Moggi non avrebbe mai preso uno con un cognome simile....
Visualizzazione Stampabile
Moggi non avrebbe mai preso uno con un cognome simile....
Kakar :rotfl:
Certo che tra l'interesse per "kagar" e quello per "gago", c'è da preoccuparsi :bua:
Boh, forse hanno visto che al milan con kaka gli è andata bene, e stanno cercando di seguire la stessa strada :pippotto:
si pronuncia "Caciar" :teach:
Cmq io voglio lui :sisi:
Spoiler:
Ecco, me l'ero dimenticato :bua:
Citazione:
Agente Ledesma: «Juve e Milan soluzioni più valide»
http://www.tuttosport.com/images/76/...immagine_l.jpg
«Al momento non prendiamo in considerazione offerte dall'estero»
TORINO, 1 luglio - Nonostante con la Lazio non ci siano novità, Cristian Ledesma ha una sola certezza: lascerà la squadra biancoceleste e restare in Italia. Scartate dunque le possibilità di accettare corteggiamenti dall'estero, per esempio dal Fenerbahce. «Al momento Cristian non prende in considerazione offerte dall'estero- dice a calciomercato.it Vincenzo D'Ippolito, agente del centrocampista argentino- vorrebbe restare in Italia. Milan e Juventus rimangono le alternative più valide».
Restare a giocare in Italia potrebbe essere la soluzione ideale per raggiungere un altro sogno: quello di indossare la maglia azzurra. Un'operazione possibile, visto che Ledesma ha anche il passaporto italiano. «È l'obiettivo di tutti i calciatori. Lippi lo conosce bene, sono sette anni che gioca in Italia. Aspettiamo e vediamo», conclude D'Ippolito.
Credo che fire ci illuminerà con uno dei suoi wall of text su questa intervista, io nel mio piccolo mi diverto a sottolineare il fatto che Gazzoni sia un po' confuso o forse preferisce vedere solo le cose che gli piacciono
Citazione:
Gazzoni Frascara: ""Il telefonino di Moggi è sempre rovente. Spinelli e Zamparini gli chiedono ancora consigli, altrettanto farà la Menarini"
L'ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, è intervenuto oggi ai microfoni di "Radio Goal", sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli
01.07.2009 16.45 di Salvio Passante articolo letto 294 volte
Fonte: tuttonapoli.net
L’ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, è intervenuto oggi ai microfoni di “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net:“Moggi? E’ rinviato a giudizio per associazione a delinquere, per frode sportiva, ha fatto saltare in aria il campionato 2004/2005 nel quale il Bologna è stato retrocesso; poi è stato inibito dalla Federazione per cinque anni. Questo dovrebbe rappresentare l’impossibilità di gestire direttamente o indirettamente questioni che riguardano il calcio professionistico in Italia. Chiedere consigli? In questo caso le varianti possono essere parecchie. E’ strano che sia un amico del Bologna: fino a quando c’ero io non erano amici, poi lo saranno diventati dopo, ma la Menarini sa quello che dice. Le accuse di Cairo? Torino-Genoa lo ha insospettito, così come Bologna-Catania. Non ho seguito la vicenda del goal di Milito, ho sentito voci che parlano di accordi o preaccordi, ma non lo so. Moggi ha fatto danni a suo tempo, così hanno stabilito giustizia ordinaria e sportiva. La collaborazione esterna con un club? Sono escamotage di un certo tipo che possono suscitare delle perplessità. Io sono fuori dai giochi, ho delle cause penali e civili contro queste persone. Non è vero, come scrive l’Espresso, che le cause civili sono state cancellate. Il processo civile parte appena c’è la condanna penale. Il processo di Napoli va avanti, ma sono fuori dal discorso perché me la vedo con la giustizia ordinaria. Non è vero che come scrive l’Espresso le parti civili sono state cancellate. Che poi a Napoli si stia discutendo di cose minori, perché non c’è il “morto” non c’è dubbio, credo che sia per questo motivo che alla presidentessa del tribunale è scappato un “ci sono cose più serie da fare”. La giustizia sportiva ha già detto chi è Luciano Moggi, e siccome il Bologna fa parte del mondo sportivo allora dovrebbe attenersi a quello che dice la giustizia sportiva, se poi Spinelli e Zamparini chiamano Moggi, allora vuol dire che altrettanto farà la Menarini. La famiglia Menarini ha bisogno di certezze assolute e Luciano Moggi, al di là dei suoi guai giudiziari, capisce di calcio come pochi. Però avranno sottovalutato l’impatto mediatico che poteva scatenare questa notizia.Moggi non ha mai smesso di lavorare nel mondo del calcio, il telefonino è rovente; aveva venticinque collaboratori, cento osservatori, però da lì a fare le trattative ce ne passa, non aveva la scrivania ma continuava a dare dei consigli. Non so se remunerati o meno.
Dopo la sentenza, o tornava a fare il capostazione o rientrava nel mondo del calcio, ma è molto più bravo a fare calcio. Se Moggi ha ancora potere con gli arbitri? Non credo, anche perché gli arbitri sono tutti “bruciacchiati”, ma conoscenze sul calcio, conoscenze dei giocatori e delle qualità tecniche sì, ha ancora il figlio che fa il procuratore, ricordiamoci però che Calciopoli era riferita al sistema arbitrale e non ai giocatori”.
no, ledesma no :no:
Juventus Giovinco operato al naso
17:00 del 01 luglio
Come da programma, in mattinata Sebastian Giovinco è stato operato al naso dal professor Tubino presso l’ospedale di Chivasso, dove rimarrà ricoverato fino alla mattinata di domani, giovedì 2 luglio. Il fantasista bianconero è stato sotto sottoposto ad intervento di settoplastica funzionale per ripristinare una normale funzione respiratoria. L’operazione è perfettamente riuscita e da oggi partono i 21 giorni di prognosi per la ripresa dell’attività sportiva, al termine dei quali raggiungerà i compagni per l’inizio della stagione.
Già che c'erano potevano attaccargli un paio di femori aggiuntivi... se proprio non era possibile, una doppia caviglia :o
OT
ragazzi mi dite dove posso trovare la discussione, sempre che ci sia, di merdiaset premium- promozioni- sky..ecc ??
fine OT
Presumo sia questa :sisi:
Se è vera la nostra dirigenza è da :rotolul:Citazione:
Clamoroso: domani Xabi Alonso al Real. Liverpool su D'Agostino
ANTICIPAZIONE TUTTOMERCATOWEB
01.07.2009 18.30 di Redazione TMW articolo letto 3819 volte
http://tmw.tccstatic.com/storage/img...yGiacomo07.jpg © foto di Giacomo Morini
Giro incredibile di centrocampisti. Il Real Madrid, dopo l'acquisto di Benzema, continua la sua spesa folle. Dal Liverpool domani arriverà Xabi Alonso, anche nel mirino della Juventus dopo la complicazione dell'affare D'Agostino. E la notizia riguarda anche la Juve perchè, per sostituire Alonso, il Liverpool ha fatto un sondaggio con l'Udinese per Gaetano D'Agostino che piace a Rafa Benitez. Domani ci sarà comunque un incontro a Torino tra i dirigenti della Juve e gli agenti del centrocampista friulano. Tutti i particolari della trattativa alle 20.30 nel corso di "Speciale Calciomercato" su Sportitalia.
Io preferirei un scambio tipo Poulsen al liverpool, xabi a noi, d'agostino al real e diarra alla juve, ma mi sa che già se vedo il primo al liverpool e l'ultimo alla juve devo già essere solo che contento...
ragazzi xabi era da prender l'anno scorso, non abbiam voluto tirar fuori quei 2 milioni di differenza tra domanda e offerta che c'erano....
ora meritiamo di giocare con pippoulsen e piago :sisi:
Drago possiamo lavorare al tuttosport, visto ?Citazione:
Colpo Real Madrid: preso Benzema. Trezeguet al Lione?
http://www.tuttosport.com/images/60/...immagine_l.jpg
© Foto REUTERS
I francesi ufficializzano l'accordo con le "merengues". L'attaccante a Madrid per 35 milioni. Ma con i bonus arriveranno a 41 milioni. Il sostituto può essere Trezegol
LIONE, 1 luglio - Ora è ufficiale: il Real Maddrid ha messo a segno anche il colpo Benzema. Il Lione, con una nota sul suo sito, ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il Real per il trasferimento dell'attaccante. I francesi incasseranno 35 milioni di euro, che arriveranno a 41 con i bonus legati alle prestazioni del giocatore.
Il Lione spiega che "Benzema ha messo al corrente la dirigenza della proposta del Real e del suo desiderio di trasferisi a Madrid. L'Olympique ha accettato la decisione del giocatore e negoziato le condizioni del trasferimento in modo da soddisfare tutte le parti coinvolte". "Il club -conlcude la nota del Lione- augura grande successo a Benzema con il Real Madrid, club che sta godendo di una situazione legislativa favorevole al suo ambizioso progetto (in particolare con la sponsorizzazione delle scommesse online come Bwin), ma anche grazie agli sgravi fiscali sugli atleti, incomparabile con la situazione esistente in Francia.
TREZEGUET AL LIONE? - Incassata la sostanziosa cifra per Benzema, il Lione si getterà sul mercato alla ricerca del sostituto. Con ogni probabilità l'Olympique tornerà all'attacco per Trezeguet. I campioni di Francia, infatti, non hanno mai fatto mistero dell'interesse per l'attaccante che la Juventus, però, ha fino a oggi escluso di voler cedere.
:asd: