Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
-
giorno
stavo pensando una cosa: ma la val qui non legge neanche?
come facciamo ora a organizzare raduni purupuru se alcuni sono di qua e altri di la? (non solo la val, anche yoae e qualcun altro mi pare abbiano traslocato)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spap81
giorno
stavo pensando una cosa: ma la val qui non legge neanche?
come facciamo ora a organizzare raduni purupuru se alcuni sono di qua e altri di la? (non solo la val, anche yoae e qualcun altro mi pare abbiano traslocato)
Msn. :uhm:
-
o-ha! :caffe:
comunque alcuni di noi sono anche di la a lurkare, ci si mette poco a lasciargli un pm o contattarli su msn.
-
-
Citazione:
DT84
No spe, in FES c'è una parte di storia in più che in P3P non c'è.
sì vero, c'è la sorella di Aigis per dirne una :uhm: poi non ricordo, dovrei leggere.
-
Io vi lo dico, sto facendo degli screen, e m'incarto sempre tra MP HC e Irfanview :rotfl:
Mi va in fullscreen la pic del frame con tutto il lettore, e tento di usarlo come se fosse quello vero :rotfl:
Ma quanto fa sentire pVo aggiungere anche solo quel bordo sull'avatar con PS :proud:
-
-
Citazione:
White_Mason
Io vi lo dico, sto facendo degli screen, e m'incarto sempre tra MP HC e Irfanview :rotfl:
Mi va in fullscreen la pic del frame con tutto il lettore, e tento di usarlo come se fosse quello vero :rotfl:
Ma quanto fa sentire pVo aggiungere anche solo quel bordo sull'avatar con PS :proud:
Usa Alt+I. :sisi:
-
Citazione:
Bl@ck
Non c'è una versione a risoluzione più grande? :uhm:
Vabbé che a me fottesega, avendo il portatile a 1280, però mi piacerebbe mettere sto qua sul fisso, che è FullHD. :uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
[IMGhttp://img59.imageshack.us/img59/4432/1298372833742.jpg/IMG]
Ato, zombiessu.
No wait.
-
No l'ho trovata su 4chan, comunque puoi fare un upscale usando dei software professionali, tipo Perfect Resize 7 Pro, e magari applicarci un leggero blur per non far notare l'eccessivo upscale.
Mo ci provo da me che ho il software.
-
Citazione:
Bl@ck
No l'ho trovata su 4chan, comunque puoi fare un upscale usando dei software professionali, tipo Perfect Resize 7 Pro, e magari applicarci un leggero blur per non far notare l'eccessivo upscale.
Mo ci provo da me che ho il software.
:uhoh:
Assa perde, per carità. :uhoh:
-
-
Citazione:
Bl@ck
oppure prendi illustrator, ti armi di sana pazienza e ti fai un vettoriale :V oppure paghi ero che te lo fa.
-
Guarda, l'upscale è uscito decentemente, quel programma applica dei filtri nativamente e l'immagine perde pochissima qualità. Confrontando la versione da 1280 con questa da 1920 la differenza è veramente minima, anche perché l'immagine originale non è che fosse di una qualità eccelsa, però prima giocandoci con photoshop ed applicando dei filtri migliorava parecchio :pippotto:
-
Citazione:
Sato Yo is a high school boy, who likes SEGA's games. One day, he enters a grocery store to buy some food for dinner. When he tries to take a bento box, he loses consciousness. He comes around to find all the bento sold out. He notices there is a war game going on at grocery stores and players called "Wolves" compete for the half-priced bento. Yarizui Sen, the leader of Half-Pricer Club, forces Yo to join the club and he enters the bento war.
http://i.imgur.com/3gaBb.jpg
-
per essere un unpscale è venuto benissimo, il problema è il soggetto dell'immagine :gabe:
-
il problema è ImageShack :goho:
-
Citazione:
White_Mason
il problema è ImageShack :goho:
imgur meister race
-