Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
dario.medici
Caxxo se le sospensioni fanno il loro lavoro! Sta praticamente incollata alla strada! Mai vista una cosa del genere....sembra di vedere un auto di uno qualsiasi dei NFS :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=6v4YNkurhLk
qui la prova fatta sulla prima versione da topgear...è un "giocattolino" belliissimo!!! :asd:
Citazione:
peppe_1994
Era solo un consiglio Mizio...
A sto punto io ti mando a cagare sugli alimentatori(cit.)
Non se ne può più di sto voglino:bua:
Se nn ne puoi più del "voglino" basta evitare di leggere e soprattutto commentare, per il resto ormai credo sia abb esperto per saper scegliere da se che sk video prendere, senza bisogno di questi "preziosi" suggerimenti :sisi:
-
Citazione:
raumizio
basta...adesso prendo provvedimenti.
E cioè?
BAN!?
Non pensavo che consigliare una GTX 280 ti facesse incazzare
-
Citazione:
peppe_1994
E cioè?
BAN!?
Non pensavo che consigliare una GTX 280 ti facesse incazzare
mah, gli hai dato del fanboy (sai cosa è un fanboy vero??? mi sa di no) vedi un pò te se deve essere felice...:look:
-
Citazione:
raumizio
hai il potere di fare incazzare le persone come pochi...mi dai anche del fanboy, tu, biNbominkia...tu...
Bravo mizio, bisogna fare qualcosa :sisi:
Citazione:
©oco
Io l'unica esperienza con i cataclysm l'ho avuto con la 9600 che ho tenuto per due anni, grossi problemi devo ammettere che non ho mai avuti anche se mi ricordo benissimo che il CCC era un mattonazzo bestiale, adesso non so se l'abbiano alleggerito o meno... :bua:
-
Citazione:
raumizio
hai il potere di fare incazzare le persone come pochi...mi dai anche del fanboy, tu, biNbominkia...tu...
Bravo mizio, bisogna fare qualcosa :sisi:
Citazione:
©oco
Io l'unica esperienza con i cataclysm l'ho avuto con la 9600 che ho tenuto per due anni, grossi problemi devo ammettere che non ho mai avuti anche se mi ricordo benissimo che il CCC era un mattonazzo bestiale, adesso non so se l'abbiano alleggerito o meno... :bua:
Anche io ai tempi non mi trovavo per niente male, anzi...avendo provato nvidia, mi sembravano quasi più intuitivi.
La cosa è drasticamente cambiata quando avevo la 3870, molti, troppi problemi.
-
sul traduttore dice ragazzo ventilatore:rotfl:
cmq volevo dire fan-boy di Nvidia, nel senso che preferisce quella marca di VGA...
è come dire che sono fan-boy di gilardino:bua:
-
Citazione:
raumizio
Occhio che se domenica ci sei posso casualmente diventare molesto... :asd:
domenica ci sarò :D , ma non sono ammesse offese o molestie all'indirizzo della sacra Verga
-
Citazione:
peppe_1994
sul traduttore dice ragazzo ventilatore:rotfl:
cmq volevo dire fan-boy di Nvidia, nel senso che preferisce quella marca di VGA...
è come dire che sono fan-boy di gilardino:bua:
vedi? nn sai che cosa è un fan boy!
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=fanboy
Citazione:
1. A person who is completely loyal to a game or company reguardless of if they suck or not.
2. A pathetic insult often used by fanboys themselves to try and put down people who don't like whatever it is they like.
-
Citazione:
raumizio
:zizzania:
-
va per il primo significato...non avevo intenzione di offendere il Mizio...:nono:
Dispiace...:cattivo:
-
Citazione:
dario.medici
Solo a me non hanno cambitao Nick, nonostante la gentile richiesta!? :no:
big dario, al momento i teNNici del forum sono troppo indaffarati a farlo saltare in aria :asd:
Citazione:
dario.medici
domenica ci sarò :D , ma non sono ammesse offese o molestie all'indirizzo della sacra Verga
come minimo ce la mostri, in erezione intendo, anche come ombra cinese proiettata su un muro se ti vergogni :rotfl:
-
Citazione:
lorka
come minimo ce la mostri, in erezione intendo
:eek:
Mi sono ricordato improvvisamente di un impegno per Domenica Prossima... :urka: :tremo:
-
Vado un pò online a Mario kart wii
A dopo
-
-
Son riuscito a risolvere un fottutissimo schema elettrico, magari non basterà per farmi superare l'esame ma son soddisfazioni :sisi:
-
Sono tornato :ciaociao:
Cmq siete delle cacche, avevate detto che si magnava il 21, il 14 non posso perchè ho preso un altro impegno :frigna:
-
ehi ollo:ciaociao:
Che fine avevi fatto?
-
Citazione:
Ollo
Sono tornato :ciaociao:
Cmq siete delle cacche, avevate detto che si magnava il 21, il 14 non posso perchè ho preso un altro impegno :frigna:
ma ma ma.... il 14... i miei occhiali ... :chebotta:
cheppalle, non so più se venire a sto punto..
-
Ma quand'è sto raduno?
Sto via due giorni e non capisco più niente.
Aggiornamenti grazie.
-
domenica 14 settembre 2008
-
Citazione:
lorka
domenica 14 settembre 2008
Ah ok, allora tutto come prima.
meglio.
-
cacchio, mi spiace per ollo, potevamo avvisarlo via sms... magari si teneva libero per il 14... :sad:
-
Ragazzi per il 28, se nessuno ha impegni, almeno c'e anche Ollo, che ne dite? Risposte certe ENTRO OGGI!!!!...io non ho problemi per nessuna data:!: :!:
Mi sono saltati tutti i corsi di Formazione di Settembre, quindi potete anche dirmelo 2 giorni prima!
-
io potevo il 14, e l'ho proposta come data, il 28.... 27 no?
e putroppo risposte certe entro oggi da me non ne avrai, mi spiace :???: , come credo anche tanti altri..
-
buonaserata a tutti, io vado in montagna domani a fare un escursione, al computer ci torno lunedì sera però, e vedrò se avrete deciso per la data :)
ciao :ciaociao: