto il piacere di guardare le iene?
Hanno fatto un servizio che mi ha lasciato un pò basito, con rampolli della napoli da bene che dicevano la crisi nn esiste, basta essere pessimisti che ci avete rotto le palle, è solo psicologica, ioinfatti gioco coi miei amici a chi spende di piu e buttiamo lo chapagne per terra.
Ho avuto una certa sensazione di deja vu con maria antonietta e le brioches :asd:
A guardare certi ordini Avon raccolti della mia ragazza, ci sono molte famiglie che o non hanno problemi o non se ne rendono conto... Il mese di dicembre è stato misero (a detta di tutte causa IMU) ma gli altri mesi ha sempre fatto ordini da 7-800 euro complessivi, con certe clienti casalinghe che sparavano ordini da 100-150 euro a testa in trucchi e cazzatine varie. Pure mia morosa si chiede come facciano...
Io le ho avanzato una mia ipotesi riguardo l'utilizzo di certi trucchi+lingerie e mi sono beccato un destro sulla spalla... Ma credo di non esserci andato molto lontano... :bua:
14-01-13, 10:46:33
caesarx
Bene, oggi ho messo un altro po' di benzina nella molotov che lanceranno contro la mia auto.
:asd:
14-01-13, 11:09:26
TeoN
Dettagli :fag:
14-01-13, 11:15:59
Marlborough's
Citazione:
Originariamente Scritto da Chiwaz
Sorry, siamo agli antipodi.
Per me Joker era un personaggio affascinante, sarei stato a sentire i suoi monologhi per mezzo film. Bane non mi ha detto niente.
Vabbè, sorry de che?
Joker è senza dubbio lo showman del film, quasi tutte le sue apparizioni meritano e tanto, bellissima la scena
Spoiler:
in cui brucia la piramide di banconote con quel discorsetto sulla dinamite e la benzina che costano poco(a casa sua almeno), per tacere dell'interrogatorio in carcere.
Poi salta fuori vestito da infermiera e già li' è un po' mehh, troppo telefonato quanto tritarello.
La tiratina sul camion di soldati che esplode e sul cane che insegue le auto è 'na palletta didattico-autoassolutoria che stroppia e stride col personaggio.
Bane rende non tanto per quel che dice, comunque efficace nella sua semplicità, ma per come impatta sulla scena, soprattutto fisicamente, esprimendo al meglio il suo ruolo di spietato, mero esecutore.
Spoiler:
Citazione:
Tutta la parte di Wayne nella prigione era pallosissima, perché era ovvio che prima o poi ne sarebbe uscito
Bon, seguendo la linea l'intero secondo film è una palla, visto che era ovvio che il Joker sarebbe stato sconfitto.
Bene, oggi ho messo un altro po' di benzina nella molotov che lanceranno contro la mia auto.
Assicurato contro l'incendio doloso? :fag:
14-01-13, 11:30:33
caesarx
No, ho deciso di non cambiare l'auto.
14-01-13, 11:40:23
Caos81
Citazione:
Originariamente Scritto da Marlborough's
Vabbè, sorry de che?
Joker è senza dubbio lo showman del film, quasi tutte le sue apparizioni meritano e tanto, bellissima la scena
Spoiler:
in cui brucia la piramide di banconote con quel discorsetto sulla dinamite e la benzina che costano poco(a casa sua almeno), per tacere dell'interrogatorio in carcere.
Poi salta fuori vestito da infermiera e già li' è un po' mehh, troppo telefonato quanto tritarello.
La tiratina sul camion di soldati che esplode e sul cane che insegue le auto è 'na palletta didattico-autoassolutoria che stroppia e stride col personaggio.
Bane rende non tanto per quel che dice, comunque efficace nella sua semplicità, ma per come impatta sulla scena, soprattutto fisicamente, esprimendo al meglio il suo ruolo di spietato, mero esecutore.
Spoiler:
Bon, seguendo la linea l'intero secondo film è una palla, visto che era ovvio che il Joker sarebbe stato sconfitto.
Da un punto di vista "concettuale" quello che hai scritto nel secondo spoiler non è vero. Il Joker, di fatto, ha ottenuto quello che, nella sua lucida follia, voleva. Non una ma 2 volte.
14-01-13, 11:53:07
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da Marlborough's
Vabbè, sorry de che?
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Non è "na palletta didattico-autoassolutoria che stroppia e stride col personaggio", fin dalla prima scena ci fanno vedere che lui è tutto il contrario: pianifica in anticipo il colpo in banca nei minimi dettagli. La palletta fa anch'essa parte del piano ed ha il solo scopo di far finire di sbroccare Dent reindirizzando il suo odio verso chi interessa a Joker.
14-01-13, 12:33:42
ImScatman
Sono d'accordo con Lux, anche secondo me è fatto di proposito.