Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
cmq io non ho capito ancora perchè non ha giocato Vidic, explain :uhm:
Perché in questo momento è peggio di ranocchia e Juan Jesus :boh2:
-
Citazione:
EddieTheHead
con winston cerci sarà tutta un'altra inter
ma non era andato nel calcio che conta?
è lui quello che non conta :asd:
Citazione:
EddieTheHead
Messi invece a giugno, giustamente non vuole lasciare la barca in difficoltà a metà stagione.
easy fix
-
Citazione:
0r$0
Mateo non capisco. Dove dovrebbe giocare? Ha una tale confusione in mente. Abbiamo capito che gli serve spazio, quindi se nn lo metti sulla fascia in una formazione così dove puoi piazzarlo? Se dietro le punte nn rende bene dove lo mandiamo? :asd:
Nel derby sarebbe bastato scambiare le posizioni tra lui e Kuzmanovic (che tanto non è che sia chissà quale incontrista) e tenerlo come regista basso, nel 433 la sua posizione è quella, di certo non mezzapunta/attaccante esterno adattato a sinistra, può giocare lì, o al limite interno sinistro
-
Citazione:
Sbonk
Perché in questo momento è peggio di ranocchia e Juan Jesus :boh2:
ese
Citazione:
In Brasile certi: Mancini rivuole Alvaro Pereira all'Inter
maronna santa :facepalm:
-
In realtà sono loro che se ne vorrebbero liberare :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
ese
L'argomentazione, questa sconosciuta: secondo me la scelta ci sta tutta, Vidic ha commesso molti errori, alcuni decisivi, Ranocchia sta facendo benino, era reduce da una buona partita anche con la nazionale, senza contare il fatto che sarebbe il capitano e non sono molte le squadre che hanno un capitano panchinaro :look: Juan Jesus è il nostro miglior centrale, ha alcune amnesie dovute, speriamo, all'età, ma è uno dei migliori difensori 1 contro 1 del campionato, oltre a garantire tenuta fisica, cosa che in questo momento un Vidic sottotono e, imo, anche fisicamente poco reattivo non può dare :boh2:. Se poi tu hai visto chissà quale genialata da parte del serbo io mi sa che me la sono persa, in ogni caso con 3 competizioni aperte ci sarà spazio a sufficienza per provare anche Vidic :sisi:
-
stasera non la posso vedere :(
-
Citazione:
EddieTheHead
stasera non la posso vedere :(
Quindi vinciamo sicuramente giocando bene :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Non ci credo :facepalm:
-
Handanovic ci salva dal 2 a zero parando il rigore
-
Kuzmanovic :rotfl: 1 a 1
-
E anche un bel PUPPA!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nababbo
Quindi vinciamo sicuramente giocando bene :rotfl:
eh sì me l'han detto :lul:
-
Citazione:
Sbonk
L'argomentazione, questa sconosciuta: secondo me la scelta ci sta tutta, Vidic ha commesso molti errori, alcuni decisivi, Ranocchia sta facendo benino, era reduce da una buona partita anche con la nazionale, senza contare il fatto che sarebbe il capitano e non sono molte le squadre che hanno un capitano panchinaro :look: Juan Jesus è il nostro miglior centrale, ha alcune amnesie dovute, speriamo, all'età, ma è uno dei migliori difensori 1 contro 1 del campionato, oltre a garantire tenuta fisica, cosa che in questo momento un Vidic sottotono e, imo, anche fisicamente poco reattivo non può dare :boh2:. Se poi tu hai visto chissà quale genialata da parte del serbo io mi sa che me la sono persa, in ogni caso con 3 competizioni aperte ci sarà spazio a sufficienza per provare anche Vidic :sisi:
oggi gran prova di ranocchia e JJ m'han detto :lul:
cmq nona avete commentato il fatto che in panchina c'è l'allenatore dei portieri Nuciari :facepalm:
-
Citazione:
EddieTheHead
cmq nona avete commentato il fatto che in panchina c'è l'allenatore dei portieri Nuciari :facepalm:
Sai com'è, ho postato prima di vedere la partita :facepalm:
e comunque la controprova con vidic non ce l'hai, quindi puoi anche piantarla di trollare :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
JJ non ha giocato male :nono:
Ranocchia invece bof...
-
Citazione:
LordOrion
Ranocchia invece bof...
JJ ha sempre il solito problema della Lucio-ite, ma c'è anche da dire che nei primi 35 minuti del primo tempo è difficile trovare uno che non abbia fatto schifo, a parte handanovic, of course.
-
Citazione:
LordOrion
Ranocchia invece bof...
ha causato il primo goal perdendo la palla :asd: (nè la prima nè l'ultima della partita)..
-
Citazione:
Sbonk
JJ ha sempre il solito problema della Lucio-ite, ma c'è anche da dire che nei primi 35 minuti del primo tempo è difficile trovare uno che non abbia fatto schifo, a parte handanovic, of course.
Handanovic ha respinto un paio di palle direttamente su i piedi degli attaccanti del Dnipro.
Anche il gol e' in parte colpa sua: il primo tiro poteva bloccarlo o buttarlo in calcio d'angolo.
-
Oh ma abbiamo mica vinto? :pippotto:
Ma Kuz? :pippotto: giocasse sempre almeno benino a me schifo non farebbe :sisi:
-
Citazione:
0r$0
Oh ma abbiamo mica vinto? :pippotto:
2 - 1 giocando in 10 vs 11 :asd:
Citazione:
0r$0
Ma Kuz? :pippotto: giocasse sempre almeno benino a me schifo non farebbe :sisi:
Alterna momenti in cui fa pena ad altri in cui fa proprio cagare, però almeno ci mette il cuore :sisi:
-
Citazione:
LordOrion
Handanovic ha respinto un paio di palle direttamente su i piedi degli attaccanti del Dnipro.
Anche il gol e' in parte colpa sua: il primo tiro poteva bloccarlo o buttarlo in calcio d'angolo.
Mah, io di respinta sui piedi ricordo solo quella del primo gol e non era facile nemmeno da prendere quella palla, non state a sentire le cagate della telecronaca Mediaset, quello non è un errore :nono:
-
Citazione:
Sbonk
Mah, io di respinta sui piedi ricordo solo quella del primo gol e non era facile nemmeno da prendere quella palla, non state a sentire le cagate della telecronaca Mediaset, quello non è un errore :nono:
Anche sull'azione del salvataggio sulla linea è stato lui a rimettere la palla sul piede di quello del Dnipro :sisi:
Li è andata di culo che c'era penso Guarin o Juan Jesus proprio sulla riga....
-
[CLUB] Inter
Vabè insomma, si è vinto. :alesisi:
Non posso credere che abbia segnato il segone serbo :asd:
Tanto su, non illudiamoci, la Roma ci pialla di brutto :bua:
-
Sarà il passaggio alla difesa a 4, però in fase di non possesso siamo veramente una roba brutta: zero filtro a centrocampo, difensori chesi mettono a dribblare sulla nostra trequarti, palloni regalati in area, interventi in ritardo.
A Roma si prospetta una grossa figura di merda, segnatevelo :sisi: