...e da +3 ai tiri salvezza sulla caduta :caffe:
Visualizzazione Stampabile
...e da +3 ai tiri salvezza sulla caduta :caffe:
:pippotto: e' buona la capretta!
:pippotto: assaggia la capretta!
Mik tiragli la palla pittura :look:
SOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
:cheers: Sai cosa vuol dire questo!?Citazione:
Secondo alcuni report sembra probabile che Metal Gear Solid: Peace Walker, atteso su PSP il prossimo giugno in Europa, potrebbe vedere un rilascio anche via PSN. Konami per il momento non ha ancora stabilito nulla, ma appare interessata a tale versione, includendo anche il multiplayer online in una forma apparentemente simile a quella di Metal Gear Online. Attendiamo quindi notizie un filino più definitive per una possibilità che certamente non si può non considerare interessante.
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
ho visto in edicola il libro di ricette del secolo "Bambi, dal bosco alla tavola" :asd:
Posso dire che il primo Metal gear per psp non mi è piaciuto ?
Cosa guardo stasera ? Vendicami o Iron Man 2 in digitale 2k o qualcosa del genere ?
C'è una buona chance che la notizia sia riportata male e si riferisca al fatto che venga "distribuito" anche su PSN per la pspGo etc etc.
Ma sperare non costa nulla :chebotta:
Camus direi a tatto "Vendicami" :sisi:
Il primo Metal Gear per psp dici Acid o Portable Ops?
Visto ieri, Vendicami :snob:
Gran bel vedere, poi a me To non piace granché perché non è in grado di scrivere una storia ed è troppo innamorato della sua capacità tecnica, però gran bel vedere :snob:
E poi c'è noir francese a palate, qua :snob:
Visto ieri Iron man 2, stessa roba del primo, si sorride e si guarda il robottone :caffe:
Però il + fornito dalla simpatia pazzesca di Tony supera il - del mezzaseghismo dei nemici, quindi giudizio positivo.
Quanto noir francese?
Tanto quanto Autelier che sequestra ubriaco un autobus con sotto Leonard Cohen!? :asd:
Ma che scherzi?
Olivier Marchal è lontano dall'essere in grado di creare un poliziesco omogeneo e compatto, ancora sembra un po in cerca della sua dimensione ideale e equilibrata ma il tocco c'è e si vede tutto, l'inizio di Mr73 sotto sto punti di vista è impeccabile :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=YL7NIm8tl4M&feature=fvw
Auteuil come al solito è mastodontico :rullezza:
Mbof, il protagonista si chiama Francis Costello, fate voi :asd:
Ah boh mica sapevo di cosa parlavi, era Cohen agganciato sotto all'autobus e trascinato per miglia che mi ha fatto prendere male :asd:
Muhm mi sa che sarà l'umore a decidere quale film vedere, se sono ok, vendicami, se no iron man 2
@neva
portable ops, ammetto candidamente che non l'ho finito, carino, la storia mi sembrava interessante però mi ricordava i pokemon, vai in giro tramortisci tutti, guarda le statistiche e arruola i migliori.
Alla lunga il meccanismo mi ha stufato
E poi il bello di mgs è snake, di utilizzare gli altri non me ne fregava una ceppa.
:rotfl: Shabby.
Camus boh, la cosa della struttura a missioni era adeguata alla piattaforma mobile, per il resto non mi spiace, conta pure che era affidato a un team esterno mentre questo è a tutti gli effetti un Metal Gear "Kojima" centrico inserito a tutti gli effetti nella saga a mo di collegamento fra La fine del 3 (di cui Portabile Ops da giusto un infarinata) e il quattro.
Curioso come "tra il tre e il quattro" possa sembrare un collegamento molto logico quando in realtà è comunque ambientato prima dell'uno ma legato da eventi precedenti al secondo che invece è dopo il primo :pippotto:
Sì sì le missioni erano adattissime per i viaggi o le pause al bagno, dicono :asd:, però resta il fatto che per via della stamina non potevi usare solo Snake.
Che poi capisco se mi fai usare un Raiden con una sua psicologia da bimbo emo, mgs2, ma in p.o. gli altri compagnucci erano proprio anonimi...
Beh perchè comunque il tre è prima dell'uno, che in realtà è il sesto capitolo della saga, e peace walker teoricamente è l'ottavo ma in realtà è il terzo quindi poi mgs che abbiamo detto che è il sesto capito ha elementi che si ricollegano al 2 che in realtà è il settimo capito e al 4 che è l'ottavo quindi poi è giusto che il quinto titolo curato da Kojima sia dopo il tre ma prima dell'uno....
:pippotto:
Metal Gear 3 è ambientato prima di Metal Gear 1 ma butta le basi per Metal Gear 2 che riprende la storia da Metal Gear 1 per poi seguirla in Metal Gear 4, ora Metal Gear 5 è ambientato dopo il 3 ma prima dell'1 però dovrebbe dare indizi su alcune cose che si collocano fra il 2 e il 4 passando senza il 3 che è antecedente al 5 :pippotto:
Sto diventando schizofrenico, credo :pippotto:
vabbè, avrò sempre qualcuno a farmi compagnia :caffe:
vado a uccidere due jaggi va, o a comprare opere d'arte er il cottage in campagna di zio mario :pippotto: