Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
lishi
Non parliamo quasi mai di saki :cattivo: eppure è bueno
a trovare il tempo di vederlo
Citazione:
lishi
Non parliamo quasi mai di saki :cattivo: eppure è bueno
Saki... bueno? what?
http://myanimelist.net/anime/5671/Saki
Se ho capito bene sono 2 storie, una è la loli che gioca a mahjonng, l'altra è la tettona con i capelli rosa.
E' la storia di due meloni che giocano a mahjong.
Citazione:
Bl@ck
[FLAME_ON]
come si fa a rendere interessante un anime su quella noia abissale del mahjong????
[FLAME_OFF]
Persona 4 è iddio, io vi lo dico :rullezza: però è nettamente meno tetro di Persona 3.
Tanto per dirne una nel 4 per evocare le persona usano la carta che le rappresenta mentre nel 3 si sparavano in fronte col l'evoker, ed il mondo che si esplora è "pulito" mentre quello del 3 era pieno di sangue e bare.
http://www.youtube.com/watch?v=ghLKgI5-3nM
Il video è innocuo, è praticamente l'inizio del game, niente spoilers.
Citazione:
Bl@ck
Persona 4 è iddio, io vi lo dico :rullezza: però è nettamente meno tetro di Persona 3.
Tanto per dirne una nel 4 per evocare le persona usano la carta che le rappresenta mentre nel 3 si sparavano in fronte col l'evoker, ed il mondo che si esplora è "pulito" mentre quello del 3 era pieno di sangue e bare.
http://www.youtube.com/watch?v=ghLKgI5-3nM
Il video è innocuo, è praticamente l'inizio del game, niente spoilers.
Thanatos. :rullezza:
Citazione:
Haruki
moar sauc MOAR
Beach stars
Beach volley mango
:glorious:
Citazione:
legolas_85
[FLAME_ON]
come si fa a rendere interessante un anime su quella noia abissale del mahjong????
[FLAME_OFF]
Pensare che volevo organizzare una partita, che essendo 4 potevamo anche fare il classico 4 winds.
Citazione:
legolas_85
[FLAME_ON]
[FLAME_OFF]
Epic mahjong battle where the power level is the lesbian power level
Citazione:
Bl@ck
il 4 l'ho trovato anche più difficile del 3
oltre ai social link, hanno aggiunto i lavori e altro da gestire.
e nei dungeon, nel 3 quando da un piano tornavi all'inizio ti curava i personaggi e il giorno prima di una full moon i personaggi non diventavano mai tired, nel 4 bisogna giocarsela meglio.
Non che sia un problema di per sè, ma a me che piace gustarmi la storia, mi permetteva di andare più spedito
A proposito, ci sono differenza tra p3 per ps2 e per psp?
Citazione:
spap81
il 4 l'ho trovato anche più difficile del 3
oltre ai social link, hanno aggiunto i lavori e altro da gestire.
e nei dungeon, nel 3 quando da un piano tornavi all'inizio ti curava i personaggi e il giorno prima di una full moon i personaggi non diventavano mai tired, nel 4 bisogna giocarsela meglio.
Non che sia un problema di per sè, ma a me che piace gustarmi la storia, mi permetteva di andare più spedito
A proposito, ci sono differenza tra p3 per ps2 e per psp?
Sì è molto più difficile, non si può reccare all'entrata del dungeon, non ci sono, almeno per ora, i portali per tornare all'entrata.
Praticamente P3P è P3:FES per PS2 però con alcune aggiunte, lo spoglio totale della parte 3D di esplorazione, è tutto in 2D tranne per l'esporazione di tartarus e delle battaglie, la totale assenza d'intermezzi animati.
Di contro c'è il battle system di P4, le carte per imparare le skill, alcune quest in più, la storia con il protagonista femmina che cambia completamente i social link disponibili ed altra roba che non ricordo, diciamo che se hai già finito Persona 3 su PS2, P3P per PSP è un gioco completamente diverso grazie al gameplay con l'MC femmina ed altra roba esclusiva aggiunta in questa release.
:uhm: sembrerebbe che valga la pena giocarci anche se ho già la versione per ps2
Per Nanaya e Davide :snob:
Citazione:
Bl@ck
Sì è molto più difficile, non si può reccare all'entrata del dungeon, non ci sono, almeno per ora, i portali per tornare all'entrata.
Praticamente P3P è P3:FES per PS2 però con alcune aggiunte, lo spoglio totale della parte 3D di esplorazione, è tutto in 2D tranne per l'esporazione di tartarus e delle battaglie, la totale assenza d'intermezzi animati.
Di contro c'è il battle system di P4, le carte per imparare le skill, alcune quest in più, la storia con il protagonista femmina che cambia completamente i social link disponibili ed altra roba che non ricordo, diciamo che se hai già finito Persona 3 su PS2, P3P per PSP è un gioco completamente diverso grazie al gameplay con l'MC femmina ed altra roba esclusiva aggiunta in questa release.
No spe, in FES c'è una parte di storia in più che in P3P non c'è.