Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Io per il 14 cmq non mi riprenderei dalla grigliata che ho fatto ieri qui ad ischia... ad un certo punto avevamo mangiato così tanto che non eravamo più in grado di muoverci perché il sangue era interamente confluito allo stomaco :chebotta:
Io sentivo le pulsazioni praticamente nello stomaco, anziché all'altezza del cuore :asd:
ad un certo punto tra cibo ed alcool sono stato assalito da Paura e Delirio :rotfl:
Dovevo essere spettacolare mentre mi aggiravo come Rambo, con la cintura legata in testa credendo potesse proteggermi come un elmetto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Volendo, potrei portarlo alla grigliata se riesco ad esserci.
Nell'eventualità, qualche festival nella zona del veneto dovrebbe saltare fuori verso novembre/dicembre/gennaio.
Perfetto :D
-
Guardiamo un pò contro chi gioca il Bologna oggi... :caffe:
-
Non giocano. :no:
Cmq provato Spore, carino sisi, da quello che avevo letto sembrava na boiata ma al solito la gente piace criticare per il gusto di farlo! E non è nemmeno così easy :nono:
-
Magari me lo faccio passare da un collega che lo ha tirato giù venerdì in DD dal portale EA.
Comunque X c'è Goku che ti ha dedicato un piccolo cammeo in un videoclip di quelli presentati ieri sera... :timido:
Lo avresti sicuramente apprezzato...come me del resto. :asd:
-
-
Ti dico, è un gioco per ora molto vario, la personalizzazione dell'animaletto ha riscontri nel gameplay e intrippa all'inizio, certo come genere non è fatto per me però è immediato :sisi:
-
PORRRRRRCCCCCAAAAAAA PPPPUTTTTAAAAANAAAAAA. Kimi no! :|
Bannatemi.
-
Citazione:
x119
Ti dico, è un gioco per ora molto vario, la personalizzazione dell'animaletto ha riscontri nel gameplay e intrippa all'inizio, certo come genere non è fatto per me però è immediato :sisi:
Provato un pò....carino, ma non penso che abbia la longevità o ancor meglio la rigiocabilità di un CivIV, se escludiamo l'online. Vedremo...
-
Citazione:
Nitroin
PORRRRRRCCCCCAAAAAAA PPPPUTTTTAAAAANAAAAAA. Kimi no! :|
Bannatemi.
non posso dire liberamente ciò che penso di Hamilton, senza venir bannato a vita da tutti i forum del web, quindi tacccio! :stress:
-
:asd:
Come al solito Raikkonen ha tanta fortuna :asd: io che tifo Mercedes sono molto contento del risultato, anche se stavolta Hamilton ha fatto un po' troppo il furbetto quando ha tagliato la chicane :bua: una punizione non gli farebbe male :bua:
-
Citazione:
dario.medici
non posso dire liberamente ciò che penso di Hamilton, senza venir bannato a vita da tutti i forum del web, quindi tacccio! :stress:
Già, però kimi non doveva fiondarsi contro il muro, @#!!]§!
Citazione:
Nerevarine
Come al solito Raikkonen ha tanta fortuna :asd: io che tifo Mercedes sono molto contento del risultato, anche se stavolta Hamilton ha fatto un po' troppo il furbetto quando ha tagliato la chicane :bua: una punizione non gli farebbe male :bua:
Nere, non ci credo :no:
-
Citazione:
Nitroin
Nere, non ci credo :no:
Cosa, che tifo Mercedes? :bua: L'ho sempre detto...non guardo mai i gran premi, solitamente guardo al massimo gli ultimi 3/4 giri come oggi, ma fin da quando è entrata nella formula uno con la McLaren la Mercedes mi è sempre stata più simpatica della Ferrari :sisi:
EDIT: comunque mica godo quando la ferrari va male, è pur sempre il secondo team che preferisco :bua:
-
Come al solito me ne sbatto della formula uno... :caffe:
Mi guardo le fighe su internet, io... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Come al solito me ne sbatto della formula uno... :caffe:
Mi guardo le fighe su internet, io... :sisi:
:rotfl:
-
Mi sa che mi reinstallo PoP I 2 troni, non l'ho mai finito causa un bug del cacatus, sotto Vista lo provai dopo una settimana che avevo l'8800 quindi coi driver che facevano macello, adesso lo reinstallo proprio... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Mi sa che mi reinstallo PoP I 2 troni, non l'ho mai finito causa un bug del cacatus, sotto Vista lo provai dopo una settimana che avevo l'8800 quindi coi driver che facevano macello, adesso lo reinstallo proprio... :sisi:
Uhm, io son tentato di reinstallare morrowind, ieri sera mi son messo un'ora a caccia di plugins per l'ennesima volta :rotfl:
-
-
Citazione:
Nerevarine
Uhm, io son tentato di reinstallare morrowind, ieri sera mi son messo un'ora a caccia di plugins per l'ennesima volta :rotfl:
E solitamente a me capita che dopo 2 ore che decido quali combinazioni di mods installare, poi mi stufo del gioco, e disinstallo tutto :asd:
-
Su su, non è niente...aprite IE o Firefox e guardatevi un pò di foto di Ainnett Stephens... :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Sto decompattando... :fag:
Cmq non so su da voi, ma qui c'è un'afa impossibile...è nuvolosissimo, pare che debba piovere da un momento all'altro, ma invece non fa niente, non si muove una foglia... :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Sto decompattando... :fag:
Cmq non so su da voi, ma qui c'è un'afa impossibile...è nuvolosissimo, pare che debba piovere da un momento all'altro, ma invece non fa niente, non si muove una foglia... :chebotta:
Per fortuna nella mia zona non c'è mai molta afa comunque fino a ieri c'era circa il 60% di umidità, oggi una bella arietta l'ha portata al 42% :fag:
-
Anche Megan Fox va bene se non vi piace il cioccolato... :sisi:
-
Ho cambiato le pile alla mia calcolatrice scientifica, ora è più reattiva di una raid di raptor :sisi:
-
Citazione:
©oco
Per fortuna nella mia zona non c'è mai molta afa comunque fino a ieri c'era circa il 60% di umidità, oggi una bella arietta l'ha portata al 42% :fag:
Beh, tu sei a ridosso delle alpi... :bua:
Comunque è bestiale, PoP chiede per l'isntallazione solo 1.6 giga, non me lo ricordavo... :asd:
Bei tempi... :asd:
Adesso con 1 giga e mezzo forse installi l'introduzione... :asd: