-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
doom ownato :jfs2:
io invece ringrazio il pott di avermi paccato perchè ieri sono andato a sciare, giornata stupenda e ho capito che mio figlio è uno sportivo nato, dopo la bici e il nuoto dove ha imparato da solo, seconda volta sugli sci ed è già spettacolo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
somax maledetto mi devi 12€, 'sti polacchi non mi hanno mandato un caxxo... :caffe:
:bua:
DooM, sei l'unico che conosco che abbia avuto problemi con quel sito :bua:
Allora. La procedura da fare è: ti registri e ordini sul sito, loro ti mandano la conferma di ordine via mail e tu lo confermi. Evitando di pagare sul sito polacco di paypal, pigli il codice dell'ordine, apri paypal, mandi un pagamento alla mail che ti indicano loro mettendo nel topic del messaggio il codice dell'ordine e nel testo magari qualcosa in inglese pseudo-raven per dirgli "è il pagamento per l4d, ciccipucci". Dopodichè dovrebbero mandarti in batta il codice da mettere su steam :uhm:
-
-
Citazione:
GauL2077
addirittura gli ha rifilato un perfect,
mi avanzavano anche 82 secondi... ma ho optato per una cosa veloce e indolore... :caffe:
-
Citazione:
Il Somax
DooM, sei l'unico che conosco che abbia avuto problemi con quel sito :bua:
Allora. La procedura da fare è: ti registri e ordini sul sito, loro ti mandano la conferma di ordine via mail e tu lo confermi. Evitando di pagare sul sito polacco di paypal, pigli il codice dell'ordine, apri paypal, mandi un pagamento alla mail che ti indicano loro mettendo nel topic del messaggio il codice dell'ordine e nel testo magari qualcosa in inglese pseudo-raven per dirgli "è il pagamento per l4d, ciccipucci". Dopodichè dovrebbero mandarti in batta il codice da mettere su steam :uhm:
mi fate paura cosa compra il doom su un sito polacco? una moglie? :asd:
-
Citazione:
andro
doom ownato :jfs2:
io invece ringrazio il pott di avermi paccato perchè ieri sono andato a sciare, giornata stupenda e ho capito che mio figlio è uno sportivo nato, dopo la bici e il nuoto dove ha imparato da solo, seconda volta sugli sci ed è già spettacolo :sisi:
Bravo, mi aspetto un $cognome_di_andro_che_non_metto_per_la_privacy oro olimpico nel 2020 massimo. :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
mi fate paura cosa compra il doom su un sito polacco? una moglie? :asd:
Left 4 Dead a 12€ invece che 49 :asd:
Zomg flood control! 10 secondi troppo presto.
-
Citazione:
Il Somax
Left 4 Dead a 12€ invece che 49 :asd:
Zomg flood control! 10 secondi troppo presto.
ma solo roba via steam ha sti prezzi o anche altro? è valido?
-
Citazione:
Krizalid
E si, mi è arrivato SF4!
Ebbene a quando il battesimo del fuoco on line?:asd:
-
Citazione:
Mumble
io sono testimone, tra l'altro ero abbastanza silente se no il gaull mi sgridava :fag:
-
io aspetto tekken che è molto più vario di sf4 :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
io sono testimone, tra l'altro ero abbastanza silente se no il gaull mi sgridava :fag:
:rotfl:
-
Citazione:
Fbh™
ossignorr......:|
Ok può essere divertente ma Tekken ormai dei picchiaduro è diventato il più truzzo e caciarone....
Comunque io ti aspetto lì;)
Io invece inizio a tendere lo sguardo su Blaze blue
http://blazblue.jp/images/aou/ss_01.jpg
-
Citazione:
windwolfx
gli avrò detto 3 volte abbassa il microfono prima che mi dicesse, è al minimo, è la mia voce che è così :chebotta:
non sentivo il doom che parla flebile flebile e dovevo alzare il volume per sentirlo, poi arriva wind con gli ultra decibel :bua:
-
Citazione:
Fbh™
tekken di decente ha solo la trama che per essere un beu è curata (per quanto possa esserlo in un beu), per il resto è troppo un gioco pigia a casaccio, se voglio varietà rispetto a sf4 vado su vf5 che è per pro (anche se io non lo sono) :asd:
-
Citazione:
GauL2077
gli avrò detto 3 volte abbassa il microfono prima che mi dicesse, è al minimo, è la mia voce che è così :chebotta:
non sentivo il doom che parla flebile flebile e dovevo alzare il volume per sentirlo, poi arriva wind con gli ultra decibel :bua:
vedo che wind fa lo stesso effetto a tutti :asd:
-
Citazione:
GauL2077
:caffe:
Citazione:
La Manipolazione dei Suoni è la capacità di manipolare i suoni tramite la voce, distorcendo, amplificando o mimando frequenze oppure creando onde sonore devastanti.
http://it.heroeswiki.com/Manipolazione_dei_suoni
-
Citazione:
GauL2077
tekken di decente ha solo la trama che per essere un beu è curata (per quanto possa esserlo in un beu), per il resto è troppo un gioco pigia a casaccio, se voglio varietà rispetto a sf4 vado su vf5 che è per pro (anche se io non lo sono) :asd:
beh se cercavo un gioco pro prendevo sicuramente VF5 e non sf4 :sisi: che ha 3 stili di combattimento e bon, non mi attira molto :nono:
-
Citazione:
windwolfx
ossignorr......:|
Ok può essere divertente ma Tekken ormai dei picchiaduro è diventato il più truzzo e caciarone....
Comunque io ti aspetto lì;)
Io invece inizio a tendere lo sguardo su Blaze blue
http://blazblue.jp/images/aou/ss_01.jpg
beh io non sono sicuramente un pro dei piacchiaduro e inutile negarlo, ma se ne prendo uno, voglio un minimo di varietà e scelta :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
beh se cercavo un gioco pro prendevo sicuramente VF5 e non sf4 :sisi: che ha 3 stili di combattimento e bon, non mi attira molto :nono:
ma infatti è quello che ho detto io che se si vuole varietà per me è meglio vf5 perchè almento è tecnico, sicuramente tekken è vario, ma è troppo casual/caciarone perchè io lo trovi divertente, sf4 è più monotono come stili, ma dicerto è molto più pro di tekken in quanto molto tecnico, non basta premere i tasti a caso, in tekken sì, ne èla dimostrazione il mio perfect al noom fatto in condizioni di disturbo totale (ma non ringrazierò mai abbastanza per aver vissuto questa esperienza)
-
Citazione:
Fbh™
beh io non sono sicuramente un pro dei piacchiaduro e inutile negarlo, ma se ne prendo uno, voglio un minimo di varietà e scelta :sisi:
mmm guilty gear l'ho provato di striscio, ma mi sembra vario alquanto no?
-
Citazione:
windwolfx
ma piantala :asd:
-
Citazione:
GauL2077
ma infatti è quello che ho detto io che se si vuole varietà per me è meglio vf5 perchè almento è tecnico, sicuramente tekken è vario, ma è troppo casual/caciarone perchè io lo trovi divertente, sf4 è più monotono come stili, ma dicerto è molto più pro di tekken in quanto molto tecnico, non basta premere i tasti a caso, in tekken sì, ne èla dimostrazione il mio perfect al noom fatto in condizioni di disturbo totale (ma non ringrazierò mai abbastanza per aver vissuto questa esperienza)
è perfetto :fag: tanto non sono un pro e tekken è vario quanto basta :sisi:
-
tekken come simulatore di tennis è ottimo infatti.
-
evvai stanno per uscire su xblive Outrun online arcade e the dishwasher mi sa che pio la scheda dei punti:sisi: